Visualizzazione stampabile
-
ottimo, allora provero' ;)
-
Ho il telefono in carica, speriamo che si carichi presto, voglio provare la rom assolutamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigisfan
ottimo, allora provero' ;)
Quote:
0raziel0
Ho il telefono in carica, speriamo che si carichi presto, voglio provare la rom assolutamente
Riportate un po' di pareri ;)
-
Quote:
Dionysus
Sisi tranquillo :D , messa in /system/app con i permessi giusti e riavviato ;) Io non l'avevo prima :O
-
Quote:
asicisa
Sisi tranquillo :D , messa in /system/app con i permessi giusti e riavviato ;) Io non l'avevo prima :O
Ah ecco, stavo diventando scemo stamattina a spulciarmi i sorgenti. Capisco che son diventato vecchio, ma così vecchio da rimbambirmi ancora no rotfl
-
Quote:
Dionysus
Ah ecco, stavo diventando scemo stamattina a spulciarmi i sorgenti. Capisco che son diventato vecchio, ma così vecchio da rimbambirmi ancora no rotfl
Ahah :D ..stasera ti posto i resultati dell'ultimo ciclo di carica....rimarrai sorpreso!!
Ps. So che sono un rompi balle....non si riesce a fare proprio nulla per quel bug del tasto home?? :D :D
-
Quote:
asicisa
Ahah :D ..stasera ti posto i resultati dell'ultimo ciclo di carica....rimarrai sorpreso!!
Ps. So che sono un rompi balle....non si riesce a fare proprio nulla per quel bug del tasto home?? :D :D
Con la prossima build dovrebbe esser risolto, stavo guardando i sorgenti ed i nuovi commits e c'è qualcosa riguardo i tasti fisici ;)
-
Quote:
asicisa
Io non ho fatto nulla di tutto ciò o_O
Per la batteria, mi sa che per me è un pò presto per giudicare, vi faro sapere :)
-
Quote:
asicisa
Mi fai il piacere di passarmi l'apk del Google Launcher? Così lo metto in OP per chiunque lo volesse al posto di Nova.
-
Quote:
Dionysus
Mi fai il piacere di passarmi l'apk del Google Launcher? Così lo metto in OP per chiunque lo volesse al posto di Nova.
Certamente! Ringrazia Dionysus che ti mette il link..... :D :D :D
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5071357