Greenify è fantastica :D ti rispondo rapidamente che ho quasi finito di buildare e vado a testare la prima stable della SlimLinaro :D
1. no, devi usare il pacchetto donate per avere le notifiche
2. vedi sopra
3. vedi sopra
Visualizzazione stampabile
Nuova build stabile online!
Changelog:
- Frameworks: EdgeGestureService give abbility to reduce the left and right trigger site on IME keyboard
- Frameworks: SlimPie give user ability to reduce trigger heights if IME is active
- Frameworks: TRDS fix possible UI freeze on auto mode change
- Frameworks: Respect and handle shorcut custom icon resources
- Frameworks: Add support for QC's time_daemon
- Frameworks: fix sdk build
- Frameworks: Keyguard: Ensure that a widget and page is attached before attaching the ChallengeLayout.OnBouncerStateChangedListener
- Frameworks: Revert "Make sure to turn off led after pulse()"
- galaxys2: sdcard config update (HEAD, m/kk4.4, github/kk4.4) [xLaMbChOpSx] <- fix della SD!
- galaxys2: fix corrupt power off charging graphics [jyates] <- fix dell'animazione batteria a screen off!
- Bootable recovery: Load RTC offset on Qualcomm Krait chips, fixes the broken time & date
- Dialer: Add WhitePages Canada reverse lookup provider
- WhitePages API: Only reload page if the first load has the UUID for the cookie
- Telephony: fix reverese lookup gms logic detection
- General: Again a lot translation updates. Tons of new translations will follow soon (italian and german eg)
- General: A lot small fixes
- Device specific: Again a lot small fixes and upstream.
- Gapps: Update to latest google apps
- Gapps: PlayStore and YouTube TRDS compatibility
Installazione:
- scaricate la build dal link sopra e le nuove gapps da qui (consigliate le Slim minimal gapps, si fa sempre in tempo ad aggiungere che a levare) ed inserite il tutto nella vostra SD (interna o esterna).
- eseguite un full wipe (wipe cache, dalvik, system e data), questo cancellerà i vostri dati (ma non la sd interna).
- flash della rom e flash delle gapps
- riavviate, riconfigurate il vostro telefono e buon uso!
ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO eseguire un dirty flash, causa bootloop, tentate a vostro rischio e pericolo, ma non vi aspettate che funzioni tutto.
Come al solito, grazie di scaricare e testare queste build e vi ringrazio ancora di più se mi riportate bug e quant'altro :)
Buon flash!
Non sei il solo. Ho lo stesso problema. Raramente il GPS funziona correttamente. :@
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Risolti i problemi alla sincronizzazione rubrica bluetooth col vivavoce dell'auto con la build del 10/02 :-)
Raga ma c'è un modo per aumentare ancor più i volumi??? Grazie.
Intanto sentiti ringraziamenti per il lavoro che fate. Questa rom ha letteralmente resuscitato il mio s2, che adesso sicuramente userò per un altro annetto.... :D
Volevo un consiglio. A me la rom va perfettamente, quindi sono indeciso se fare o meno l'aggiornamento. L'aggiornamento stesso cancella tutto immagino, no? Tipo app scaricate, personalizzazioni di nova ecc???
Ps: c'è una possibilità di cambiare la saturazione dei colori?
Grazie
Ma questa essendo la stabile sarà l'ultima build rilasciata? Quando sarà pronto il tema White ci sarà un altra build o magari sarà un semplice zip da flashare?
Da impostazioni -> device ci sono una serie di personalizzazioni, compresa quella relativa ai colori dello schermo.
Non è per niente l'ultima build! Adesso si lavora sull'integrazione delle varie feature visto che il codice di base è stabile :D Poi ieri Google ha rilasciato un altro aggiornamento (4.4.2_r2) per cui si deve mergere quel codice e passare a lavorare sull'integrazione delle slimfeatures col codice nuovo. Per il tema white, vi tengo aggiornati, kroz non ha fatto sapere niente ancora :|
Scaricata e installata
Procedo alla riconfigurazione
Ma dopo l'aggiornamento devo flashare anche supersu?
Grazie :)
No, devi solo abilitare l'accesso root da impostazioni -> opzioni sviluppatore -> accesso root
A te tangibilmente non cambia niente se formatti anche /system, quindi conviene formattarlo per non avere eventuali futuri problemi ;)
Fammi sapere se trovi problemi ;)
Già che ci siamo e che sei così disponibile ti faccio una domanda generale. E' da quando utilizzavo la slimkat originale (prima di conoscere la slimlinaro), cioè la RC1, che ho un problema, e cioè che il caricamento della batteria quando collegato via usb-PC è lentissimo, in pratica per caricarla tutta ci vogliono ore e ore. Avevo anche chiesto supporto sul forum slimroms ma nessuno mi aveva potuto aiutare.
Avendo lo stesso problema anche con questa build della tua rom vorrei chiederti se è normale e se c'è un modo per risolvere.
Grazie
Emanuele
Scusatemi ma ho altre due domande....!
1 - L'opzione the real dark slim cosa fa?
2 - Tanti parlano di un tema bianco, esiste già o deve essere inserito?
Grazie
Innanzitutto grazie di aver messo online prima di pranzo il nuovo aggiornamento così ne ho approfittato durante la pausa pranzo. sei un figo!
Dionysus ho notato un errore: impostazioni>sicurezza voce amministratzione disp. 'advance reboot' c'è il sottomenu. con show always attiva il menu avanzato da schermo bloccato e sbloccato. con hide on loock screen quando il display è ancora bloccato mi fa vedere comunque il menu avanzato. (ho provato tappando la voce reboot). se si perde il telefono chiunque può riavviare entrando in recovery.... non che a me me ne freghi qualcosa:)
il gps non l'ho testato ma giustamente facendo il full wipe ora la geolocalizzazione si attiva
Ciao. Ho provveduto subito a fare l'aggiornamento.
Posso fare il restore del backup? Che backup devo fare? Perchè in recovery mi viene chiesto di spuntare le caselle di efs boot system cache e altro.
AGGIORNATO:
Ho capito che bisogna fare solo il backup data. Se si procede con l'intero backup ci si ritrova la build precedente come se l'aggiornamento non sia stato effettuato.