Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Cosa intendi? Uso giornaliero? Sì, anche con ART. Se faccio uscire build giornaliere? Ovviamente no, cadenza 4-5 giorni.
Intendevo se era così stabile da utilizzarla come ROM per tutti i giorni.....
-
Cosa mi consigliate? Art o dalvik?
-
se uso il launcher "Avvio applicazioni" ho pochissime personalizzazioni (giusto su 'desktop') ma e' tipo i nexus? e' corretto?
-
Quote:
lello83
Intendevo se era così stabile da utilizzarla come ROM per tutti i giorni.....
Yep, è stabilissima.
Quote:
iEzZo
Cosa mi consigliate? Art o dalvik?
Io uso ART quotidianamente e mi trovò da favola.
Quote:
gigisfan
se uso il launcher "Avvio applicazioni" ho pochissime personalizzazioni (giusto su 'desktop') ma e' tipo i nexus? e' corretto?
Non c'è il GEL, solo Nova.
-
pero se io imposto avvio applicazioni come launcher non sono in nova, o quanto meno sono in una versione di nova in cui posso personalizzare poco o nulla! Vabbe poco male uso nova, era per capire :)
-
Quote:
gigisfan
pero se io imposto avvio applicazioni come launcher non sono in nova, o quanto meno sono in una versione di nova in cui posso personalizzare poco o nulla! Vabbe poco male uso nova, era per capire :)
Io sto usando avvio applicazioni e mi trovo molto bene :)
-
ah ecco allora non sono il solo :)
-
Quote:
asicisa
Io sto usando avvio applicazioni e mi trovo molto bene :)
Ma l'hai messa tu, perché io non ho buildato GEL, o almeno, se non sono del tutto scemo, io non ce l'ho messo :D
http://img.tapatalk.com/d/14/01/08/emy2aquz.jpg
-
Diony ho una domanda legata ad ART, ma se sin dall'avvio lo uso poi wuando installo le app vanno in automatico in ART o no
Giusto perche vorrei usare solo ART
-
o e vediamo come va!mi sapete dire come metto lo spegnimento tamite tap senza usare il tasto fisico?grazie mile