Azz , sto sclerando , se solo riuscissi a trovare il settaggio per rispondere alla chiamata dal tasto power .....
Visualizzazione stampabile
Azz , sto sclerando , se solo riuscissi a trovare il settaggio per rispondere alla chiamata dal tasto power .....
Capisco , beh seguo il tread , se co sono novità in merito , nuova rom con nuove implementazioni (compresa questa che mi da' l'ansia :) , procederemo
saluti
fort
E' da ieri sera che lo smartphone mi sta dando i numeri, non so che problema abbia ma ho dovuto wipare tutto, per il momento ART lo metto da parte.
Oggi ho voluto fare una prova, in recovery ho flashato il Gs2WipeKernel e il Kernel CM11 di Gustavo, questo mi rimette la CWM come recovery, da qui ho flashato il GS2RomWipe (test 4.4) e udite udite FUNZIONAAAAA :D poi non contento metto la mia solita rom SlimLinaro, le Gapps e poi flasho pure il RadioCleaner_MS4 e udite udite FUNZIONAAAAA :D quindi se volete flashare qualche modem o qualche script mettetevi prima questo bel kernel e con la CWM poi fate tutte le operazioni che volete :cool::D
ciao a tutti... vorrei montare questa rom x testarla, provengo dalla celerity 4.4.2... A parte i vari Wipe devo anche cambiare kernel
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ok... Grazie, vado di flash... ancora una domanda... nella rom è implementato hml/hdmi x utilizzare lo schermo della televisione? grazie in anticipo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dionysus hai fatto caso poi a quel bug che ti dicevo? (Tasto home che fa ritornare alla schermata inziale)