Segui passo per passo e molto attentamente quello che ti ha quotato gege e non avrai problemi. Non è difficile ;)
Visualizzazione stampabile
A quando la nuova build? Ci sono cambiamenti importanti?
È già la seconda volta che Evernote mi fa morire il telefono ovvero dopo che ho segnato una nota e quindi si avvia l'applicazione essa rimane attiva a tal punto che la schermata di batteria mi indica il 73% di uso da parte di questa app e di conseguenza la batteria muore soluzioni? o app alternative uguali a evernote?
Si di quella scorciatoia per il calendario ne ero già a conoscenza :) però io devo proprio segnare note o appunti!
Io greenifizzo Evernote. Quando uso il tethering Wi-Fi la CPU non entra più in deep sleep e sono obbligato a spegnere e rimuovere la batteria. Capita anche ad altri?
Posso flashare da PhilZ Touch 4 CWM Baser version 6.0.2.8?
è normale che all'inizio lampeggi la scritta slimkat?
come si fanno gli screenshot? .-.
Visto che non ho la TWRP, devo seguire la guida o flasho direttamente lo script senza dover poi flashare nuovamente la rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho aggiornato all ultima build e ho qualche problemino:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QCylD.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_34F8F.jpg
Il gps l ho usato stamattina poi l ho spento...ma sembra che sia rimasto attivo....E la voce "Attivo" significa che non va in deep sleep?
Circa il gps,
è un bug che avevo già segnalato e che mi pare segua tutte le rom su base slim,
io avevo problemi con endomondo,
in pratica il contatore del gps una volta chiusa l'app e disattivato la modalità alta precisione
continua a contare e con il risultato della barra attiva nelle statistiche.
Risolvi,boh,a volte chiudendo prima l'app e dopo qualche minuto disattivando il gps,
il problema spariva,a volte no...
Devi riavviare,il problema si risolve.
Visto che non ho la TWRP, devo seguire la guida o flasho direttamente lo script senza dover poi flashare nuovamente la rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
P.S. ho la cm10.2 come da guida
Perfetto! P.S. sto notando un battery drain assurdo (sono al 58% in 1ora e 34) ed ho già seguito la guida in prima pagina per ovviare il problema... Come faccio?
Non più, in totale circa 8 minuti
ES file explorer al 67%
L'ho disinstallata perché, dopo il riavvio, sono al 14% e non arriverò a fine giornata... Es file explorer causa battery drain con questa rom o è un caso?
Ma non va comunque in deep sleep
Media al 6%... Ora stacco la batteria, anche se sembra andarci ora in deep sleep
Sembra andare bene... Vi tengo aggiornati
Easter egg: eseguire un pinch out (pizzico con due dita) sullo slimrecent :D
Ho capito qual era il problema del consumo anomalo di Media..ogni volta che aggiornavo la rom ero abituato ad aggiungere nella cartella notifications la suoneria Pure Bell,che mi è sempre piaciuta. Si vede che l ultima build non la digerisce :( .C è qualche soluzione?
Ancora problemi con l'ultima build o riesci a sfornarcela oggi? :)
Mha media è relativo ai file musicali corrotti, prova a togliere tutta la musica e vedi se lo rifà[/QUOTE]
Io ho avuto lo stesso problema, a me è bastato togliere il widget della musica 4×1 dalla home e non mi è più successo :)