Davvero ottimo. Quindi monti l'unofficial build del dori ora?
Ma come no? Io oggi ho fatto 1 giorno e 10h con 3 di schermo e 15 minuti (ed è sempre connesso in wifi o 3g).
PS. sto buildando per i9100, tra poco ci siamo.
Visualizzazione stampabile
Davvero ottimo. Quindi monti l'unofficial build del dori ora?
Ma come no? Io oggi ho fatto 1 giorno e 10h con 3 di schermo e 15 minuti (ed è sempre connesso in wifi o 3g).
PS. sto buildando per i9100, tra poco ci siamo.
Io di notte lo metto sempre in aereo,
principalmente perchè voglio dormire e il telefono mi potrebbe rompere le pa@@@....
Lo uso principalmente con 2g attivo durante il giorno lavorativo,
visto che il 3g a telefono in standby consuma inutilmente batteria secondo me.
Quando lo uso sul serio,tipo mail o navigazione,switch a 3g.
Da casa in serata uso il wifi.
Questo il mio utilizzo tipo.
@Dionysus :
attualmente uso la beta del dorimanx per kk,quella del giorno 3,
gli hanno già fatto altri due aggiornamenti ma ci faccio un paio di giri di carica così.
[KERNEL][UNOFFICIAL BUILDS][JB/KK][Vx.43v56]DorimanX Test builds - xda-developers
È semplicissimo: metti la rom nella sd, riavvii in recovery. Tappi su Wipe -> advanced wipe -> spunta cache e dalvik ed esegui lo swype per confermare. Torna indietro col softkey che trovi in basso e tappa su install. Selezioni lo zip e swypi per confermare. Quando finisce, tappi su reboot system. Neanche io avevo mai usato la twrp, l'ho scoperta con nexus 7 (praticamente tutte le rom la usano per N7) e me ne sono innamorato, molto meglio e più funzionale rispetto alla cwm.
Ottimo davvero, il Dori non delude mai.
Io al momento sto creando, come side project, una rom a tempo perso che porta il mio nome internettiano, ma è ancora in pre-alpha. La sto buildando usando il gustavo kernel (che è praticamente un cm kernel + siyah kernel), crosscompilata con linaro + sabermod e voglio vedere come viene, soprattutto perché ripongo un sacco di fiducia in questo kernel.
Come sempre gentilissimo, una domanda, nel menu wipe posso fare anche quello di system, non vorrei formattarla per sbaglio ne formattare la memoria interna ( ho tutto il, se la formatto sono spacciato)
Comunque si e molto meglio, l'ho vista su optimus sol, e i tastini anche a me stanno cedendo
Ieri il mio consumo è stato questo:
Allegato 97192Allegato 97193Allegato 97194
Scusate se mi intrometto, ma cosa sono i wakelocks?
Il mitico DrDrivago ci viene in aiuto https://www.androidiani.com/forum/sa...terystats.html