Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bacterial
No intendevo la cartella su mediafire..la tua cartella con i vari file da scaricare..
nella cartella vario ci sono dei file per il gps e altre cose..solo che prima di incasinare tutto volevo capire cosa faceva ciascuno di quei file e se valeva la pena flasharli..stesso dicasi per il breeder o come si chiama e per il pure perfomance..
Aaaah, beh dipende da cosa ti serve, guarda il filename e vedi se ti servono ;)
-
ragazzi, ho aggiornato il tel facendo un full reset (compreso format system)
ma ho visto che non mi ritrovo le suonerie! non è un problema perchè con zedge metto la suoneria che voglio, però intanto non le tengo
-
Quote:
gpp_86
ragazzi, ho aggiornato il tel facendo un full reset (compreso format system)
ma ho visto che non mi ritrovo le suonerie! non è un problema perchè con zedge metto la suoneria che voglio, però intanto non le tengo
Vai in /system/media/ringtones e vedi se ci sono, altrimenti riflasha la ROM col solo wipe cache e dalvik cache.
-
ringtones non c'è, riflesho la rom
Quote:
Dionysus
Vai in /system/media/ringtones e vedi se ci sono, altrimenti riflasha la ROM col solo wipe cache e dalvik cache.
-
Qualcuno proviene dalla celeriter? Mi potete dire se questa va meglio per quanto riguarda fluidità e soprattutto durata della batteria..
-
ho provato il kernel gustavo e vorrei tornare al kernel stock.
posso installare solo il kernel senza rifleshare la rom?
-
Quote:
leopql
Qualcuno proviene dalla celeriter? Mi potete dire se questa va meglio per quanto riguarda fluidità e soprattutto durata della batteria..
io vengo dalla celeriter ....ti posso assicurare che con la celeriter avevo una fluidità un pelino maggiore della slim però come batteria consumava un bel pò ( parere mio ovviamente ) ......però adesso con la slim e sopratutto con gli ultimi aggiornamenti ho notato che è aumentata anche la fluidità e stabilità e la batteria è inutile che mi esprimo .....è fenomenale non ho mai avuto il piacere da quando possiedo l's2 di caricare il telefono dopo 2 giorni di utilizzo :)
-
Quote:
blueyes90
ho provato il kernel gustavo e vorrei tornare al kernel stock.
posso installare solo il kernel senza rifleshare la rom?
Devi flashare la ROM con wipe cache e dalvik cache.
-
grazie,
perchè quando ascolto la musica non appaiono i controlli e la cover album nella lockscreen?
-
Ragazzi ho appena installato questa ROM, proveniendo dalla Chamelon (4.1.2). Primo impatto decisamente positivo, ma vorrei chiedervi due cose:
1- Dato che ho lo schermo fortemente tendente al giallo, ho fino ad ora limitato questo problema andando ad aumentare drasticamente i valori gamma dello schermo. Con questa ROM tuttavia, ed il relativo kernel, nelle impostazioni ho trovato solo due possibili valori da impostare (2.2 e 1.9). Come posso avere modo di modificare questo valore a mio piacimento?
2- Come posso fare per aver modo di fare un reboot recovery senza fare tutto manualmente?
Grazie in anticipo!
EDIT: Altra domanda, più importante delle altre: nonostante abbia attivato le sorgenti sconosciute, non riesco ad installare alcune apk e nemmeno TitaniumBackup ce la fa (ripeto, solo con alcune). L'S2 infatti mi restituisce il messaggio "Applicazione non installata".. Ideas? :(
-
Quote:
Bl4zaR
2- Come posso fare per aver modo di fare un reboot recovery senza fare tutto manualmente?
in impostazioni-sicurezza-advanced reboot: show always
-
verifica che le versioni di app che usi siano compatibili
poi, quando riprovi ad installarne una che ti ha dato l'errore, verifica che in /data/data non sia rimasta una cartella creata da precedenti installazioni
-
Quote:
komodo1980
verifica che le versioni di app che usi siano compatibili
poi, quando riprovi ad installarne una che ti ha dato l'errore, verifica che in /data/data non sia rimasta una cartella creata da precedenti installazioni
Quote:
blueyes90
in impostazioni-sicurezza-advanced reboot: show always
Lol non me lo aspettavo in Sicurezza XD Comunque grazie ad entrambi!
-
aaaaaaaa non capisco perchè l'ho resettato tutto pulito alcune app che prima del reset mi funzionavano ora non funzionavo, mentre altre app che prima non funzionavano ora funzionano :bd:
-
Ciao ragazzi io vengo da celeriter rom, per installare la Slim linaro va bene il kernel attuale?
Quindi procedo facendo i vari reset cache, davlik, factorty poi format system e poi..?
Per togliere tutte le cartelle che mi restano ugualmente?
-
Quote:
leopql
Ciao ragazzi io vengo da celeriter rom, per installare la Slim linaro va bene il kernel attuale?
Quindi procedo facendo i vari reset cache, davlik, factorty poi format system e poi..?
Per togliere tutte le cartelle che mi restano ugualmente?
si
si
se fai tutti i wipe che hai elencato tu togli anche le cartelle residue ...poi se hai una sd fai anche lì una bella format dal pc ( personalmente lo preferisco ) ;)
-
Raga nessuno mi sa aiutare per la questione della correzione gamma?
Quote:
Bl4zaR
1- Dato che ho lo schermo fortemente tendente al giallo, ho fino ad ora limitato questo problema andando ad aumentare drasticamente i valori gamma dello schermo. Con questa ROM tuttavia, ed il relativo kernel, nelle impostazioni ho trovato solo due possibili valori da impostare (2.2 e 1.9). Come posso avere modo di modificare questo valore a mio piacimento?
-
Scusate come scarico le slim gapps?
mi chiede il login ma dove mi registro?
c'è nesssuno..?
-
Quote:
leopql
Scusate come scarico le slim gapps?
mi chiede il login ma dove mi registro?
c'è nesssuno..?
Potete aiutarmi?
-
Ciao "Dio",
ore 23.36 il mio mitico galaxy s2 ex tre-ex no brand...ora SlimLinaro!!
GRAZIE
rotfl
-
Quote:
leopql
Potete aiutarmi?
sulla barra di fianco del sito schiaccia download poi addons 4.4 e li ci sono le gapps
-
Quote:
sasillobifidus
Ciao "Dio",
ore 23.36 il mio mitico galaxy s2 ex tre-ex no brand...ora SlimLinaro!!
GRAZIE
rotfl
Scusa le gapps quale hai flashato?
-
Quote:
blueyes90
perchè quando ascolto la musica non appaiono i controlli e la cover album nella lockscreen?
bisogna installare il modulo xposed??
-
Quote:
leopql
Scusa le gapps quale hai flashato?
Il link ti rimanda al sito Slim.. Vai nella sezione addons
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Non capisco perché alcune app non mi devono funzionare, esempio AutoCAD.
Eppure il tel è perfetto x il resto, è una scheggia
-
Ho un problema ogni tanto quando uso il file manager e vado sulla sd esterna si blocca
-
Quote:
sasillobifidus
Il link ti rimanda al sito Slim.. Vai nella sezione addons
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie ma ormai ho scaricato le altre gapps quelle normali..
Ho non so se è un problema, ogni tanto mi esce un messaggio del tipo picotts è stato interrotto oppure com.eccecc..
Questo da ieri notte che ho flashato la ROM mi sarà capitato 4 volte..
-
buongiorno
si possono aggiungere i collegamenti classici in alto tirango diù la barra?
invece di avere i quadratoni grandi x capirci (wifi/gps/bt ecc)
-
Ho installato apex e vorrei disinstallare nova, come faccio visto che nella gestione delle apk non me lo permette
-
Quote:
leopql
Ho installato apex e vorrei disinstallare nova, come faccio visto che nella gestione delle apk non me lo permette
Impostazioni->slimcenter->slimsizer...spunta su novalauncher.apk o nova.apk ed icona del cestino
-
ho un battery drain allucinantee!
ho fatto un full wipe e installato la rom, il telefono è durato 8h30 in standby e offline.
forse non va in deep sleep
-
Quote:
leopql
Non so se è un problema, ogni tanto mi esce un messaggio del tipo picotts è stato interrotto oppure com.eccecc..
Questo da ieri notte che ho flashato la ROM mi sarà capitato 4 volte..
Adesso mi è già capitato un paio di volte il messaggio i servizi excange hanno avuto un interruzione anomala (o qualcosa del genere)
-
Buon "Dio" ..... stai buildando la nuova versione ? :cool:
-
quando ascoltate la musica appaiono i controlli e la cover album nella lockscreen?
-
come si mette il tile 2g/3g?
-
Quote:
ascarabe
come si mette il tile 2g/3g?
Impostazioni - Interface - Notification & QS Drawer - Tiles and layout - Selezioni il tile "ADD" - Network Mode. ;)
Quote:
blueyes90
quando ascoltate la musica appaiono i controlli e la cover album nella lockscreen?
Da me si!
-
Quote:
gpp_86
Non capisco perché alcune app non mi devono funzionare, esempio AutoCAD.
Eppure il tel è perfetto x il resto, è una scheggia
Autocad sul cellullare?o_O
E cosa riesci a farci?
-
3 allegato(i)
Mi sa che sti risultati, questa volta, indicano i famosi file multimediali della sd corrotti. Vero?
Era Clean Master il programma da usare?
Io ho scelto File inutili e ho rimosso tutto tranne gli Apk. Corretto o dovevo fare altro.?
Ho notato che in avanzate mi trova circa 80 mb di Manager Galleria e se apro vedo Alcune delle mie foto.
Sono quelle le foto corrotte da eliminare?
Graz
Allegato 103534
Allegato 103535
Allegato 103536
-
Raga c'è un modo per attivare il Real Dark Slim senza però avere le gapps invertite? Proprio non mi piacciono nere :/
-
Quote:
Bibe
Autocad sul cellullare?o_O
E cosa riesci a farci?
io lavoro in uno studio tecnico come geometra e ti posso assicurare che sopra il cantiere visionare anche momentaneamente il progetto è sempre utile ....comunque è vero non parte autocad con art attivo , si vede che non è ancora supportato per art ....
@blueyes anche a me si vedono le copertine e le impo per cambiare la canzone