CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 561 di 573 primaprima ... 61461511551559560561562563571 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,601 a 5,610 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Se può essere utile vi lascio qualche impressione sull'ultima versione. Premetto che vengo da una versione abbastanza data, che andava benone ma aveva il difetto di bloccare periodicamente alcuni sensori (luminosità automatica smetteva di funzionare, non ruotava lo schermo: necessitava riavvio).
    Ho installato l'ultima senza formattare tutto, solo per provare se i difetti si erano risolti, ma ammetto che non ho moltissime app installate (50).
    Sapendo che devo modificare il pit (poco spazio per le app) ho quindi flashato: per ora è fluida, veloce, senza impuntamenti, ho apprezzato rispetto alla mia vecchia versione il nuovo dialer/rubrica. non ho problemi di processo media (ma anche prima.... avevo combattutto molto per risolverlo ma alla fine, considerando che di file media ne ho pochi, pare andare anche ora).
    Ho rilevato comunque anch'io un consumo elevato rispetto alla precendente. Non come con processi sempre attivi, ma comunque, anche in standby. (dopo 15 h sono al 52% con 1 h e 3 m di schermo acceso; 10 minuti di chiamate).
    la proverò ancora un po'. analizzando eventuali wakelock con bbs (non bassi ma nemmeno troppo diversi dalla mia vecchia installazione).

    Una domanda. Tra tutte le versioni, per vostra esperienza, quale era meno esosa in termini di consumi? grazie

  2.  
  3. #5602
    Androidiano L'avatar di alessio88ga


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu74 Visualizza il messaggio
    Ciao. Se può essere utile vi lascio qualche impressione sull'ultima versione. Premetto che vengo da una versione abbastanza data, che andava benone ma aveva il difetto di bloccare periodicamente alcuni sensori (luminosità automatica smetteva di funzionare, non ruotava lo schermo: necessitava riavvio).
    Ho installato l'ultima senza formattare tutto, solo per provare se i difetti si erano risolti, ma ammetto che non ho moltissime app installate (50).
    Sapendo che devo modificare il pit (poco spazio per le app) ho quindi flashato: per ora è fluida, veloce, senza impuntamenti, ho apprezzato rispetto alla mia vecchia versione il nuovo dialer/rubrica. non ho problemi di processo media (ma anche prima.... avevo combattutto molto per risolverlo ma alla fine, considerando che di file media ne ho pochi, pare andare anche ora).
    Ho rilevato comunque anch'io un consumo elevato rispetto alla precendente. Non come con processi sempre attivi, ma comunque, anche in standby. (dopo 15 h sono al 52% con 1 h e 3 m di schermo acceso; 10 minuti di chiamate).
    la proverò ancora un po'. analizzando eventuali wakelock con bbs (non bassi ma nemmeno troppo diversi dalla mia vecchia installazione).

    Una domanda. Tra tutte le versioni, per vostra esperienza, quale era meno esosa in termini di consumi? grazie
    Io mi sono fermato alla abile di luglio e sperava poca batteria, dopo un mesetto per mi dava qualche problemino, raramente si inceppava. Ora per curiosità sto provando la linaro sabermod che è molto buona ma meno personalizzazioni di questa, e la dirty unicorn con tantissime personalizzazioni ma l'ho montata solo ieri sera.

  4. #5603
    Androidiano L'avatar di alessio88ga


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Domanda per voi genietti. Sto provando per curiosità la dirty unicorn, ma non trovo l'opzione per disattivare l'illuminazione dei tastini menu e back. Esiste un modo di farlo tramite i file di sistema con un file manager?se non si può ritorno con la linaro immediatamente

  5. #5604
    Senior Droid L'avatar di brontoloepisola


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio88ga Visualizza il messaggio
    Domanda per voi genietti. Sto provando per curiosità la dirty unicorn, ma non trovo l'opzione per disattivare l'illuminazione dei tastini menu e back. Esiste un modo di farlo tramite i file di sistema con un file manager?se non si può ritorno con la linaro immediatamente
    Non so se si possa fare tramite file manager ma di certo non ce l'opzione nelle impostazioni, puoi sempre flashare l'apolo cosi lo togli dal configuratore

  6. #5605
    Androidiano L'avatar di alessio88ga


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brontoloepisola Visualizza il messaggio
    Non so se si possa fare tramite file manager ma di certo non ce l'opzione nelle impostazioni, puoi sempre flashare l'apolo cosi lo togli dal configuratore
    Grazie brontoloepisola, ho infatti provato a montare l'apolo versione 7 per KK. Fatto piùvolte e anche rreinstallato tutta la ROM,ma nelle info di sistema mi dice che il kernel è Paolo però non c'è nessun configuratore. Non ho trovato nessuna app da installare. Ho provato allora xposed ma tutte le volte alla riattivazione dello schermo i Tartini si illuminano all'infinito,e quindi bisogna rispettare nuovamente.
    ODDIO!! Ci ho messo meno oggi a cambiare rom.....

  7. #5606
    Senior Droid L'avatar di brontoloepisola


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio88ga Visualizza il messaggio
    Grazie brontoloepisola, ho infatti provato a montare l'apolo versione 7 per KK. Fatto piùvolte e anche rreinstallato tutta la ROM,ma nelle info di sistema mi dice che il kernel è Paolo però non c'è nessun configuratore. Non ho trovato nessuna app da installare. Ho provato allora xposed ma tutte le volte alla riattivazione dello schermo i Tartini si illuminano all'infinito,e quindi bisogna rispettare nuovamente.
    ODDIO!! Ci ho messo meno oggi a cambiare rom.....
    Devi scaricate dal playstore l'applicazione configuratore di apolo

  8. #5607
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Nubia Z11miniS

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho flashato ora la versione 8.0.

    A mio malincuore noto che il file gps.conf è configurato sui satelliti americani e non italiani!
    Io ho questi parametri:

    NTP_SERVER=ntp1.inrim.it
    NTP_SERVER=ntp2.inrim.it
    NTP_SERVER=ntp.ionn.net
    NTP_SERVER=ntp.prato.linux.it
    NTP_SERVER=quassia.associazione-tp.it
    NTP_SERVER=it.pool.ntp.org
    NTP_SERVER=0.it.pool.ntp.org
    NTP_SERVER=1.it.pool.ntp.org
    NTP_SERVER=2.it.pool.ntp.org
    NTP_SERVER=3.it.pool.ntp.org
    NTP_SERVER=europe.pool.ntp.org
    NTP_SERVER=0.europe.pool.ntp.org
    NTP_SERVER=1.europe.pool.ntp.org
    NTP_SERVER=2.europe.pool.ntp.org
    NTP_SERVER=3.europe.pool.ntp.org
    NTP_SERVER=ntp.derekgordon.com
    AGPS=http://derekgordon.com/gps-files/bin/xtra.bin
    XTRA_SERVER_1=http://derekgordon.com/gps-files/bin/xtra.bin
    XTRA_SERVER_1=/data/xtra.bin
    AGPS=/data/xtra.bin
    AGPS=http://xtra1.gpsonextra.net/xtra.bin
    XTRA_SERVER_1=http://xtra1.gpsonextra.net/xtra.bin
    XTRA_SERVER_2=http://xtra2.gpsonextra.net/xtra.bin
    XTRA_SERVER_3=http://xtra3.gpsonextra.net/xtra.bin
    DEFAULT_AGPS_ENABLE=TRUE
    DEFAULT_USER_PLANE=TRUE
    DEFAULT_SSL_ENABLE=FALSE
    REPORT_POSITION_USE_SUPL_REFLOC=1
    QOS_ACCURACY=50
    QOS_TIME_OUT_STANDALONE=80
    QOS_TIME_OUT_agps=95
    QosHorizontalThreshold=1000
    QosVerticalThreshold=500
    AssistMethodType=1
    AgpsUse=1
    AgpsMtConf=0
    AgpsMtResponseType=1
    AgpsServerType=1
    AgpsServerIp=3232235555
    INTERMEDIATE_POS=1
    C2K_HOST=c2k.pde.com
    C2K_PORT=1234
    SUPL_HOST=FQDN
    SUPL_HOST=lbs.geo.t-mobile.com
    SUPL_HOST=supl.google.com
    SUPL_PORT=7276
    SUPL_SECURE_PORT=7275
    SUPL_NO_SECURE_PORT=3425
    SUPL_TLS_HOST=FQDN
    SUPL_TLS_CERT=/etc/SuplRootCert
    ACCURACY_THRES=3000
    CURRENT_CARRIER=common
    PHONE_TYPE=UMTS

    Vanno bene?
    tnx
    Nubia Z11 mini S Black Edition
    Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
    Android 6.0.1
    Recovery: Stock
    Operatore: Tim

    Asus ZenPad P00C
    Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
    Android 6.0
    Recovery: Stock

  9. #5608
    Androidiano L'avatar di alessio88ga


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brontoloepisola Visualizza il messaggio
    Devi scaricate dal playstore l'applicazione configuratore di apolo
    eh ma ho cercato sul play, ma mi erano usciti dei configuratori diversi, tipo del syhia kernel. ricerca effettuata dal cell. adesso ho cercato col browser del pc e mi è uscito questo configuratore https://play.google.com/store/apps/d...onfapolo&hl=it intendevi questo? però c'è scritto che funziona su base jelly bean, quindi kk che è 4.4 funziona ugualmente?

  10. #5609
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio88ga Visualizza il messaggio
    eh ma ho cercato sul play, ma mi erano usciti dei configuratori diversi, tipo del syhia kernel. ricerca effettuata dal cell. adesso ho cercato col browser del pc e mi è uscito questo configuratore https://play.google.com/store/apps/d...onfapolo&hl=it intendevi questo? però c'è scritto che funziona su base jelly bean, quindi kk che è 4.4 funziona ugualmente?
    Funziona per tutti i kernel apolo

  11. #5610
    Androidiano L'avatar di alessio88ga


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Funziona per tutti i kernel apolo
    ah... ops!
    quanto tempo perso ;( proverò..

Pagina 561 di 573 primaprima ... 61461511551559560561562563571 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy