Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asicisa
Mi scordo sempre che comunque il nostro S2 ha dei limiti...ma sono sempre più fiero di averlo comprato al tempo!! Ci sta dando veramente tante soddisfazioni... Ovviamente grazie a voi che non lo avete abbandonato :)
Lo dico sempre, miglior Galaxy di sempre, compresi i recenti :D
-
Quote:
Dionysus
Lo dico sempre, miglior Galaxy di sempre, compresi i recenti :D
Io presi S2 quando mi dicevano " ma no e meglio l'S3" ora che ho la 4.4.2 voglio vedere proprio, io l'ho preso per il modding questo telefono e come si vede ci sono gli sviluppatori che credono ancora allo sviluppo di S2
-
Noto che nel browser stock non c'è la possibilità di aprire nuove finestre in incognito. Essendo la home settata sulla pagina slimroms.net, mi chiedo se l'apk è stato modificato dal team slim o la navigazione anonima è stata eliminata con KK.
-
Quote:
marsalasub
Noto che nel browser stock non c'è la possibilità di aprire nuove finestre in incognito. Essendo la home settata sulla pagina slimroms.net, mi chiedo se l'apk è stato modificato dal team slim o la navigazione anonima è stata eliminata con KK.
La navigazione anonima non l'hanno ancora portata, un po' di pazienza ;) per quanto riguarda la home, quella la puoi già modificare.
-
È uscita la nuova versione del toolchain, siccome ho pietà delle vostre batterie aspetto un po', ma preparatevi che la prossima build dovrebbe essere migliore in fluidità e battery life.
-
Dionysus volevo farti una domanda.
Con la cyano riuscivo ad ascoltare la musica in auto (golf).
Riuscivo tramite l'usb media in connessa con il cellulare, apk adb toggle e apk usb switcher.
in poche parole riuscivo a fare il mount della scheda sd come se fosse una chiavetta usb inserita nella radio e riuscivo ad ascoltare gli mp3 senza problemi..