Notizie di klaas? Gli avranno attivato internet? Speriamo arrivi un aggiornamento settimana prossima.buona serata a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Notizie di klaas? Gli avranno attivato internet? Speriamo arrivi un aggiornamento settimana prossima.buona serata a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate,
da un paio di giorni quando ricevo le chiamate mi rimane lo schermo buio e non so chi mi sta chiamando fino a quando non premo il tasto home.
Come posso ripristinare la normale funzionalità?
Grazie
Anche io da un po di giorni sto avendo piccoli bug e rallentamenti...sarà che dopo un po le ROM hanno bisogno di essere resettate o aggiornate... non vedo l'ora di tornare a casa per sistemare il tutto...:cool:
Io monto la 6.6 che se non ricordo male era già stable... le noie che ho sono dei rallentamenti generali e riavvii sporadici oppure quando torno indietro per chiudere una app invece di tornare nella home se ne apre un'altra... comunque la cosa non mi preoccupa per il momento funziona ancora. Come ho detto appena ritorno a casa vedo di sistemare il tutto!
Salve a tutti, non riesco a riavviare il telefono in recovery mode tramite i soliti tasti.. qualcuno saprebbe dirmi un altro modo? Grazie mille
Ehyla gente, scusate l'assenza, sono ancora vivo e ieri mi hanno riallacciato la rete telefonica, quindi, salvo altre instabilità (grazie Telecom <3) dovrei esserci! Se avete problemi urgenti che non avete risolto, mi fareste un piacere ad elencarmeli adesso, provo a darci un'occhiata questo weekend prima dell'uscita della nuova build di lunedì/martedì.
Oddeo, questo non l'avevo letto! Anche tu ci abbandoni 0raziel0? Passi a Windows Phone?
Ciao grande bentornato, la ROM va' alla grande appartenente il lettore musicale che si pianta dopo cinque minuti,ultimamente tipo ieri e circa 4 giorni fa' e per le prime due volte, mai successo prima ,non si e' risvegliato dallo stanbay, costringendoli a tenere premuto onoff fino al riavvio del telefono,ripeto mai successo tutto il resto OK benissimo ,(monto la penultima rom) consumi, velocita',stabilita' OK anche il GPS almeno a me, grazie Klass se puoi dai una messappunto (qualche news non dispiace)a Lunedì' ciao