Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Se flashi come un forsennato hai pure ragione :D
È proprio quello il punto, flasho spesso :)
Quote:
Saetta88
solo per essere sicuro:
- metto nella sd il kernel cm-10.2, rom 2014, modem BULP6 (Vodafone) (dato che ho vodafone)
- flasho il kernel, faccio reboot in recovery,
- flasho il file modem
- faccio i due wipe
- riflasho la rom
giusto?
Però ho delle domande di pura curiosità:
1) perchè riflashare la rom se il kernel cm-10.2 è compatibile? Non si può lasciare quello? Comporta problemi?
2) come scritto prima, avere l'S2 Europa non Italia non crea problemi relativamente a quel file che si vuole flashare vero?
Grazie
Perché semplicemente il kernel 10.2 non è compatibile con KitKat. SII Europa significa i9100G?
Quote:
asicisa
Io a metà giornata ho questi consumi...dai grafici sembra che il wifi sia sempre attivo invece l'ho usato pochissimo!! Anche su BBS dà risultati strani..
Impostazioni -> wifi -> avanzate -> tieni attivo durante sospensione -> mai.
Quote:
S4rr4cino
Incredibile non si riesce a trovare una soluzione, anche lui non capisce quale possa essere effettivamente il problema oggi mi ha risposto così:
Io mi trovo abbastanza bene con MS4, con Ls8 e meno con Ls9 mi andavano in H magari a pieno campo però poi non mi aprivano lo stesso le pagine, con Ms4 non sto avendo questo problema. La ricezione mi sembra nella norma anche se noto che spesso fa lo swich.
A me non succede:
http://img.tapatalk.com/d/14/01/05/mu8uqy8u.jpg
Ecco, almeno siamo col cuore in pace noi, anche se mi sembra impossibile che non sia compatibile essendo un banalissimo script da shell.
-
Sto provando una rom su base KK... e amche questa con schermo attivo mi sta sui 500mhz...
Il fatto è che non capisco quale app possa essere !!!
-
Quote:
NeGriTa
Sto provando una rom su base KK... e amche questa con schermo attivo mi sta sui 500mhz...
Per me sono i servizi google :|
-
Ciao, complimenti, ottima ROM,nessun problema con Art e consumi egregi. Dove posso modificare i governor?
-
Quote:
danroxi
Ciao, complimenti, ottima ROM,nessun problema con Art e consumi egregi. Dove posso modificare i governor?
Scarica no-frills dal play store
-
Quote:
NeGriTa
Hai provato a vedere se è qualche servizio di Google come ha detto Dionysus? Oppure ci sono app che talvolta sono aperte in background controlla bene se sono aperte ti basta usare un bel task killer per chiuderle!
-
Io comunque consiglio l'uso di Greenify e Clean Master per ibernare e pulire.
-
Quote:
asicisa
Scarica no-frills dal play store
OK grazie! Segnalo a chi sentisse la mancanza dei toggle nella barra delle notifiche l'app "notification toggle"perfettamente funzionante personalizzabile e compatibile con Art
-
Quote:
Dionysus
Perché semplicemente il kernel 10.2 non è compatibile con KitKat. SII Europa significa i9100G?
Dietro sotto la batteria c'è scritto
Model: GT-I9100
SSN: -I9100GSMH
posso andare tranquillo utilizzando il pacchetto per vodafone indicato o no?
Quote:
Dionysus
Io comunque consiglio l'uso di Greenify e Clean Master per ibernare e pulire.
Di Greenify, sto leggendo il 3d sul forum, tu che app consigli di ibernare?
(o che reputi si possano tranquillamente ibernare)
-
Quote:
Saetta88
Dietro sotto la batteria c'è scritto
Model: GT-I9100
SSN: -I9100GSMH
posso andare tranquillo utilizzando il pacchetto per vodafone indicato o no?
Di Greenify, sto leggendo il 3d sul forum, tu che app consigli di ibernare?
(o che reputi si possano tranquillamente ibernare)
Guarda in impostazioni -> info sul telefono -> numero modello.
Comunque se hai flashato ls SlimLinaro hai i9100 che è il modello intl ed è quello che praticamente hanno tutti.
Comunque sì, vai pure col flash.
Io iberno il client di facebook che uso (Klyph, che ve lo straconsiglio, è identico a G+ e molto leggero), la mia app per il mio sito Rusechan, Tapatalk, Whatsapp (ma solo perché non mi interessano le notifiche), Ricerca google, Imgur, G+ e Clean master.