Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Dionysus è meglio se uso i due file che mi hai passato ieri sera ( xxls8 + bulp6 ) o seguo la singola procedura usando il file che hai indicato qui?
-
Quote:
Saetta88
Dionysus è meglio se uso i due file che mi hai passato ieri sera ( xxls8 + bulp6 ) o seguo la singola procedura usando il file che hai indicato qui?
È la stessa identica cosa, non cambia nulla.
-
Bella la chicca del "doppio tap" per bloccare lo schermo! Nella pagina del download c'è anche una SlimLinaro mako del 4 gennaio, che versione è??
Ps. Aspetto il tuo video ;) Il bug è stato anche riscontrato (e risolto con l'ultima relase) nella slimsaberkat! https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5087190
-
Quote:
Dionysus
Ah avete provato la feature che vi ho aggiunto? Tappate due volte sulla status bar ;)
MIIIIIIII FANTASTICOOO!!! E tu ora lo dici??? È comodissimo, grazie. ;)
-
Quote:
asicisa
Bella la chicca del "doppio tap" per bloccare lo schermo! Nella pagina del download c'è anche una SlimLinaro mako del 4 gennaio, che versione è??
Ps. Aspetto il tuo video ;) Il bug è stato anche riscontrato (e risolto con l'ultima relase) nella slimsaberkat!
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5087190
Quella è la build per Nexus 4, alcuni me l'hanno chiesta e l'ho buildata per fargliela provare. Se va bene, posto il thread nella sezione modding del N4 :D
Ho aggiornato i sorgenti e sto buildando la weekly per Nexus 7. Tra qualche ora arriva anche a voi, tranquilli :D
Quote:
S4rr4cino
MIIIIIIII FANTASTICOOO!!! E tu ora lo dici??? È comodissimo, grazie. ;)
Mi sembrava di averla aggiunta in OP, sbagliavo :D
-
Buona sera personalmente la rom mi và benissimo migliorati i consumi con art tutto bene , cosa che non mi funziona o non funziona correttamente non sò,quando collego il caricabatteria ed entra Daydream per la sveglia notturna , la luminosità è troppo elevata ,devo abbassarla manualmente ogni volta , ricordo la SlimSaber 4.3.1 lo faceva in automatico abbassando la luminosità al minimo quando entrava Daydream. Si potrà sistemare grande Dionysus?
-
Quote:
Bucatino
Buona sera personalmente la rom mi và benissimo migliorati i consumi con art tutto bene , cosa che non mi funziona o non funziona correttamente non sò,quando collego il caricabatteria ed entra Daydream per la sveglia notturna , la luminosità è troppo elevata ,devo abbassarla manualmente ogni volta , ricordo la SlimSaber 4.3.1 lo faceva in automatico abbassando la luminosità al minimo quando entrava Daydream. Si potrà sistemare grande Dionysus?
Certo che si sistemerà, non appena porteranno daydream a 4.4 (non è ancora stato portato :|)
-
2 allegato(i)
Eccomi al primo giro di ricarica,
direi non male,
riassumo....
ART attivo,
kernel dorimanx del 03/01,
governor on Neox e IO Row,
governor off ondemand e IO bfq.
Siccome oggi ho avuto qualche lag in alcune situazioni,adesso sono passato a pegasusq,
vediamo come si comporta.
Allegato 97181
Allegato 97180
-
Credevo che era un mio probblema gentilissimo come al solito grazie
Quote:
Dionysus
Certo che si sistemerà, non appena porteranno daydream a 4.4 (non è ancora stato portato :|)
-
Quote:
Bibe
Eccomi al primo giro di ricarica,
direi non male,
riassumo....
ART attivo,
kernel dorimanx del 03/01,
governor on Neox e IO Row,
governor off ondemand e IO bfq.
Siccome oggi ho avuto qualche lag in alcune situazioni,adesso sono passato a pegasusq,
vediamo come si comporta.
Allegato 97181
Allegato 97180
Durante la notte stacchi il 3g o lasci tutto normale? Io non sono mai riuscito a fare un giorno di batteria :O