Se ti eri fatto un backup delle foto sul PC puoi confrontare le dimensioni dei file oppure copia direttamente quelle sulla nuova sd e prova a vedere se cambia qualcosa.
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
xrallyx (18-06-14)
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
ag79 (17-06-14)
xrallyx (18-06-14)
Spesso capita che proprio le cartelle nella memoria interna (whatsapp) sono quelle che sono più lente ad aprirsi
Qualche prova l'avevo già fatta.. cmq riproverò grazie. Io l'anteprima hd non ce l'ho tra le opzioni però!????
In ogni caso trovo la gallery di android (che ora per magia mi vede anche le foto della sd, chissà se durerà) molto più veloce e leggera
Ma anche voi ogni volta che aprite quickpic vedete in alto l'icona di aggiornamento in funzione? O non è nornale?
Ultima modifica di xrallyx; 17-06-14 alle 23:44
Mi sembrava di non averla neanche prima quell'opzione... ma in realtà non ricordo
A me ci mette molto più di 4 secondi spesso... Comunque non mi sembra così veloce come dicono tutti allora... La stock è molto più rapida!
p.s. si può togliere il volume dello scatto della camera e degli screenshot?
Grazie ancora!!!!![]()
![]()
Ultima modifica di xrallyx; 18-06-14 alle 00:36
Ma installando la "Pure perfornance mod x" è possibile che si risolvono i problemi relativi al media scanner? Perché ho letto che la scansione multimediale viene migliorata con questa mod, ma non saprei se cambia proprio l'apk o viene solo dato un ”boost" alla cpu in fase di scansione. Qualcuno di voi ha gia provato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App