Visualizzazione stampabile
-
Ma anche a voi l'audio nei video girati con la fotocamera, viene sempre distorto o comunque non normale..
-
Ciao a tutti quanti, mi potreste per cortesia dare il link all'ultima versione stabile che vorrei aggiornarla?
Grazie e buona serata.
-
Finalmente il team Slim ha pubblicato la 8 stabile.... Aspettiamo solo te @klaas per l'ultimo aggiornamento. Grazie di tutto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Maestro facci quest'ultimo regalo...
-
purtroppo per l'S2 non è una Stable ma solo una Weekly!
e' la seconda Stable che saltano :(
-
Noooooo che tristezza!
-
Quote:
Originariamente inviato da
stebur71
purtroppo per l'S2 non è una Stable ma solo una Weekly!
e' la seconda Stable che saltano :(
a quanto risulta dal sito, l'ultima stable è la 4.2.2
-
maestro,
in attesa del rilascio di una nuova stable sono passato momentanemante a provare la rattle....perdonami!!!
grazie a tutti per il supporto durante tutti questi mesi
a presto
-
Quote:
sasillobifidus
maestro,
in attesa del rilascio di una nuova stable sono passato momentanemante a provare la rattle....perdonami!!!
grazie a tutti per il supporto durante tutti questi mesi
a presto
visto che le stai provando entrambe, non mi dispiacerebbe avere un giudizio comparativo.
Della linaro ho ancora una 5.8 e se non sono risolti alcuni problemi con la nuova penso di tornare ad una stock (o simile).
bye
-
Quote:
Costas
visto che le stai provando entrambe, non mi dispiacerebbe avere un giudizio comparativo.
Della linaro ho ancora una 5.8 e se non sono risolti alcuni problemi con la nuova penso di tornare ad una stock (o simile).
bye
Ciao,sarò breve per evitare di essere OT. La slim ha dei vantaggi in termini di fluidità ..perde ovviamente nella gestione del basso livello non avendo i driver proprietari, leggi video, suono, forocamera...ciao