Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Ciao boss , a cosa servirebbe quella feature e come la attivi ?
Edit : e' la fotocamera e ti fa scegliere dove salvare l'immagine , ottimo :)
Per la nuova build , sono pronto a fare da betatester , mi fido :) , come cwm ho gia' su il Team Win recovery project v2.6.3.0 , posso usare quello ?
Metto la rom sulla sd , poi faccio il wipe di : dalvin cache , cache , system , ( data , internal storage , android secure e microsd card no , e' corretto ? ) , altro ?
poi flash della nuova rom e reboot , giusta la procedura ?
ciao
fort
-
Quote:
Mo3bius
Ciao boss , a cosa servirebbe quella feature e come la attivi ? Io cmq sono pronto a fare da betatester , mi fido :) , come cwm ho gia' su il Team Win recovery project v2.6.3.0 , posso usare quello ?
Metto la rom sulla sd , poi faccio il wipe di : dalvin cache , cache , system , ( data , internal storage , android secure e microsd card no , e' corretto ? ) , altro ?
poi flash della nuova rom e reboot , giusta la procedura ?
ciao
fort
Quella è le feature per salvare le foto sulla sd esterna invece che su quell'interna, la si attiva dalle impostazioni della fotocamera.
La ROM è già stabilissima, puoi star tranquillo :)
Aspè, hai la recovery TWRP 2.6.3.0? Allora sì, puoi flashare da quella.
Per flashare, se vieni da una ROM diversa devi wipare cache, dalvik, data e system, flashi la ROM, le Gapps e riavvii.
Se invece vieni da una build precedente di questa stessa ROM, va bene solo cache e dalvik, flash e reboot.
Aspetta prima di flashare, che nel giro di un quarto d'ora rilascio la build di stasera :)
-
Per la features della fotocamera ci sono arrivato , in ritardo ma arrivo :)
Come rom ho su la tua attualmente :D quindi uso il TWRP 2.6.3.0 che ho attualmente ? Le gapps uso quelle vecchie che ho usato su questa build che ho al momento?
Aspetto tue nuove e poi flahh e test :)
-
Nuova build online!
Quote:
Originariamente inviato da Changelog
* 2013-12-29 | Camera: Overrides the focus mode for ZSL [Emilian Peev]
* 2013-12-29 | Camera: Avoid animating cature with decoded jpeg in long shot [Vijay kumar Tumati]
* 2013-12-29 | camera2: set focusmode default always to auto (github/kk4.4-WIP) [Lars Greiss]
* 2013-12-29 | camera2: remove fine/normal/superfine jpegquality and use always int [Lars Greiss]
* 2013-12-29 | camera2: enable ISO mode settings to new UI [Lars Greiss]
* 2013-12-29 | camera2: enable focusmode settings UI [Lars Greiss]
* 2014-01-03 | Camera2: enable UI for all Camera features [Lars Greiss]
* 2014-01-03 | Camera2: enable settings UI for all video features [Lars Greiss]
* 2014-01-05 | camera2: save on external storage [Lars Greiss]
* 2014-01-02 | TRDS: Darker Camera [kroz]
* 2013-12-31 | TRDS: Darker Gallery [kroz]
* Tastierino numerico -> menu -> impostazioni -> Non intrusive dialog (per tornare alla vecchia schermata JB della chiamata)
* Migliorata la responsività del double tap gesture per mandare in sleep il device
* Animazioni più fluide
Per aggiornare dalla build del 3 gennaio, è necessario solo un wipe cache ed un wipe dalvik cache. Come al solito non è necessario flashare le Gapps.
-
Azz , hai implementato anche il non intrusive dialog , a prova di Mo3bius il dormiente :)
Ma perché non ti porti alle europee ? :D
Complimenti a parte , e' partito gia' il primo download della build 6-1-2014 :) -
In questo momento ho su la slim4.4.2 beta 2 Unofficial - 20140102-1828 ? Che tipo di wipe devo fare (scusami se sono come la pietra di fiume ma voglio essere sicuro che vada tutto bene :) )
Per le gapps , cosa contengono le all in one e cosa invece le minimal ?
Lo chiedo per evitare di buttare su le AIO se quello che mi serve c'e' gia' nelle minimal.
Poi non ti rompo piu' le pelotas ....
-
Quote:
Mo3bius
Azz , hai implementato anche il non intrusive dialog , a prova di Mo3bius il dormiente :)
Ma perché non ti porti alle europee ? :D
Complimenti a parte , e' partito gia' il primo download della build 6-1-2014 :) -
In questo momento ho su la slim4.4.2 beta 2 Unofficial - 20140102-1828 ? Che tipo di wipe devo fare (scusami se sono come la pietra di fiume ma voglio essere sicuro che vada tutto bene :) )
Per le gapps , cosa contengono le all in one e cosa invece le minimal ?
Lo chiedo per evitare di buttare su le AIO se quello che mi serve c'e' gia' nelle minimal.
Poi non ti rompo piu' le pelotas ....
Tutti i crediti vanno sempre allo Slimteam, sono loro i veri eroi :D
Le AIO contengono questo:
http://i.imgur.com/DbTqFDE.jpg
Le Minimal qualcosa in meno (pesano circa 50mb). Vedi te cosa ti serve e cosa no ;)
Come scritto nel post qui sopra, va bene wipe cache e dalvik cache e poi flasha solo la ROM, se le gapps le hai già.
-
Grazie , gentilissimo , ringrazio lo Slimteam ma toccano a te come interlocutore dedito al martirio :)
Ci sentiamo domani , ora la metto su.
notte
fort
-
Quote:
Mo3bius
Grazie , gentilissimo , ringrazio lo Slimteam ma toccano a te come interlocutore dedito al martirio :)
Ci sentiamo domani , ora la metto su.
notte
fort
E io sono qui anche per questo :D
Intanto un video che descrive le funzioni della SlimLinaro (che ho messo anche in prima pagina, precisino come sono).
http://www.youtube.com/watch?v=7q3KiY9wMi4
-
Flashato , tutto ok , si e' ritrovata tutte le apps , come prima del flash , non devo reinstallare nulla in pratica , incredibile . Gongolo come un dodicenne :D
Non riesco a settare la modalita' mo3bius dormiente per la chiamata .....apro la cornetta , scelgo menu (spero sia quello e non altro) e mi spunta un menu dove mi dice : pausa due sec - metti in attesa .... non trovo altre modalità .....
P.s. c'e' qualcosa per il primo che si butta a capofitto nella rom nuova ? E' sintomo di massima fiducia - Ho vvinto quacchecosa ? :D
-
Quote:
Mo3bius
Flashato , tutto ok , si e' ritrovata tutte le apps , come prima del flash , non devo reinstallare nulla in pratica , incredibile . Gongolo come un dodicenne :D
Non riesco a settare la modalita' mo3bius dormiente per la chiamata .....apro la cornetta , scelgo menu (spero sia quello e non altro) e mi spunta un menu dove mi dice : pausa due sec - metti in attesa .... non trovo altre modalità .....
Il menu è questo:
http://img.tapatalk.com/d/14/01/07/esy2e3up.jpg