Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Diony ho una domanda legata ad ART, ma se sin dall'avvio lo uso poi wuando installo le app vanno in automatico in ART o no
Giusto perche vorrei usare solo ART
Si, si installano secondo la logica di ART ;)
Quote:
don76
o e vediamo come va!mi sapete dire come metto lo spegnimento tamite tap senza usare il tasto fisico?grazie mile
È già preimpostato.
-
Quote:
Dionysus
io ti credo, ma ti assicuro che io ce l'ho e non saprei neanche come potrei averlo aggiunto :D e' la mia prima rom custom, ho seguito fedelmente le indicazioni in prima pagina e mi sono trovato entrambe :)
-
Ciao, ho appena installato questa ROM e ho qualche problema a cui vorrei trovare soluzione:
Come si fanno gli screenshot? Il comando classico non funziona piú, è normale?
- YouTube è diventato inguardabile, ho rimesso i DPI a 240 ma è rimasto uno schifo da vedere per i video, sono pieni di aliasing. Come posso sistemare?
- ho installato questa ROM perche molti parlavano di batteria dalla longevità maggiore ma da quando ho iniziato a scrivere il post ho perso il 3% di batteria e scrivo abbastanza veloce, ve lo assicuro :D a cosa può essere dovuto?
- Non mi aspettavo minimamente di perdere il Samsung Apps; dove lo posso ritrovare?
- Come si creano le cartelle su Nova Launcher? Eventualmente posso rimettere Avvio Applicazioni?
Per il resto mi piace parecchio, mai visto il mio telefono così veloce. Complimenti al cuoco!
Grazie in anticipo e scusate per la pochezza delle domande
-
Quote:
Dionysus
Anch'io sto usando "avvio applicazioni" :-$
-
Quote:
Fenrir91
Ciao, ho appena installato questa ROM e ho qualche problema a cui vorrei trovare soluzione:
- YouTube è diventato inguardabile, ho rimesso i DPI a 240 ma è rimasto uno schifo da vedere per i video, sono pieni di aliasing. Come posso sistemare?
- ho installato questa ROM perche molti parlavano di batteria dalla longevità maggiore ma da quando ho iniziato a scrivere il post ho perso il 3% di batteria e scrivo abbastanza veloce, ve lo assicuro :D a cosa può essere dovuto?
- Non mi aspettavo minimamente di perdere il Samsung Apps; dove lo posso ritrovare?
- Come si creano le cartelle su Nova Launcher? Eventualmente posso rimettere Avvio Applicazioni?
Per il resto mi piace parecchio, mai visto il mio telefono così veloce. Complimenti al cuoco!
gli screenshot li puoi fare modificando il menu di spegnimento inserendo la voce screenshot
questo può dipendere dal kernel, tutti consigliano o il dori o l'apolo (io ti consiglio l'apolo perche risparmi di sicuro un po di batteria)
Edit: ho letto ora che è un bug, pazienza, speriamo che lo risolvano, comunque a 480p youtube si vede bene
se l'hai flashata da poco è normale un consumo un po alto, poi se hai il kernel stock a maggior ragione
ovvio che lo perdevi, è una rom aosp e non credo che tu lo possa reinstallare o che funzioni
per creare cartelle con nova sovrapponi le app e ti si creerà la cartella
-
Apolo... Mai provato. Cortesemente postate il link?
-
Quote:
marsalasub
Apolo... Mai provato. Cortesemente postate il link?
è un kernel inizialmente compatibile con le samsung based 4,1,2 ora esteso alle altre rom aosp, fino alla 4.4
ti passo il link del theard
https://www.androidiani.com/forum/mo...-pedestre.html
-
Quote:
gigisfan
io ti credo, ma ti assicuro che io ce l'ho e non saprei neanche come potrei averlo aggiunto :D e' la mia prima rom custom, ho seguito fedelmente le indicazioni in prima pagina e mi sono trovato entrambe :)
Interessante come mi sia v sfuggito rotfl
Quote:
Fenrir91
1. Tasto power + vol-
2. È un problema conosciuto, in prima pagina è elencato.
3. La batteria si giudica dopo che fa qualche ciclo di carica, non subito ;)
4. È normale, quelle sono esclusiva delle ROM stock.
Se hai altre domande, spara pure ;)
-
Quote:
0raziel0
cambiare kernel comporta la perdita dei dati?
-
Quote:
gigisfan
cambiare kernel comporta la perdita dei dati?
Assolutamente no. Wipe cache e dalvik cache e flasha il kernel nuovo (o comunque segui le istruzioni nel thread del kernel).