Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RaisedFist
Sì le ho disattivate. G+ l'ho disinstallato
Prova ad andare in impostazioni -> account google e guarda se c'è qualche errore di sincronizzazione.
-
Quote:
Dionysus
No, purtroppo non è questione del build.prop modificato, è una questione di mancata compatibilità con TWRP.
Te lo avevo detto, meglio usare la cwm, e compatibile con tutto :D
-
Quote:
0raziel0
Te lo avevo detto, meglio usare la cwm, e compatibile con tutto :D
rotfl
Personalmente mi trovo meglio con la TWRP, risparmia la vita dei miei poveri tasti fisici
-
Quote:
Dionysus
rotfl
Personalmente mi trovo meglio con la TWRP, risparmia la vita dei miei poveri tasti fisici
Se flashi come un forsennato hai pure ragione :D
-
Quote:
Dionysus
No, è stato un errore mio scrivendo di getto, ho corretto, grazie.
Non cancella tutto, se non effettui il wipe data, tutto è apposto. Il flash della ROM con wipe cache e dalvik cache serve solo per ripristinare il kernel.
solo per essere sicuro:
- metto nella sd il kernel cm-10.2, rom 2014, modem BULP6 (Vodafone) (dato che ho vodafone)
- flasho il kernel, faccio reboot in recovery,
- flasho il file modem
- faccio i due wipe
- riflasho la rom
giusto?
Però ho delle domande di pura curiosità:
1) perchè riflashare la rom se il kernel cm-10.2 è compatibile? Non si può lasciare quello? Comporta problemi?
2) come scritto prima, avere l'S2 Europa non Italia non crea problemi relativamente a quel file che si vuole flashare vero?
Grazie
-
ragazzi da dove setto il processore? non capisco da dove settare i governor
-
Quote:
Corrado
ragazzi da dove setto il processore? non capisco da dove settare i governor
devi scaricare no-frills ;)
-
Io a metà giornata ho questi consumi...dai grafici sembra che il wifi sia sempre attivo invece l'ho usato pochissimo!! Anche su BBS dà risultati strani..
-
comunque ho riscontrato un pò di casini nel passare da dalvik ad art, mi dava spazio insufficiente. ho dovuto spostare tutte le app su sd. ho dovuto fare diversi riavvii prima di spostarle tutte e poterle nuovamente utilizzare. ora dovrebbe essere tutto ok, vediamo come va.
-
Quote:
Dionysus
Sto guardando l'architettura delle cartelle tra JB e KK e non è cambiato nulla, per cui quello che dovrebbe fare su JB, fa anche su KK :|
Incredibile non si riesce a trovare una soluzione, anche lui non capisce quale possa essere effettivamente il problema oggi mi ha risposto così:
Quote:
hawkerpaul
Looks like the scripts won't work on either TWRP/4.4 or a combination of the two.
If I discover anything I will post it up
Quote:
Dionysus
XXLS8 è il più indicato per Wind.
Io mi trovo abbastanza bene con MS4, con Ls8 e meno con Ls9 mi andavano in H magari a pieno campo però poi non mi aprivano lo stesso le pagine, con Ms4 non sto avendo questo problema. La ricezione mi sembra nella norma anche se noto che spesso fa lo swich.
Quote:
NeGriTa
Anche nelle tue foto... si vede un consumo maggiore dei 500mhz che dei 200mhz !!!
A me non succede:
http://img.tapatalk.com/d/14/01/05/mu8uqy8u.jpg