Visualizzazione stampabile
-
Altra domanda pre-flash ( a giorni)
Io non ho mai fatto il format/system manualmente, mi converrebbe farlo? E mica e come sul nexus che mi vede poi i folder come 0 ( so che sono pieni)
E poi non vorrei formattare la emmc dato che lo feci quando ho flashato la rootbox, posso evitarlo ?
-
Puoi evitare di formattare la Emma, così oltretutto non perdi i tuoi dati. Format system manuale conviene farlo per avere una base ancora più pulita, comunque segui le istruzioni al primo post e vai tranquillo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
danroxi
OK grazie! Segnalo a chi sentisse la mancanza dei toggle nella barra delle notifiche l'app "notification toggle"perfettamente funzionante personalizzabile e compatibile con Art
No spetta,quelli non li voglio mica....
Io cercavo un widget da piazzare nella schermata che mi permetta lo switch di alcune funzioni,
tipo on-off wifi e dati,aereo....
per capirci una roba tipo questa:
https://play.google.com/store/apps/d...com.jim2&hl=it
Peccato che quella era ottima e personalizzabile ma adesso con kk si pianta.
-
Quote:
Dionysus
Aggiorno col secondo ciclo di carica, valori migliori della volta precedente:
1) Dionysus come si fa a "leggere" i grafici e capire che le cose sono migliorate? Da cosa lo capisci?
2) ritornando al discorso pulizia della baseband, in prima pagina c'è "vodafone" oppure 2 "nobrand", io cosa devo usare? Avendo il cellulare non marchiato ma Europa devo usare nobrand? Ma quale?
-
Dopo tanto mi sono deciso ed ho abbandonato la slimsaber, era doveroso seguire il mitico Dionysus! E come sempre scelta giustissima, è ancora presto per un giudizio definitivo visto che non sono neanche 24 ore che ho flashato ma le prime impressioni sono davvero ottime! Veloce, fluida e secondo me migliorata graficamente .
Che dire... se non che Dionysus ha fatto un gran bel lavoro complimenti! :)
Una cosa non trovo rispetto a prima, nei toogle non vedo quello per passare al 2g, lo usava tanto... magari si può inserire che dici Dionysus? Comun
-
Quote:
Saetta88
1) Dionysus come si fa a "leggere" i grafici e capire che le cose sono migliorate? Da cosa lo capisci?
2) ritornando al discorso pulizia della baseband, in prima pagina c'è "vodafone" oppure 2 "nobrand", io cosa devo usare? Avendo il cellulare non marchiato ma Europa devo usare nobrand? Ma quale?
1. Dalla quantità di ore che hai usato il telefono e dalle quantità di ore che hai trascorso con lo schermo accesso. Poi evidenzia anche una serie di info quali il periodo del WiFi acceso, se hai avuto wakelocks (ma in maniera molto superficiale) e in che lasso di tempo hai usato il telefono.
2. Il brand è determinato dall'operatore telefonico, non dalla provenienza del telefono. Cosa usi, Tim, Wind, Vodafone o tre?
-
Quote:
dadamanu
Dopo tanto mi sono deciso ed ho abbandonato la slimsaber, era doveroso seguire il mitico Dionysus! E come sempre scelta giustissima, è ancora presto per un giudizio definitivo visto che non sono neanche 24 ore che ho flashato ma le prime impressioni sono davvero ottime! Veloce, fluida e secondo me migliorata graficamente .
Una cosa non trovo rispetto a prima, nei toogle non vedo quello per passare al 2g, lo usava tanto... magari si può inserire che dici Dionysus? Comun
Si che si può,
nei toggles ovviamente o come diavolo li chiamano adesso.....
Impostazioni di sistema > Interface > Notification & Qs drawer > Tiles and layout > ADD e inserisci network mode,
fra l'altro nella casella puoi scegliere anche il tipo di siwtch che il tasto fà quando premi.
-
Quote:
dadamanu
I crediti vanno come sempre allo Slim team, sono loro che hanno fatto il lavoro sporco :D
Hai ragione, manca il tile 2g/3g, ma credo che sia per una questione di compatibilità con KK/ART.
EDIT: molto strano, sul GS+ della mia ragazza (dove ho ovviamente montato la SlimKAT unofficial) c'è questo tile. Si vede che al momento non riescono a portarlo per SII (un po' come la sincro del browser).
-
Avete letto il messaggio sopra?
Seguite il percorso e trovare il tasto che vi interessa....:)
-
Quote:
Bibe
Avete letto il messaggio sopra?
Seguite il percorso e trovare il tasto che vi interessa....:)
Ah ecco, nel GS+ si chiama toggle 2g/3g per questo non mi raccapezzavo :|