Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asicisa
Mi scordo sempre che comunque il nostro S2 ha dei limiti...ma sono sempre più fiero di averlo comprato al tempo!! Ci sta dando veramente tante soddisfazioni... Ovviamente grazie a voi che non lo avete abbandonato :)
Lo dico sempre, miglior Galaxy di sempre, compresi i recenti :D
-
Quote:
Dionysus
Lo dico sempre, miglior Galaxy di sempre, compresi i recenti :D
Io presi S2 quando mi dicevano " ma no e meglio l'S3" ora che ho la 4.4.2 voglio vedere proprio, io l'ho preso per il modding questo telefono e come si vede ci sono gli sviluppatori che credono ancora allo sviluppo di S2
-
Noto che nel browser stock non c'è la possibilità di aprire nuove finestre in incognito. Essendo la home settata sulla pagina slimroms.net, mi chiedo se l'apk è stato modificato dal team slim o la navigazione anonima è stata eliminata con KK.
-
Quote:
marsalasub
Noto che nel browser stock non c'è la possibilità di aprire nuove finestre in incognito. Essendo la home settata sulla pagina slimroms.net, mi chiedo se l'apk è stato modificato dal team slim o la navigazione anonima è stata eliminata con KK.
La navigazione anonima non l'hanno ancora portata, un po' di pazienza ;) per quanto riguarda la home, quella la puoi già modificare.
-
È uscita la nuova versione del toolchain, siccome ho pietà delle vostre batterie aspetto un po', ma preparatevi che la prossima build dovrebbe essere migliore in fluidità e battery life.
-
Dionysus volevo farti una domanda.
Con la cyano riuscivo ad ascoltare la musica in auto (golf).
Riuscivo tramite l'usb media in connessa con il cellulare, apk adb toggle e apk usb switcher.
in poche parole riuscivo a fare il mount della scheda sd come se fosse una chiavetta usb inserita nella radio e riuscivo ad ascoltare gli mp3 senza problemi..
facendo gli stessi passaggi con questa rom (con gli stessi programmi) la radio mp3 mi legge solamente la memoria interna (sdcard0 al posto della sdcard1 o il contrario non ricordo).
Per ora ho risolto mettendo nella sd interna gli mp3 però mi scoccia un po' visto che riempo il telefono inutilmente quando ho una sd da 16gb pronta per essere riempita a dovere!!! :)
che si possa fare qualcosa?
-
Quote:
dna
Dionysus volevo farti una domanda.
Con la cyano riuscivo ad ascoltare la musica in auto (golf).
Riuscivo tramite l'usb media in connessa con il cellulare, apk adb toggle e apk usb switcher.
in poche parole riuscivo a fare il mount della scheda sd come se fosse una chiavetta usb inserita nella radio e riuscivo ad ascoltare gli mp3 senza problemi..
facendo gli stessi passaggi con questa rom (con gli stessi programmi) la radio mp3 mi legge solamente la memoria interna (sdcard0 al posto della sdcard1 o il contrario non ricordo).
Per ora ho risolto mettendo nella sd interna gli mp3 però mi scoccia un po' visto che riempo il telefono inutilmente quando ho una sd da 16gb pronta per essere riempita a dovere!!! :)
che si possa fare qualcosa?
Il fatto è che con la SD esterna ci son stati dei problemi di montaggio con questo nuovo KitKat ed hanno risolto con un workaround che non ha sistemato le cose, ma ha dato una soluzione provvisoria. So che ci sta lavorando il team Omni alla risoluzione definitiva del montaggio della SD esterna, ma ancora non se ne parla. Devi tenerti le cose così come sono ancora per un po' purtroppo, mi spiace :|
-
Grandeee a costo di andare con la batteria dietro lo zainetto e il filo fino all' s2!!! dai scherzo grazie Dionysus
Quote:
Dionysus
È uscita la nuova versione del toolchain, siccome ho pietà delle vostre batterie aspetto un po', ma preparatevi che la prossima build dovrebbe essere migliore in fluidità e battery life.
-
Quote:
Dionysus
Ciao Dionysus, visto che questa rom mi da gli stessi risultati della Slimlinaro... Preferisco tornare alla tua... Che in fatto di fluidità non la batte nessuno... Entro sabato farai uscire la nuova versione o posso già scaricare la tua ultima versione? Ancora non sono riuscito a capire cosa mi tiene il cellulare attivo... Maremma scorporata...
-
Quote:
NeGriTa
Ciao Dionysus, visto che questa rom mi da gli stessi risultati della Slimlinaro... Preferisco tornare alla tua... Che in fatto di fluidità non la batte nessuno... Entro sabato farai uscire la nuova versione o posso già scaricare la tua ultima versione? Ancora non sono riuscito a capire cosa mi tiene il cellulare attivo... Maremma scorporata...
Ma quale stavi usando? La Beanstalk? Ne parlano un sacco bene :)
Eh sì, considera che tengo un ritmo di una build ogni 4-5 giorni. Solitamente buildo per 3 device (i9100, grouper e mako) e di solito i9100 è il secondo (preferisco buildare prima per il Nexus 7 dove è più facile recuperare in caso di errori), quindi, se non ci sono problemi di sorta, la pubblico venerdi/sabato.