eh si, mi sono un po stancato di stare appresso al modding, un po di pausa in attesa del G2 ( o se sclero G3), ho preso un 625, ma ci sono lo stesso se serve testare una versione sono disponibilssimo ;)
Visualizzazione stampabile
Bentornato tra noi klaas 😊sai dirmi se lunedì buildi la 7....perchè riscontrato qualche problema ed ho bisogno di formattare quindi vorrei approfittarne per flashare l'aggiornamento, se non riesci dimmelo che formatto lo stesso tutto. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Intendi la build del sito Slim rom. NET? In genere tra lunedì e martedì fanno l'update mi pare. Cmq riscontro problemi di vario tipo es. Mi va via la rete telefonica anche la connessione quando in standbay, rallentamenti, riavvii, suona e schermo nero che attivo con tasto Home e altro. Se riesci a sistemare con la prossima build. Se riesci cmq non bisogna fare full wipe, vero, che se così formatto lo stesso domani. Grazie
Di punto in bianco collego il caricabatterie ma la percentuale di carica rimane sempre a 0. Qualcuno sa aiutarmi grazie
Lo stai caricando da spento o da acceso???
Rimane a 0 nel senso che ti resta nella barra di stato?? o nel senso che proprio non si ricarica e resta spento??
Nel primo caso prova a riavviare e se non basta prova a fare un wipe cache e dalvik.
Nel secondo beh... non carica!!!...i motivi passono essere tanti: caricatore, presa usb sporca o ossidata, la batteria, i contatti della batteria/cellulare..
Prima cosa prova a dare una pulita ai contatti e la presa usb...
Se non va prova con un altro caricatore o un cave usb. la batteria quanto è vecchia???
Ciao @klaas sai dirmi ora quando Upgrade il nuovo aggiornamento? E comunque sarà full wipe?
Sapete se esce l’aggiornamento domani? Volevo aspettare e fare una volta il full wipe
Volevo provare la sokp ma non riesco a scaricarla. Rispetto la Slim linaro com'è, qualcuno l'ha provata? Nel caso volessi provarla basta procedere con full wipe e flash rom e gapps?