CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 573 primaprima ... 456781656106506 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Wow, mai avuto problemi con Mega... sino ad ora, qualcosa rema contro di te, ma questa volta non demordo
    In download con Mediafire
    Ok ho capito, la prossima build la uppo su mediafire e dev-host, sarà mai possibile che ci si metta Mega contro di me

2. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

ShAnGrI_lA (11-01-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Ok ho capito, la prossima build la uppo su mediafire e dev-host, sarà mai possibile che ci si metta Mega contro di me
    ahahahaha No dai sarà un problema temporaneo, magari stanno facendo dei cambiamenti, preferisco di gran lunga Mega rispetto ad altro, sarò stato sfortunato anch'io.

Comunque tutto ok, installata e perfettamente funzionante, il boot è stato veloce o comunque nella norma.
    Ha appena finito di ripristinare le mie 102 app e tutto è filato liscio.
    Ok ora vediamo come va

5. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

KlaasMad (24-12-13)

Baby Droid L'avatar di Nicepose

Smartphone
    Redmi note 3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve raga..
    Non riesco a disinstallare le app di sistema con romtoolbox nonostante abbia nel menu sviluppatore abilitato il root.
    Quando seleziono l'app da disinstallare viene effettuato il processo di disinstallazione ma l'app rimane li..
    Qualche suggerimento?
    Grazie
    Bazinga

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicepose Visualizza il messaggio
    Salve raga..
    Non riesco a disinstallare le app di sistema con romtoolbox nonostante abbia nel menu sviluppatore abilitato il root.
    Quando seleziono l'app da disinstallare viene effettuato il processo di disinstallazione ma l'app rimane li..
    Qualche suggerimento?
    Grazie
    Usa Titanium backup.
    Sto pensando di rimuovere Slim IRC e lo Slim Center dalla ROM, per implementare Greenify e Titanium Backup (forse), che ne dite?

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato KlaasMad per il post:

NeGriTa (24-12-13),ShAnGrI_lA (11-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Usa Titanium backup.
    Sto pensando di rimuovere Slim IRC e lo Slim Center dalla ROM, per implementare Greenify e Titanium Backup (forse), che ne dite?
    Sarebbero di sicuro più utili

Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Ragazzuoli... finalmente ferieeeee...
    Entro e vedo che i "DIO" ha fatto una sua versione della MITICA SlimSaber...
    Come va questo KITKAT 4.4.2... io sono rimasto fermo all'ultima 4.3.1 del 05/12... e sinceramente ho un pò paura a fare il passo al 4.4.2... perchè leggo della memoria che non viene letta... ART non ho capito se funziona o no... alcune app non funzionano (tipo xposed framework)...

Voi mi potete aiutare a capire se è il caso fare il passo o no... perchè ho una voglia pazza di provarlo... ma tra CWM nuove e altre modifiche nuove... sto cercando di leggere il più possibile le guide per installarlo... ma tradurlo con il traduttore di google, capite bene che non è facilissimo... e rompere le scatole alla gente per farmi aiutare non ho tanta voglia...

E cmq BUONA VIGILIA A TUTTI E BUON NATALE a tutti !!!
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Sarebbero di sicuro più utili
    Lo penso anche io, mi faccio una build di prova per me e se vedo che vanno, la pubblico.

Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Ragazzuoli... finalmente ferieeeee...
    Entro e vedo che i "DIO" ha fatto una sua versione della MITICA SlimSaber...
    Come va questo KITKAT 4.4.2... io sono rimasto fermo all'ultima 4.3.1 del 05/12... e sinceramente ho un pò paura a fare il passo al 4.4.2... perchè leggo della memoria che non viene letta... ART non ho capito se funziona o no... alcune app non funzionano (tipo xposed framework)...

Voi mi potete aiutare a capire se è il caso fare il passo o no... perchè ho una voglia pazza di provarlo... ma tra CWM nuove e altre modifiche nuove... sto cercando di leggere il più possibile le guide per installarlo... ma tradurlo con il traduttore di google, capite bene che non è facilissimo... e rompere le scatole alla gente per farmi aiutare non ho tanta voglia...

E cmq BUONA VIGILIA A TUTTI E BUON NATALE a tutti !!!
    Ciao Negrita ehehe come vedi le cose cambiano comunque quelli erano problemi vecchi della 4.4.x, ora hanno trovato come fixare e funziona tutto alla grande, tranne ART che ancora fatica ad andare.
    Oh, siamo qui per questo tutti quanti, se non so una cosa la chiedo a voi e viceversa per flashare una 4.4 basta solo flashare prima il kernel CyanogenMod 10.2, riavviare in recovery dalle opzioni avanzate della recovery stessa e flashare la ROM. Io comunque ho flashato la SlimLinaro dalla SlimSaber 4.3.1 tranquillissimamente, puoi provare anche tu. Occhio che devi fare un bel full wipe

Se avete un po' di pazienza, sto terminando di buildare, la testo per bene e la metto online stasera

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato KlaasMad per il post:

NeGriTa (24-12-13),ShAnGrI_lA (11-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Ciao Negrita ehehe come vedi le cose cambiano comunque quelli erano problemi vecchi della 4.4.x, ora hanno trovato come fixare e funziona tutto alla grande, tranne ART che ancora fatica ad andare.
    Oh, siamo qui per questo tutti quanti, se non so una cosa la chiedo a voi e viceversa per flashare una 4.4 basta solo flashare prima il kernel CyanogenMod 10.2, riavviare in recovery dalle opzioni avanzate della recovery stessa e flashare la ROM. Io comunque ho flashato la SlimLinaro dalla SlimSaber 4.3.1 tranquillissimamente, puoi provare anche tu. Occhio che devi fare un bel full wipe

Se avete un po' di pazienza, sto terminando di buildare, la testo per bene e la metto online stasera

Grazie Dionysus... e grazie a tutti per gli aiuti che mi darete... allora a questo punto aspetto la tua nuova build e farò il GRANDE PASSO... SPERIAMO BENE !!!
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicepose Visualizza il messaggio
    Salve raga..
    Qualche suggerimento?
    Grazie
    Io con Titanium Backup non ho avuto nessun problema, le ho sia congelate che disinstallate.

@Dionysus Comunque sono molto contento perché avevo un app molto utile (Screen On) che con la Slim (Saber) Kat ogni volta che l'aprivo andava in crash mentre invece con questa rom funziona perfettamente. Senti nel multitask manca il bottone che chiude tutti i programmi, riusciresti ad inserirlo? E' molto utile, nei vari menù non mi sembra d'averlo visto o sono cecato?

In ogni caso se io fossi in te a questa rom gli darei più personalità, è vero che è nata dai sorgenti di altre rom ma è pur sempre la tua rom! E poi così si crea anche meno confusione nella testa di chi la deve scaricare, tutte Slim si chiamano vabbé questo è il mio punto di vista poi decidi tu.

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Natale con flash yeeeeeeeee
    Facci il regalo

Pagina 6 di 573 primaprima ... 456781656106506 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio