Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Guarda in impostazioni -> info sul telefono -> numero modello.
Comunque se hai flashato ls SlimLinaro hai i9100 che è il modello intl ed è quello che praticamente hanno tutti.
Comunque sì, vai pure col flash.
Io iberno il client di facebook che uso (Klyph, che ve lo straconsiglio, è identico a G+ e molto leggero), la mia app per il mio sito Rusechan, Tapatalk, Whatsapp (ma solo perché non mi interessano le notifiche), Ricerca google, Imgur, G+ e Clean master.
andando li vedo: GT-I9100, quindi posso stare tranquillo?
Grazie per il resto, di clean master intendi il "(service)" o il programma?
-
Quote:
Saetta88
andando li vedo: GT-I9100, quindi posso stare tranquillo?
Grazie per il resto, di clean master intendi il "(service)" o il programma?
Tranquillissimo, è il device che abbiamo praticamente tutti ;) Occhio a seguire per bene le procedure però.
Clean master l'applicazione.
-
Aggiorno col secondo ciclo di carica, valori migliori della volta precedente:
-
OT: non male klyph! Have a good night.
-
Sarebbe possibile attivare i tasti del volume con il salvaschermo on?
-
Quote:
marsalasub
Sarebbe possibile attivare i tasti del volume con il salvaschermo on?
Non credo di aver capito.
-
Cerco di spiegare meglio. Regolare il volume della suoneria / vibra / mute attraverso i tasti laterali vol+ e vol- con lo screensaver attivato senza bisogno di sbloccarlo. Praticamente le stesse funzioni come quando attivo.
-
Ciao a tutti, ho installato questa fantastica rom oggi. Venivo da CM 10.2 e tutto è sembra funzionare bene, ho anche attivato ART e per ora tutto ok.
Solo una cosa non riesco a sistemare : le foto scattate con la fotocamera me le salva nella sd interna e non trovo il modo per impostare come memoria quella esterna (che vede perfettamente col file Explorer).
Mi scuso perché probabilmente sarà una cosa banalissima, ma io ho smanettato un'ora senza venirne a capo
Grazie :-)
-
Quote:
marsalasub
Cerco di spiegare meglio. Regolare il volume della suoneria / vibra / mute attraverso i tasti laterali vol+ e vol- con lo screensaver attivato senza bisogno di sbloccarlo. Praticamente le stesse funzioni come quando attivo.
Al momento non è stata ancora implementata quella funzione, deve essere portata a 4.4
Quote:
finnikola
Ciao a tutti, ho installato questa fantastica rom oggi. Venivo da CM 10.2 e tutto è sembra funzionare bene, ho anche attivato ART e per ora tutto ok.
Solo una cosa non riesco a sistemare : le foto scattate con la fotocamera me le salva nella sd interna e non trovo il modo per impostare come memoria quella esterna (che vede perfettamente col file Explorer).
Mi scuso perché probabilmente sarà una cosa banalissima, ma io ho smanettato un'ora senza venirne a capo
Grazie :-)
Stesso discorso anche per questa funzione. Puoi sopperire con xposed installer, ma rinunceresti ad art visto che non è compatibile con quest'applicazione.
-
Che dire .....c'e' solo da ringraziare e fare un inchino .....bellissimo lavoro , mai avuto una versione cosi stabile tenendo conto della sua gioventu'.
Ancora complimenti Dionysus e grazie.
ciao
fort