Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Usa Titanium backup.
Sto pensando di rimuovere Slim IRC e lo Slim Center dalla ROM, per implementare Greenify e Titanium Backup (forse), che ne dite?
D'accordissimo. Io le congelo entrambe così come il file explorer, email e exchange, ma magari a qualcuno servono.
Mi sa che ho trovato un bug:
http://img.tapatalk.com/d/13/12/25/e8uru3um.jpg
Funzionano entrambi i collegamenti però hanno due percorsi diversi, bho.
-
Quote:
S4rr4cino
D'accordissimo. Io le congelo entrambe così come il file explorer, email e exchange, ma magari a qualcuno servono.
Looool talmente abituato ad avere sd ext che non me ne ero neanche accorto
http://img.tapatalk.com/d/13/12/25/4esa2a8y.jpg
-
Quote:
S4rr4cino
Io con Titanium Backup non ho avuto nessun problema, le ho sia congelate che disinstallate.
@Dionysus Comunque sono molto contento perché avevo un app molto utile (Screen On) che con la Slim (Saber) Kat ogni volta che l'aprivo andava in crash mentre invece con questa rom funziona perfettamente. Senti nel multitask manca il bottone che chiude tutti i programmi, riusciresti ad inserirlo? E' molto utile, nei vari menù non mi sembra d'averlo visto o sono cecato? :D
In ogni caso se io fossi in te a questa rom gli darei più personalità, è vero che è nata dai sorgenti di altre rom ma è pur sempre la tua rom! E poi così si crea anche meno confusione nella testa di chi la deve scaricare, tutte Slim si chiamano :D vabbé questo è il mio punto di vista poi decidi tu.
È proprio quello il progetto, difatti la domanda sulla rimozione di alcune app l'ho fatta di proposito. Il nome eviterei di toccarlo perché non mi sembra giusto nei confronti dei dev, hanno fatto il 99.9% del lavoro, almeno il nome glielo lascio ;)
Quote:
Tiaz92
Natale con flash yeeeeeeeee :D :D
Facci il regalo rotfl
Io ho terminato di buildare e sto uppando, poi mi metto al lavoro per togliere un po' di roba e aggiungerne di altra rotfl
Che file manager siete soliti usare voi? Io uso di solito File Manager (ha come icona una cartella gialla), ma ha in sé le ads (che rimuovo con Adaway), ma capisco che non a tutti piace.
Sondaggino?
Quote:
S4rr4cino
Email ed Exchange non le tocco perché sono i client di posta di google e tanti, compreso me, li usano ;)
Per il bug, mi sa che è dell'app, perché quelli che mostra sono i due percorsi (il primo è quello figurato, l'altro quello reale) delle rispettive SD :| Prova a cancellare i dati dell'app e riguardaci.
-
Quote:
Dionysus
Io ho terminato di buildare e sto uppando, poi mi metto al lavoro per togliere un po' di roba e aggiungerne di altra rotfl
Che file manager siete soliti usare voi? Io uso di solito File Manager (ha come icona una cartella gialla), ma ha in sé le ads (che rimuovo con Adaway), ma capisco che non a tutti piace.
Sondaggino?
IO uso quasi sempre Root Explorer... oppure ES File Explorer !!!
-
Quote:
NeGriTa
IO uso quasi sempre Root Explorer... oppure ES File Explorer !!!
Root explorer non posso metterlo perché è a pagamento ;) comunque ES lo tengo in considerazione, visto che già siete in 3 ad usarlo.
-
ragazzi io faccio tutti i wipe ma questa rom non si istalla.. mi dice istallation aborter
-
Quote:
nunzio.ct
ragazzi io faccio tutti i wipe ma questa rom non si istalla.. mi dice istallation aborter
la stai flashando con la cwm della 10.2 vero? se no non viene flshata o se viene flashata non boota o comunque si riscontrano problemi ;)
-
Quote:
Tiaz92
la stai flashando con la cwm della 10.2 vero? se no non viene flshata o se viene flashata non boota o comunque si riscontrano problemi ;)
apolo cwm recovery 6.0.1.9
-
Quote:
nunzio.ct
apolo cwm recovery 6.0.1.9
usa questa: kernel-cm-10.2-20131112-i9100-signed
Flashi il kernel
advanced--> riavvia in recovery
Flash rom
Flash Gapps
-
Quote:
nunzio.ct
Basta seguire le istruzioni in OP ragazzi ;)