Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciavarro
ciao ragazzi,che modem monta di base/default questa rom?
Nessuno, monta quello che hai dalla 4.1 se non lo hai mai cambiato
-
grazie. Ora ho un problema:ho eseguito la procedura in prima pagina per il reset pre flashaggio modem,ho riflashato script pulizia modem,rom e gaps ma ora non mi fa più inserire le credenziali del mio account google. Come è possibile?
-
Ciao ragazzi, come si fa a personalizzare i collegamenti alla lockscreen? E possibile alzare il punto in cui si fa lo swipe?
-
Grazieee le spiegazioni sono molto chiare grazieee ancora
-
Quote:
maxxpowerr
Ciao ragazzi, come si fa a personalizzare i collegamenti alla lockscreen? E possibile alzare il punto in cui si fa lo swipe?
Nessuno che voglia aiutarmi?
-
Quote:
maxxpowerr
Nessuno che voglia aiutarmi?
Impostazioni-schermata di sblocco-scorciatoie di sblocco..
Che io sappia non è possibile..
-
Grazie per la risposta. Io però sta opzione non la trovo.. Mi pare impossibile che non so possa. Mi pareva ci fosse un trucco tipo swipe lungo o simili, ma non riesco a trovarlo
-
ciao a tutti ,ho installato questa rom ieri e mi piace ,però ho riscontrato un problema cioè un consumo molto molto eccessivo soprattutto quando è bloccato ,questo è causato da g+ infatti se vado in impostazioni/batteria il primo della lista è sempre g+. ho già disattivato tutto quello che c è scrittto in prima pagina quindi chiedo consiglio a voi :)
Avrei un altra domanda,se cancello g+ con titanium cosa succede?
-
Quote:
vitosgs2
ciao a tutti ,ho installato questa rom ieri e mi piace ,però ho riscontrato un problema cioè un consumo molto molto eccessivo soprattutto quando è bloccato ,questo è causato da g+ infatti se vado in impostazioni/batteria il primo della lista è sempre g+. ho già disattivato tutto quello che c è scrittto in prima pagina quindi chiedo consiglio a voi :)
Avrei un altra domanda,se cancello g+ con titanium cosa succede?
Hai 1 solo modo, flashare tutto daccapo ma con le gapps slim minimal, se lo cancelli con titanium non risolvi, avevo lo stesso problema, facendo come ti ho detto sicuro risolvi
-
Quote:
0raziel0
Hai 1 solo modo, flashare tutto daccapo ma con le gapps slim minimal, se lo cancelli con titanium non risolvi, avevo lo stesso problema, facendo come ti ho detto sicuro risolvi
ok grazie mille farò così .
scusa la curiosità ,vedo che monti la slimkat ,posso chiederti cosa cambia rispetto a questa e quale a tuo parere è meglio? scusa ma se devo rifare tutto da capo tanto vale che se ne vale la pena metto l altra:)