Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
1. Dalla quantità di ore che hai usato il telefono e dalle quantità di ore che hai trascorso con lo schermo accesso. Poi evidenzia anche una serie di info quali il periodo del WiFi acceso, se hai avuto wakelocks (ma in maniera molto superficiale) e in che lasso di tempo hai usato il telefono.
2. Il brand è determinato dall'operatore telefonico, non dalla provenienza del telefono. Cosa usi, Tim, Wind, Vodafone o tre?
1. Grazie
2. io ho Vodafone, quindi quale uso?
-
Quote:
Saetta88
1. Grazie
2. io ho Vodafone, quindi quale uso?
Anche io ho Vodafone e ti consiglio assolutamente BULP6, ricezione magnifica qui in Romagna.
-
Ragazzi so che sono ot ma e' troppo bella :) , vorrei metterla sul galaxy mini (S6500) di mia moglie , c'e' questa versione per quel telefono ?
grazie
fort
-
Quote:
Mo3bius
Ragazzi so che sono ot ma e' troppo bella :) , vorrei metterla sul galaxy mini (S6500) di mia moglie , c'e' questa versione per quel telefono ?
grazie
fort
No, né io né il team ufficiale ha buildato per quel device, ma puoi cercare qui se trovi qualcosa di simile Modding Samsung Galaxy Mini 2 GT-S6500, - Forum Android Italiano
-
Grazie boss , do un occhio e ancora complimenti per il lavoro :)
p.s. con il secondo ciclo di ricarica dopo l'upgrade a slimlinaro sembra io abbia sostituito la batteria , da 1650mah a 2450 mah ... :)
-
Quote:
Mo3bius
Grazie boss , do un occhio e ancora complimenti per il lavoro :)
p.s. con il secondo ciclo di ricarica dopo l'upgrade a slimlinaro sembra io abbia sostituito la batteria , da 1650mah a 2450 mah ... :)
Grandioso :D adesso sto sperimentando una nuova chicca, ma prima di anticipare, la provo per me.
Come dice il saggio JacOcaJ:
Quote:
Originariamente inviato da Saggio JacOcaJ
non vendere la pelle dell'orso Prima di averlo preso
rotfl rotfl
-
Quote:
Dionysus
Ah ecco, nel GS+ si chiama toggle 2g/3g per questo non mi raccapezzavo :|
Infatti... anche io non mi trovavo, tutto ok messo!:D
-
ehehe , in effetti .....aspettiamo allora la chicca :)
Tornando alla nuova rom , una sola cosa mi trova un po' spiazzato , la nuova interfaccia di utilizzo del telefono , quando arriva una chiamata a volte non riesco a prenderla perché' non capisco ancora bene come si fa a prendere la chiamata stessa con quel tipo di interfaccia .....sembrero' scemo me ne rendo conto , e' un po' demoralizzante come cosa ..... :)
Qualche idea ? Anche i contatti , che sostituiscono la vecchia rubrica mi trovano un po' ingoffato nell'utilizzo ...
-
Quote:
Mo3bius
ehehe , in effetti .....aspettiamo allora la chicca :)
Tornando alla nuova rom , una sola cosa mi trova un po' spiazzato , la nuova interfaccia di utilizzo del telefono , quando arriva una chiamata a volte non riesco a prenderla perché' non capisco ancora bene come si fa a prendere la chiamata stessa con quel tipo di interfaccia .....sembrero' scemo me ne rendo conto , e' un po' demoralizzante come cosa ..... :)
Qualche idea ? Anche i contatti , che sostituiscono la vecchia rubrica mi trovano un po' ingoffato nell'utilizzo ...
Sono le novità di Android 4.4 :D tornare a quelle precedenti significa tornare a Jelly bean ;)
-
Capisco .....vedro' di abituarmi , indietro non ci torno di sicuro :)