Scusate l'OT ma mi è arrivata la batteria Anker da 1900 per il mio S2 slimLinaro. Quale è il metodo migliore per inizializzarla al meglio?
Visualizzazione stampabile
Scusate l'OT ma mi è arrivata la batteria Anker da 1900 per il mio S2 slimLinaro. Quale è il metodo migliore per inizializzarla al meglio?
Ti potrebbe essere utile!
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Ormai è passato più di un mese dall'ultimo aggiornamento 😢 speriamo in questa settimana...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi per caso anche a voi vi da problemi con l'installazione di whatsapp plus?
Volevo aggiornare la versione di whatsapp plus come ho sempre fatto, ma visto che non andava ho pensato di disinstallare whatsapp e installare la versione aggiornata, ma niente... ho provato a installare la versione originale ma neanche... mi dice sempre installazione non riuscita
mi diresti come?
Deve essere WhatsApp in generale, a me dava problemi la versione originale del Google play con la cm11...
Per cancellare i file temporanei vai in gestione applicazioni e cerca WhatsApp fai cancella dati (se non vuoi perdere messaggi prima apri WhatsApp, vai in impostazioni - impostazioni chat e fai il backup, altrimenti resta il backup automatico alle 4.00 dell'ultima notte)
Ciao qualcuno sa se klaas aggiorna? Oggi è uscita la 7.8... Dai @klaas facci questo 🎁 regalo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io monto l'ultima build rilasciata per questa rom ma ormai da 7-10 giorni è come se fosse impazzita! Si riavvia all'improvviso in un qualsiasi momento praticamente una volta al giorno e quando si riaccende devo riavviare io una seconda volta perché altrimenti non va in deep sleep. Non installo nessuna nuova app da settimane e non ho messo alcun file sul telefono quindi non so che dire XD già provato wipe cache e dalvik ma niente sempre uguale. Penso che devo fare un full wipe, quindi qualcuno sa se sarà rilasciata una nuova build prossimamente?