Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadamanu
Premetto che la batteria è a livelli accettabili anche se non come ieri, infatti oggi segna un eccessivo consumo di gmail, non avevo mai visto gmail a 39 %! Da quando ho android! Cosa può essere?
Errore di sincronizzazione? Mai visto nemmeno io a quella percentuale.
-
Quote:
Dionysus
A me ! Mitico!
-
Quote:
Dionysus
Errore di sincronizzazione? Mai visto nemmeno io a quella percentuale.
Tanto devo aggiornare... Vediamo se lo rifa.. E cosa dovrei fare sedi ripete?
-
Quote:
Dionysus
Se devi flashare il modem (e solo il modem senza script di pulizia), puoi flasharlo dalla recovery che c'è al momento. Se invece devi flashare lo script di pulizia della baseband, devi flashare il kernel cm-10.2, riavviare la recovery, flashare lo script, eseguire wipe cache e wipe dalvik cache e flashare la rom (anche quella nuova) senza gapps.
Io dovrei flashare quello che mi hai indicato tu e che hai riuppato ieri in prima pagina il bulp6. Se non sbaglio contiene anche lo script di pulizia giusto? Quindi seguo la guida in prima pagina solo che nell ultimo step invece che flashare la vecchia ROM flasho quella nuova giusto?
-
Quote:
dadamanu
Tanto devo aggiornare... Vediamo se lo rifa.. E cosa dovrei fare sedi ripete?
Se lo ripete, vai in impostazioni -> account google e tappa sulla tua email. Vedi se va in errore qualcosa.
Quote:
Saetta88
Io dovrei flashare quello che mi hai indicato tu e che hai riuppato ieri in prima pagina il bulp6. Se non sbaglio contiene anche lo script di pulizia giusto? Quindi seguo la guida in prima pagina solo che nell ultimo step invece che flashare la vecchia ROM flasho quella nuova giusto?
Esatto, contiene anche lo script. Per flasharlo segui quello che ti ho detto:
Quote:
devi flashare il kernel cm-10.2, riavviare la recovery , flashare lo script, eseguire wipe cache e wipe dalvik cache e flashare la rom nuova senza gapps.
-
Il top sarebbe far funzionare la double tap gesture in qualsiasi parte dello schermo e non solo sulla status bar! e anche per risvegliare il cellulare... (come nel nexus5) :D :D
-
Quote:
asicisa
Il top sarebbe far funzionare la double tap gesture in qualsiasi parte dello schermo e non solo sulla status bar! e anche per risvegliare il cellulare... (come nel nexus5) :D :D
Il Knock knock consuma un sacco di batteria visto che non fa andare il telefono in sleep :|
-
Quote:
asicisa
È un po troppo..... Ricordiamoci che S2 e fermo alla 4.1.2, non possiamo pretendere feature troppo avanzate, e ovviamente la batteria ne risente tanto
Teniamoci la 4.4 cosi com'è, ricordati che su nexus 5 ci vuole un kernel per farlo non c'è di default
-
Quote:
0raziel0
È un po troppo..... Ricordiamoci che S2 e fermo alla 4.1.2, non possiamo pretendere feature troppo avanzate, e ovviamente la batteria ne risente tanto
Teniamoci la 4.4 cosi com'è, ricordati che su nexus 5 ci vuole un kernel per farlo non c'è di default
Non è tanto quello il problema, visto che le features dei kernel si possono "rubacchiare" (relativo, visto che è open), ma quanto implementare quella funzione è controproducente, visto che gli utilizzatori del N5 si lamentano che sia troppo avido di batteria e non è così indispensabile. È solo un surplus "da far vedere agli amici".
-
Mi scordo sempre che comunque il nostro S2 ha dei limiti...ma sono sempre più fiero di averlo comprato al tempo!! Ci sta dando veramente tante soddisfazioni... Ovviamente grazie a voi che non lo avete abbandonato :)