Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenrir91
Una domanda per Dyonisus: hai una guida per spiegare come hai inserito il logo Slimkat al boot del telefono? Ed eventualmente farlo anche su telefoni non Samsung (i classici chinafonini)? Ne avrei davvero bisogno :D
Ti posso aiutare anche io, il logo slimkat fa parte della rom slim base, se vuoi creare una boot uguale per un cinafonino devi crearla da 0, e per questo c'era uno dei designer migliori, rattlehead, si quello della rattle rom, lui le crea, o gli mando in messaggio privato o passi nel theard del pub in off topic
Solo che dovrai testarla tu, serve sapere la risoluzoone del tuo schermo
-
ora manca solo di metterla su xda anche questa rom così da avere più tester ;)
-
Quote:
0raziel0
Ho visto una cosa strana, ho verificato quale recovery avessi ( prendo confidenza con la Twpr), riavviando mi ha fatto l'avvio applicazioni, e una cosa che farà sempre o solo quando esco dalla recovery ?
Non dovrebbe farlo una volta che selezioni da impostazioni -> home quello predefinito.
Quote:
Fenrir91
Una domanda per Dyonisus: hai una guida per spiegare come hai inserito il logo Slimkat al boot del telefono? Ed eventualmente farlo anche su telefoni non Samsung (i classici chinafonini)? Ne avrei davvero bisogno :D
Le bootanimation ce le ho io in diverse dimensioni, fa quello che ti dice 0raziel0 e io ti passo la bootanimation della dimensione. Poi lo zip flashabile (o inseribile a mano) te lo passo con piacere.
Quote:
lello83
ora manca solo di metterla su xda anche questa rom così da avere più tester ;)
Io personalmente preferisco tenere lo sviluppo della ROM qui in Italia (anche perché androidiani, se coltivato bene, non ha nulla di che invidiare ad XDA, tolte le personalità di superspicco come Dorimanx, Gokhanmoral o Chainfire), ma grazie della proposta :)
-
1 allegato(i)
Io personalmente preferisco tenere lo sviluppo della ROM qui in Italia (anche perché androidiani, se coltivato bene, non ha nulla di che invidiare ad XDA, tolte le personalità di superspicco come Dorimanx, Gokhanmoral o Chainfire), ma grazie della proposta Condivido in pieno oggi il telefono l'ho usato poco i consumi sembra vadano sempre meglio è una spada Grandeee Dionysus Allegato 97519
-
Quote:
Dionysus
Io personalmente preferisco tenere lo sviluppo della ROM qui in Italia (anche perché androidiani, se coltivato bene, non ha nulla di che invidiare ad XDA, tolte le personalità di superspicco come Dorimanx, Gokhanmoral o Chainfire), ma grazie della proposta :)
Non intendevo di certo mettere a confronto il forum androidiani con il forum di xda, intendevo solamente consigliarti di metterlo anche su xda(ho notato dalla risposta di prima che sei contrario) per renderlo pubblico su altri siti cosi da ottenere piu tester per la tua rom, più consigli e forse chissà qualche aiuto in più da parte di personalità di superspicco ;)
Detto questo, volevo aggiungere anche che sarebbe bello avere una ROM che implementa tante personalizzazioni come nella rootbox, devo dire che l'ultima(la 4.2) è stata la rom più affascinante, era stabile, non aveva bisogno di personalizzazioni come gravity box perchè implementata, fluida, ecc
Ho visto il video della ROM, ma è in Inglese? Poi vedendo nel primo post ti volevo consigliare uno zip aroma, così da flashare la rom, le gapps, scegliendo anche il modem, e ovviamente app che l'utente sceglie....
-
Io devp dire che la rom la sto trattando malissimo ( flashata alle 4 sono già con quasi 2 ore di screen on e sono vicino al 50%, impressionante, sembra una sammy based ( a parte gli ovvi bug )
Le prestazioni di ART mi hanno stupito tantissimo, e veramente rapidissimo ora ad avviare le app ( sembra che sia passato da un hdd ad un ssd su pc )
Se riuscissimo a supportare ota questa rom potrebbe far concorrenza allo slim team in casa loro, veramente un ottimo lavoro, e sono ancora su kernel stock
-
Kernel apolo... Non trovo la versione giusta per questa rom. Sarei curioso di provarlo!
-
Quote:
dna
Kernel apolo... Non trovo la versione giusta per questa rom. Sarei curioso di provarlo!
Beta 7 beta2b, e quello indicato su xda per le slimkat e ci sono tutti, dal regular al extreme
-
Ma se io disinstallo il Nova Launcher per installare l'apk del Prime, cosa succede? Cosa usa il telefono se tolgo Nova?
-
Quote:
Fenrir91
Ma se io disinstallo il Nova Launcher per installare l'apk del Prime, cosa succede? Cosa usa il telefono se tolgo Nova?
Prima metti l'altro Launcher, lo imposti come predefinito e solo allora togli il Nova... ;)