Per favore non fare doppi post
Dal primo post leggo
Se provenite da un'altra ROM precedente alla 4.4
"Altra rom PRECEDENTE alla 4.4"
Visualizzazione stampabile
Madonna mia sto rimbambito... scusatemi... metto in download ma mi sa che flasho domani per evitare di fare guai, oggi non ci sto con la testa D:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A quando la nuova build? Ci sono cambiamenti importanti?
È già la seconda volta che Evernote mi fa morire il telefono ovvero dopo che ho segnato una nota e quindi si avvia l'applicazione essa rimane attiva a tal punto che la schermata di batteria mi indica il 73% di uso da parte di questa app e di conseguenza la batteria muore soluzioni? o app alternative uguali a evernote?
Si di quella scorciatoia per il calendario ne ero già a conoscenza :) però io devo proprio segnare note o appunti!
Io greenifizzo Evernote. Quando uso il tethering Wi-Fi la CPU non entra più in deep sleep e sono obbligato a spegnere e rimuovere la batteria. Capita anche ad altri?
Posso flashare da PhilZ Touch 4 CWM Baser version 6.0.2.8?
è normale che all'inizio lampeggi la scritta slimkat?
come si fanno gli screenshot? .-.
Visto che non ho la TWRP, devo seguire la guida o flasho direttamente lo script senza dover poi flashare nuovamente la rom?
Ho aggiornato all ultima build e ho qualche problemino:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QCylD.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_34F8F.jpg
Il gps l ho usato stamattina poi l ho spento...ma sembra che sia rimasto attivo....E la voce "Attivo" significa che non va in deep sleep?
Circa il gps,
è un bug che avevo già segnalato e che mi pare segua tutte le rom su base slim,
io avevo problemi con endomondo,
in pratica il contatore del gps una volta chiusa l'app e disattivato la modalità alta precisione
continua a contare e con il risultato della barra attiva nelle statistiche.
Risolvi,boh,a volte chiudendo prima l'app e dopo qualche minuto disattivando il gps,
il problema spariva,a volte no...
Devi riavviare,il problema si risolve.
Visto che non ho la TWRP, devo seguire la guida o flasho direttamente lo script senza dover poi flashare nuovamente la rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
P.S. ho la cm10.2 come da guida
Perfetto! P.S. sto notando un battery drain assurdo (sono al 58% in 1ora e 34) ed ho già seguito la guida in prima pagina per ovviare il problema... Come faccio?
Non più, in totale circa 8 minuti
ES file explorer al 67%
L'ho disinstallata perché, dopo il riavvio, sono al 14% e non arriverò a fine giornata... Es file explorer causa battery drain con questa rom o è un caso?
Ma non va comunque in deep sleep
Media al 6%... Ora stacco la batteria, anche se sembra andarci ora in deep sleep
Sembra andare bene... Vi tengo aggiornati
Easter egg: eseguire un pinch out (pizzico con due dita) sullo slimrecent :D
Ho capito qual era il problema del consumo anomalo di Media..ogni volta che aggiornavo la rom ero abituato ad aggiungere nella cartella notifications la suoneria Pure Bell,che mi è sempre piaciuta. Si vede che l ultima build non la digerisce :( .C è qualche soluzione?
Ancora problemi con l'ultima build o riesci a sfornarcela oggi? :)
Mha media è relativo ai file musicali corrotti, prova a togliere tutta la musica e vedi se lo rifà[/QUOTE]
Io ho avuto lo stesso problema, a me è bastato togliere il widget della musica 4×1 dalla home e non mi è più successo :)