Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Corrado
ragazzi non so se sia da imputare a questa rom (che a me piace molto) o al fatto che finalmente mi sono deciso a cambiare modem e mettere su la XXLS8, ma io ho avuto una durata della batteria così longeva. in media mi durava la carica circa 7 ore, oggi sono ad 11 ore e 22 minuti con ancora il 12% di carica. mi ritengo più che soddisfatto. quindi è merito della rom o del modem?
Suppongo entrambi :D a me dura un bel po' comunque e la parte radio, se non curata bene, è un bel succhiasangue.
-
Dionysus, ma tu sei peggio di Fusionjack! Volevo flashare l'ultima.. ma vedo che sei pronto già per un'altra.. me li lasci fare 5gg o aggiorni prima.. ? la mia batteria nuova! :D:D:D
-
Quote:
dadamanu
Dionysus, ma tu sei peggio di Fusionjack! Volevo flashare l'ultima.. ma vedo che sei pronto già per un'altra.. me li lasci fare 5gg o aggiorni prima.. ? la mia batteria nuova! :D:D:D
Eheheh anche io so qual è il problema di una build al giorno, infatti ne rilascio una ogni 4-5 giorni o quando il changelog diventa corposo ;) tranquillo.
-
Quote:
NeGriTa
Ciao Dionysus, sto testando un'altra rom... e siccome non è tradotta tutta in italiano... nella schermata della batteria... sbaglio o dice che il mio cell è sempre attivo ???
http://i43.tinypic.com/k3swvk.png
Io ho tolto il browser di default e bloccato google music... il cell mi va pure in deep sleep e adesso sembra che con screen on vada sui 200mhz... ma non capisco cosa lo tiene sempre attivo...
spento tutto... sia gps che BT che il wifi... secondo te cosa può essere !!!
Sei passato alla concorrenza?
Sacrilegio....:o
-
Quote:
Dionysus
Nuova build online!
Per aggiornare dalla build del 3 gennaio, è necessario solo un wipe cache ed un wipe dalvik cache. Come al solito non è necessario flashare le Gapps.
Non ho mai capito la differenza tra camera e camera 2....o_O
Altra cosa,
leggo di interessanti modifiche anche riguardo al deep sleep,
ma sono integrate nella rom o nel kernel per capire se i vantaggi restano anche cambiando quest'ultimo?
Grazie.
-
Quote:
Dionysus
Non è tanto quello il problema, visto che le features dei kernel si possono "rubacchiare" (relativo, visto che è open), ma quanto implementare quella funzione è controproducente, visto che gli utilizzatori del N5 si lamentano che sia troppo avido di batteria e non è così indispensabile. È solo un surplus "da far vedere agli amici".
Funziona anche con schermo acceso e bloccato,
quelle volte che mi ricordo di usarlo è comodissimo,spettacolo.:D
-
Quote:
gigisfan
Ciao a tutti,
ho installato oggi il tutto. Devo dire che è la prima volta che mi avventuro al di fuori dei firmware samsung, ma grazie alle istruzioni dettagliate è andato tutto bene.
Ho girato in lungo in largo le impostazioni, e sembra mancare una delle feature di JB che amavo: la disattivazione della suoneria/vibrazione durante le chiamate mettendo il cell a faccia in giu. Esiste qui la possibilità di implementarlo?
Poi una cosa un po piu tecnica: prima di installare avevo cwm + philz, potrei eventualmente rimetterlo? O non è compatibile?
Grazie :)
Ho installato da diverso tempo flip4silence,
sinceramente su questa rom non ho ancora avuto modo di provarlo ma sulle jb funzionava,provalo...
-
Quote:
Bibe
Non ho mai capito la differenza tra camera e camera 2....o_O
Altra cosa,
leggo di interessanti modifiche anche riguardo al deep sleep,
ma sono integrate nella rom o nel kernel per capire se i vantaggi restano anche cambiando quest'ultimo?
Sono modifiche del kernel quelle relative al deep sleep.
Camera2 è solo il nome dell'app nei sorgenti ;)
Grazie.
Quote:
Bibe
sinceramente su questa rom non ho ancora avuto modo di provarlo ma sulle jb funzionava,provalo...
bibe magari non lo sai, ma cliccando sulla nuvoletta col segno del più su più messaggi, si può multiquotare, in modo da non creare messaggi multipli ;)
-
Quote:
Bibe
beh un occhio ce lo do, è una feature non indispensabile ma ormai ci ero abituato :)
-
Quote:
gigisfan
beh un occhio ce lo do, è una feature non indispensabile ma ormai ci ero abituato :)
Occhio che non essendo qualcosa che agisce dal kernel, quindi dal framework, può consumare non poco ;)