Dionysus è meglio se uso i due file che mi hai passato ieri sera ( xxls8 + bulp6 ) o seguo la singola procedura usando il file che hai indicato qui?
Mo3bius (06-01-14)
Bella la chicca del "doppio tap" per bloccare lo schermo! Nella pagina del download c'è anche una SlimLinaro mako del 4 gennaio, che versione è??
Ps. Aspetto il tuo videoIl bug è stato anche riscontrato (e risolto con l'ultima relase) nella slimsaberkat! https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5087190
Ultima modifica di asicisa; 06-01-14 alle 16:39
Samsung Galaxy S2 GT-I9100
Rom=BluMak2000 Rom v8.0
Kernel=Siyah 6.0b5 Settaggi Illuminato
Modem=NELS1
Operatore=H3G
Launcer=Apex
Quella è la build per Nexus 4, alcuni me l'hanno chiesta e l'ho buildata per fargliela provare. Se va bene, posto il thread nella sezione modding del N4![]()
Ho aggiornato i sorgenti e sto buildando la weekly per Nexus 7. Tra qualche ora arriva anche a voi, tranquilli
Mi sembrava di averla aggiunta in OP, sbagliavo![]()
asicisa (06-01-14)
Buona sera personalmente la rom mi và benissimo migliorati i consumi con art tutto bene , cosa che non mi funziona o non funziona correttamente non sò,quando collego il caricabatteria ed entra Daydream per la sveglia notturna , la luminosità è troppo elevata ,devo abbassarla manualmente ogni volta , ricordo la SlimSaber 4.3.1 lo faceva in automatico abbassando la luminosità al minimo quando entrava Daydream. Si potrà sistemare grande Dionysus?
Eccomi al primo giro di ricarica,
direi non male,
riassumo....
ART attivo,
kernel dorimanx del 03/01,
governor on Neox e IO Row,
governor off ondemand e IO bfq.
Siccome oggi ho avuto qualche lag in alcune situazioni,adesso sono passato a pegasusq,
vediamo come si comporta.
Screenshot_2014-01-06-14-39-08.jpg
Screenshot_2014-01-06-14-38-44.jpg