Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Avendo solo 2 persone su circa 100 downloads con questo problema, non posso ritenerlo un bug, ma un errore umano. Ci sarà qualche impostazione che vi è sfuggita che fa andare la cpu a frequenze anomale. Magari la frequenza del segnale è un fattore influente, vediamo domani come va, altrimenti ci sediamo a tavolino e troviamo una soluzione.
Ecco il terzo :-)
Però secondo me lo faceva anche con la Cm 10.2 che avevo prima e non è un grande problema ;-)
-
Ora che mi ricordo come va il browser stock ? Sulla mia rootbox mi da problemi di blocchi e devo usare chrome
-
Quote:
finnikola
Ecco il terzo :-)
Però secondo me lo faceva anche con la Cm 10.2 che avevo prima e non è un grande problema ;-)
Ecco, quindi, mi sa che è davvero un errore umano, c'è da capire quale :|
-
Quote:
0raziel0
Ora che mi ricordo come va il browser stock ? Sulla mia rootbox mi da problemi di blocchi e devo usare chrome
Liscio e smooth. L'unica cosa è che non funziona la sincronizzazione coi preferiti dal pc perché non è compatibile con ART.
-
Appena finito di ripiallare tutto, era tutto perfetto . stavo usando tasker (che non ho rimesso) ho riavviato il cell è da li non è più venuto su, fermo alla scritta slimkat... ho fatto fatica anche a farlo andare in recovery! Provato prima con i due semplici Wipe stesso risultato.. fermo alla scritta.. quindi ho dovuto piallare tutto. :mad:
Presumo sia stata colpa di tasker, non vedo altro motivo.. qualcuno lo sta usando?
-
Quote:
dadamanu
Appena finito di ripiallare tutto, era tutto perfetto . stavo usando tasker (che non ho rimesso) ho riavviato il cell è da li non è più venuto su, fermo alla scritta slimkat... ho fatto fatica anche a farlo andare in recovery! Provato prima con i due semplici Wipe stesso risultato.. fermo alla scritta.. quindi ho dovuto piallare tutto. :mad:
Presumo sia stata colpa di tasker, non vedo altro motivo.. qualcuno lo sta usando?
Usavi ART?
Ah avete provato la feature che vi ho aggiunto? Tappate due volte sulla status bar ;)
Altra cosa, in settimana, forse anche domani, rilascio la build 5 con diverse migliorie alla fotocamera ed al framework.
-
Quote:
Dionysus
Usavi ART?
Ah avete provato la feature che vi ho aggiunto? Tappate due volte sulla status bar ;)
Altra cosa, in settimana, forse anche domani, rilascio la build 5 con diverse migliorie alla fotocamera ed al framework.
Ah a proposito, ma per aggiornare ? Classico modo ( donwload, flash e wipe dalvik+cache) o aggiorni anche ota ?
-
ho una domanda molto importante da porvi,premetto che utilizzo nova premium (dato che con le diverse gesture possibili posso anche scegliere di attivare il dialer con uno swipe,con tutto il rispetto al doppio tap per il calendario)adesso ho visto un launcher che mi piacerebbe avere in concomitanza con nova,si tratta di launcher 8 pro(il migliore basato su windows8)nel momento in cui lo scarico non me lo fa installare..mi dice applicazione non installata!..allora mi sono aggirato in diversi siti per scaricare direttamente l apk,sia la versione che c'è sul playstore che quelle precedenti ma niente,stesso risultato(tranne una sola volta dove, dopo aver finito l'installazione,l'app non si apriva proprio, arrestandosi in modo anomalo)io vorrei sapere il perchè succede questo,inizialmente mi sembrava un semplice launcher carino,ma adesso che non riesco ad installarlo LO VOGLIO!
ah..la cosa strana è che se installo la versione free funziona..da cosa può dipendere quindi? da art? dalla mia sfiga? attendo risposte e possibili miracoli
-
La versione free è teoricamente l'ultima disponibile e aggiornata,
quelle che hai trovato in giro forse non sono compatibili con kitkat.
Se proprio ti serve o ti interessa,per una volta acquistala e bon,
così nel caso proprio non funzioni puoi richiedere il rimborso.
-
Quote:
0raziel0
Ah a proposito, ma per aggiornare ? Classico modo ( donwload, flash e wipe dalvik+cache) o aggiorni anche ota ?
Yes, a meno che non dico specificatamente di wipare i dati.