CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 573 primaprima ... 545535455565765105155555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Pefetto, grazie del report.

Stesso problema anche io con lo zip, non è TWRP compatibile per flasharlo dovrete flashare prima il kernel cm 10.2, riavviare la recovery, flashare lo zip di pulizia della baseband e poi nuovamente la ROM con wipe cache e dalvik cache.

Edito in prima pagina.
    Ho eseguito passo per passo il procedimento ma non ho OpenRIL fra le applicazioni

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    A52S 5G

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

Titanium l'hanno anche aggiornato, adesso dovrebbe avere maggiore compatibilità con ART.
    Si ho aggiornato titanium oggi,
    ma ritengo che sia più probabile che i problemi nel ripristino,che ho avuto anch'io in uno dei flash,anche con lo spazio interno esaurito,
    siano più legati alla mancata pulizia approfondita del telefono,con cancellazione emmc e i wipe con gli zip specifici.

Fatto questo,il ripristino delle app con titanium ha funzionato al primo colpo,con ART attivo.

Circa le app,
    io ne ho trovate due che non sono compatibili,con kk e Art attivo,
    Snap camera 4.0.10
    Widgetsoid

Anzi se qualcuno usa widget per i comandi delle funzioni personalizzabili,
    tipo accensione wifi o dati,aereo,etc,
    che funzioni bene mi faccia un fischio,che non ho trovato nulla di realmente personalizzabile.
    Grazie.

Androidiano L'avatar di Saetta88

Smartphone
    Galaxy SII i9100

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Titanium l'hanno anche aggiornato, adesso dovrebbe avere maggiore compatibilità con ART.
    - quindi se ho capito bene, per fare la pulizia della baseband devo piallare nuovamente il telefono? Cancellare di nuovo tutto e reinstallare ex-novo ogni cosa?
    Fatto ciò qualcuno conferma che vi è un vantaggio per la batteria? Perchè se mi dite di no non sto a perdere tempo inutilmente.

- Ma poi il discorso su ART, se non si usa art si risparmia di batteria?

- in prima pagina punto n.6: "flashate lo zip di pulizia del kernel" volevi dire "pulizia della baseband"? Perchè se così non fosse non ho capito la procedura per la pulizia della baseband...
    Ultima modifica di Saetta88; 04-01-14 alle 16:45

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saetta88 Visualizza il messaggio
    quindi se ho capito bene, per fare la pulizia della baseband devo piallare nuovamente il telefono? Cancellare di nuovo tutto e reinstallare ex-novo ogni cosa?
    Fatto ciò qualcuno conferma che vi è un vantaggio per la batteria? Perchè se mi dite di no non sto a perdere tempo inutilmente.
    Ma poi il discorso su ART, se non si usa art si risparmia di batteria?
    Teoricamente con ART impieghi metà tempo per avviare le app, ma di batteria non si parla, a esperienza ti dico che se avvii un app in metà tempo risparmi un minimo di batteria
    Per la bsseband basta che usi uno degli script in prima pagina, sempre che il build.prop non dia stato toccato nella stringa del modello

Androidiano L'avatar di Saetta88

Smartphone
    Galaxy SII i9100

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Teoricamente con ART impieghi metà tempo per avviare le app, ma di batteria non si parla, a esperienza ti dico che se avvii un app in metà tempo risparmi un minimo di batteria
    Per la bsseband basta che usi uno degli script in prima pagina, sempre che il build.prop non dia stato toccato nella stringa del modello
    Grazie ma dai post precedenti non sembra sia così immediato

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

C'è qualcosa che non va nel consumo della batteria... Ho mandato solo qualche messaggio con whatsapp e il consumo è al 4,7% all'ora! Ho una batteria originale samsung da 2000mah, al massimo avrà un anno di vita. Come governor ho pegasusq con sio. Nei wakelock c'è il primo che ha un consumo esorbitante (oltre il 20%), anche il multipdp non mi era mai arrivato al 9,9%. Allego gli screeshots di better battery stats (il deep sleep non si vede perché rimane più in basso e non entrava nello schermo, comunque è circa il 61%):

Ultima modifica di RaisedFist; 04-01-14 alle 17:41

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RaisedFist Visualizza il messaggio
    Ho eseguito passo per passo il procedimento ma non ho OpenRIL fra le applicazioni
    OpenRIL non è un'applicazione, è il software che gestisce il modem

- quindi se ho capito bene, per fare la pulizia della baseband devo piallare nuovamente il telefono? Cancellare di nuovo tutto e reinstallare ex-novo ogni cosa?

- Ma poi il discorso su ART, se non si usa art si risparmia di batteria?

- in prima pagina punto n.6: "flashate lo zip di pulizia del kernel" volevi dire "pulizia della baseband"? Perchè se così non fosse non ho capito la procedura per la pulizia della baseband...
    No, è stato un errore mio scrivendo di getto, ho corretto, grazie.
    Non cancella tutto, se non effettui il wipe data, tutto è apposto. Il flash della ROM con wipe cache e dalvik cache serve solo per ripristinare il kernel.

Ho raccolto quale info su Dalvik vs ART in questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...kat-4-4-x.html

Quote Originariamente inviato da RaisedFist Visualizza il messaggio
    C'è qualcosa che non va nel consumo della batteria... Ho mandato solo qualche messaggio con whatsapp e il consumo è al 4,7% all'ora! Ho una batteria originale samsung da 2000mah, al massimo avrà un anno di vita. Come governor ho pegasusq con sio. Nei wakelock c'è il primo che ha un consumo esorbitante (oltre il 20%), anche il multipdp non mi era mai arrivato al 9,9%. Allego gli screeshots di better battery stats (il deep sleep non si vede perché rimane più in basso e non entrava nello schermo, comunque è circa il 61%):
    Spoiler:
    PowerManagement è quello che raccoglie tutti i wakelocks, è normale. Quelli sotto avvengono quando avviene uno scambio dati e ti becchi 6 secondi di wakelock a prescindere dalla quantità (che sia 1kb o che sia 3mb). E se vai a vedere tra i partial wakelocks c'è l'account google che consuma un sacco. Hai disattivato la sincronizzazione per gli elementi buggati (aka non compatibili con ART)? Hai la sincronizzazione delle foto con l'account G+?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Grazie ma dai post precedenti non sembra sia così immediato
    Gli script in prima pagina fanno semplicemente pulizia delle vecchie installazioni di baseband ( il cosiddetto modem), sempre se ti riconoscono ik telefono come GT I9100, gli sviluppatori lo fanno per evitare di briccare in telefono che non sia lo stesso modello
    Non e immediato perche non mi ricordo chi ha cambiato nel build.prop aveva modificato il nome del telefono e gli script non andavano, ma se hai una baseband pulita ( io ho solo 2 installazioni, da LS8 a NELS1 e da questo a XMS4, quindi posso rischiare) senza flash lo script non serve

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

OpenRIL non è un'applicazione, è il software che gestisce il modem

No, è stato un errore mio scrivendo di getto, ho corretto, grazie.
    Non cancella tutto, se non effettui il wipe data, tutto è apposto. Il flash della ROM con wipe cache e dalvik cache serve solo per ripristinare il kernel.

Ho raccolto quale info su Dalvik vs ART in questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...kat-4-4-x.html

PowerManagement è quello che raccoglie tutti i wakelocks, è normale. Quelli sotto avvengono quando avviene uno scambio dati e ti becchi 6 secondi di wakelock a prescindere dalla quantità (che sia 1kb o che sia 3mb). E se vai a vedere tra i partial wakelocks c'è l'account google che consuma un sacco. Hai disattivato la sincronizzazione per gli elementi buggati (aka non compatibili con ART)? Hai la sincronizzazione delle foto con l'account G+?
    Sì le ho disattivate. G+ l'ho disinstallato

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Gli script in prima pagina fanno semplicemente pulizia delle vecchie installazioni di baseband ( il cosiddetto modem), sempre se ti riconoscono ik telefono come GT I9100, gli sviluppatori lo fanno per evitare di briccare in telefono che non sia lo stesso modello
    Non e immediato perche non mi ricordo chi ha cambiato nel build.prop aveva modificato il nome del telefono e gli script non andavano, ma se hai una baseband pulita ( io ho solo 2 installazioni, da LS8 a NELS1 e da questo a XMS4, quindi posso rischiare) senza flash lo script non serve
    No, purtroppo non è questione del build.prop modificato, è una questione di mancata compatibilità con TWRP.

Pagina 55 di 573 primaprima ... 545535455565765105155555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio