ottima rom
ottima rom
Ultima modifica di kekko; 25-10-14 alle 18:22 - Motivo: errato thread
Salve a tutti, sul S2 ho una slimlinaro 4.4.2.
Siccome ho passato il cell a mio padre che modo posso usare o che tema che si avvicini di più all'interfaccia stock di samsung?
Ora ho il tema sul bianco, vorrei riottenere il tema colorato style samsung senza però dover cambiare rom.
Avete qualche idea?
ciao a tutti,
son circa 3 settimane che usa la rom. Ho riscontrato il problema che si accennava qualche pagina qui indietrom, cioè che se collegato al PC e selezionato memoria esterna la copia dei file ad un certo punto si blocca causando il blocco totale del telefono che non risponde proprio più aio comandi. L'unica soluzione è togliere la batteria. Effettivamente aumentando il tempo di spegnimento dello schermo la cosa sembra migliora ma non troppo.
Altre idee?
Ti ringrazio per il consiglio provvederò... anche se a dire il vero ho solo le foto da salvare per il resto niente di importante
Ancora un info, ho provato ad installare la versione precedente cioè con androi 4.3.1 ma ho provato più volte e la rom già in fase di avvio ha dei bug e il tasto fisico home non funziona, anche provando con un'altra rom della famiglia slim 4.3.. stesso problema...
idee?