Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Sì certo, non è mai obbligatorio.
Quindi faccio il vari wipe, poi attivo art e poi ripristino le app con titanium?
-
Quote:
Alfr3d0
Quindi faccio il vari wipe, poi attivo art e poi ripristino le app con titanium?
Io farei solo il backup dei dati con titanium (o con la twrp facendo il nandroid backup), reinstallerei wipando tutto. Al riavvio attiva art, scarica le app dal play store, torna in recovery, dai advanced restore e ripristini solo i dati.
-
Quote:
Dionysus
Io farei solo il backup dei dati con titanium (o con la twrp facendo il nandroid backup), reinstallerei wipando tutto. Al riavvio attiva art, scarica le app dal play store, torna in recovery, dai advanced restore e ripristini solo i dati.
In questo modo dovrei installare una per una tutte le app dal playstore però :(
Ma perché art da problemi anche con titanium se faccio come ho detto io?
-
Quote:
Alfr3d0
In questo modo dovrei installare una per una tutte le app dal playstore però :(
Ma perché art da problemi anche con titanium se faccio come ho detto io?
No, era per isolare le app una per una e sapevi di preciso quale era quella che dava problemi con ART.
-
Quote:
Dionysus
No, era per isolare le app una per una e sapevi di preciso quale era quella che dava problemi con ART.
Giusto! Va bene farò così grazie :)
-
Quote:
Alfr3d0
Giusto! Va bene farò così grazie :)
Occhio a fare il restore avanzato dei soli dati, altrimenti esegui un semplice restore ;)
-
Flashata da un oretta, il consumo non e troppo alto ( con la rootbox ho fatto di peggio dopo il flash) la fluidità e spaventosa, il doppio di prima, il risveglio dallo sleep e immediato e non ho avuto problemi con titanium backup, ora ripristino qualche app ( il changelog di titanium parla di ART supported) ma per ora la rom mi piace molto, domani ci flasho l'apolo
Ah runtime ART abilitata
Edit: il ripristino di titanium va senza problemi, testato anche su watsapp senza noie
-
Quote:
0raziel0
Flashata da un oretta, il consumo non e troppo alto ( con la rootbox ho fatto di peggio dopo il flash) la fluidità e spaventosa, il doppio di prima, il risveglio dallo sleep e immediato e non ho avuto problemi con titanium backup, ora ripristino qualche app ( il changelog di titanium parla di ART supported) ma per ora la rom mi piace molto, domani ci flasho l'apolo
Ah runtime ART abilitata
Grandioso, sono curioso di avere qualche parere anche da chi usa l'Apolo.
-
Ho visto una cosa strana, ho verificato quale recovery avessi ( prendo confidenza con la Twpr), riavviando mi ha fatto l'avvio applicazioni, e una cosa che farà sempre o solo quando esco dalla recovery ?
-
Una domanda per Dyonisus: hai una guida per spiegare come hai inserito il logo Slimkat al boot del telefono? Ed eventualmente farlo anche su telefoni non Samsung (i classici chinafonini)? Ne avrei davvero bisogno :D