Visualizzazione stampabile
-
Raga, ma i moduli xposed incidono molto sul consumo batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Usavi ART?
Ah avete provato la feature che vi ho aggiunto? Tappate due volte sulla status bar ;)
Altra cosa, in settimana, forse anche domani, rilascio la build 5 con diverse migliorie alla fotocamera ed al framework.
Si usavo art, meglio stare con davilk? avevo capito che era meglio... art..
Grande dionysus! Ora posso fare a meno di screen off!
-
Quote:
asidonio
Raga, ma i moduli xposed incidono molto sul consumo batteria?
Non più di quanto faccia un tema (a seconda del modulo, ovviamente).
Quote:
dadamanu
Si usavo art, meglio stare con davilk? avevo capito che era meglio... art..
Non ho mica detto quello, intendevo dire che tasker potrebbe non essere compatibile con ART. Prova ad usare clean master, funge anche da tasker.
-
Quote:
Dionysus
Non più di quanto faccia un tema (a seconda del modulo, ovviamente).
Non ho mica detto quello, intendevo dire che tasker potrebbe non essere compatibile con ART. Prova ad usare clean master, funge anche da tasker.
Ma con clean master si possono anche impostare le notifiche di whatsapp?
-
Quote:
dadamanu
Ma con clean master si possono anche impostare le notifiche di whatsapp?
Non si può far niente con le notifiche, clean master cancella, killa e pulisce, non regola le notifiche. Quelle le puoi disattivare (se è quello che ti interessa) da impostazioni -> app -> whatsapp -> rimuovi la spunta da notifiche, oppure puoi ibernarla con greenify e non ti arrivano proprio.
-
Quote:
Dionysus
Non si può far niente con le notifiche, clean master cancella, killa e pulisce, non regola le notifiche. Quelle le puoi disattivare (se è quello che ti interessa) da impostazioni -> app -> whatsapp -> rimuovi la spunta da notifiche, oppure puoi ibernarla con greenify e non ti arrivano proprio.
Mi sono spieagato male io, usavo tasker per fare un contatore notifiche per whatsapp e hangouts e altri programmi da usare con zooper... ma nulla di importante posso anche farne a meno..
-
@dyonisus potresti riuppare il bulp6 in prima pagina??contiene anche il file per la pulizia della base band giusto??
-
Quote:
dadamanu
Mi sono spieagato male io, usavo tasker per fare un contatore notifiche per whatsapp e hangouts e altri programmi da usare con zooper... ma nulla di importante posso anche farne a meno..
Ah allora non so aiutarti :|
Quote:
sommo89
@dyonisus potresti riuppare il bulp6 in prima pagina??contiene anche il file per la pulizia della base band giusto??
Ecco a te.
-
Ultima domanda meglio art o dalvik??uso molto anche i giochi...
-
Quote:
sommo89
Ultima domanda meglio art o dalvik??uso molto anche i giochi...
In questo thread ho riassunto i miei pareri sui due runtime https://www.androidiani.com/forum/mo...kat-4-4-x.html
(oh magari fate lo stesso anche voi in quel thread)