Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non ho avuto tempo di testarla a fondo l'ultima build (influenza e pellagra ....:D ) , la ho flashata praticamente 3 minuti dopo che il boss la aveva messa in download ieri sera ....
Oggi ho usato poco il telefono , mail , telefonate , messaggi , un po' su youtube ....nessun problema e batteria ancora al 50% ad ora , staccato stamattina alle 9 dal caricabatterie....
saluti
fort
p.s. dovevo prenderne una potenziata perché ero frustrato da quella da 1650mah , ora sembra che abbia fatto gia' il passaggio alla 2000mah .... :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Occhio che non essendo qualcosa che agisce dal kernel, quindi dal framework, può consumare non poco ;)
mmm provero, al massimo disinstallo, tanto da quando ho messo la batteria maggiorata devo dire che per i miei usi arrivo a sera comodo senza limitarmi, quindi se già questa rom dovrebbe fare risparmiare sono a posto :)
-
Quote:
gigisfan
mmm provero, al massimo disinstallo, tanto da quando ho messo la batteria maggiorata devo dire che per i miei usi arrivo a sera comodo senza limitarmi, quindi se già questa rom dovrebbe fare risparmiare sono a posto :)
Riporta qualche parere, così in caso aggiungo in OP ;)
-
Ho messo su questa ROM oggi, partenza pulitissima.....da slimsaberkat
Che dire ottima, ART va benissimo ed è tutto fluidissimo, complimenti a Dionysus
Non riesco a mettere uno sfondo alla lockscreen, si può metterlo solo uguale alla home, mi perdo in un bicchier d'acqua?
-
1 allegato(i)
Questo è dopo aver installato il modem nuovo e l'aggiornamento della rom:
Allegato 97394
-
Quote:
Dionysus
bibe magari non lo sai, ma cliccando sulla nuvoletta col segno del più su più messaggi, si può multiquotare, in modo da non creare messaggi multipli ;)
Si lo sò,
ma è colpa vostra che scrivete troppo....leggendo la discussione a ritroso da ieri ho citato i messaggi in ordine di lettura,
vedrò di usare di più il multiquote ove possibile.
Quote:
gigisfan
beh un occhio ce lo do, è una feature non indispensabile ma ormai ci ero abituato :)
Installato anche se questa rom e non ho notato consumi anomali legati proprio a quella,
quindi il mio consiglio è di provarla e vedere come ti ci trovi.
-
Quote:
elpaito
Ho messo su questa ROM oggi, partenza pulitissima.....da slimsaberkat
Che dire ottima, ART va benissimo ed è tutto fluidissimo, complimenti a Dionysus
Non riesco a mettere uno sfondo alla lockscreen, si può metterlo solo uguale alla home, mi perdo in un bicchier d'acqua?
Grazie :D per la lockscreen ancora siamo fermi, deve essere portata a KitKat ;)
Quote:
Saetta88
Questo è dopo aver installato il modem nuovo e l'aggiornamento della rom:
Allegato 97394
Molto molto meglio :)
-
Posso dire di aver risolto quel problema dei 500mhz oppure non è ancora detto?
-
-
Quote:
Saetta88
Posso dire di aver risolto quel problema dei 500mhz oppure non è ancora detto?
Direi proprio di sì, però monitorala ancora che magari non è detta l'ultima parola.
Quote:
lello83
è giornaliera???
Cosa intendi? Uso giornaliero? Sì, anche con ART. Se faccio uscire build giornaliere? Ovviamente no, cadenza 4-5 giorni.