Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi! Per caso a voi a volte capita, uscendo dalle app con il tasto back, che qualche app aperta di recente si avii all'improvviso e si chiuda immediatamente?
-
Ma come posso disattivare i led al tocco dello schermo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andry96
Ma come posso disattivare i led al tocco dello schermo?
dovresti trovarlo andando in impostazioni - advanced option - device - schermo e qui ultima voce in basso ;-)
-
Quote:
n95star
dovresti trovarlo andando in impostazioni - advanced option - device - schermo e qui ultima voce in basso ;-)
Si però cosi quando tocco i tasti non si accendono, io voglio che quando li tocco si accendono, e se tocco lo schermo no
-
Dopo aver trovato problemi di stabilità per quanto riguarda wifi e 3g, ho flashato romnuke, nuova rom e slim apps, vi farò sapere al più presto come và così..
PS:Qualche anima buona può spiegarmi passo passo come installare il kernel apollo e l'eventuale script?
Se è possibile una spiegazione compresa di link e spiegata bene perchè non ci ho capito nulla? grazie mille per eventuali risposte
EDIT: il problema del wifi che si disconnette anche quando è disponibile, persiste... idee?
-
Quote:
davide11
Salve ragazzi! Per caso a voi a volte capita, uscendo dalle app con il tasto back, che qualche app aperta di recente si avii all'improvviso e si chiuda immediatamente?
Si a volte capita
-
wuao per mancare un paio di giorni mi sono perso la nuova build:) .......diony conviene flasharla o aspetto la prossima ?? ;)
-
Quote:
Andry96
Si però cosi quando tocco i tasti non si accendono, io voglio che quando li tocco si accendono, e se tocco lo schermo no
hai cambiato il timer dei led andando sempre in impostazioni - advanced option - device - schermo ultimissima voce?
-
Quote:
n95star
hai cambiato il timer dei led andando sempre in impostazioni - advanced option - device - schermo ultimissima voce?
Si ma con quella opzione i tasti non si accendono più, nemmeno quando li tocco
-
Quote:
xinoki
Dopo aver trovato problemi di stabilità per quanto riguarda wifi e 3g, ho flashato romnuke, nuova rom e slim apps, vi farò sapere al più presto come và così..
PS:Qualche anima buona può spiegarmi passo passo come installare il kernel apollo e l'eventuale script?
Se è possibile una spiegazione compresa di link e spiegata bene perchè non ci ho capito nulla? grazie mille per eventuali risposte
EDIT: il problema del wifi che si disconnette anche quando è disponibile, persiste... idee?
Con l'ultima build anche a me si presenta il problema di disconnessioni dalla rete Wi-Fi. Proverò a eliminare e riconfigurare la rete WiFi
-
Quote:
albsob
Ciao
Cerca in android >app se ci fosse un residuo di una vecchi installazione
Come dice lui, ma guarda in /data/data
Quote:
Gg636
Qualche recensione sull'ultima build del 10?? La vorrei provare
Gg
Se vuoi rispiarmagli un flash, fallo pure, non apporta nulla di che se non qualche modifica minore al kernel.
Quote:
davide11
Sì è normale, mi capita anche con la ROM stock (che è una AOSP) del Moto G.
Quote:
Andry96
Lo SlimKernel non supporta questa funzione (di non accendere i softkey quando si tocca lo schermo e di accenderli quando si toccano loro stessi), ma puoi provare con un kernel alternativo. Se non ricordo male il Dorimanx lo supportava.
Quote:
xinoki
Per il kernel, prova a chiedere nel thread dell'Apolo, ma non dovrebbe essere nulla di diverso da wipe cache e dalvik, flash del kernel e reboot. Chiedi nel thread per conferma ;)
Quote:
rookwood
wuao per mancare un paio di giorni mi sono perso la nuova build:) .......diony conviene flasharla o aspetto la prossima ?? ;)
Come detto a Gg, io direi di non flasharla, non apporta chissà quali modifiche ;)
Quote:
edosossi
Con l'ultima build anche a me si presenta il problema di disconnessioni dalla rete Wi-Fi. Proverò a eliminare e riconfigurare la rete WiFi
Fatemi sapere se avete ancora di questi problemi, hanno modificato il kernel, può darsi che abbiano "inserito" un bug involontariamente.
-
Ma il dorimanx di batteria come va? E quale devo mettere?
-
Ma le 5 ore di schermo mostrate in prima pagina sono state raggiunte con Batteria da 2000mah o normale? Inoltre con dalvik o art?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Quote:
blade93
Hai un file musicale corrotto, devi togliere tutte le canzoni e rimetterle un po per volta
-
Dyonisus, io sono rimasto alla build del 16/02 e per vari problemi ho potuto seguire molto poco nel frattempo... Per aggiornare all'ultima build ci vuole un wipe completo o solo cache and dalvik? Gapps rimaste le stesse giusto?
E per caso qualche anima pia può linkarmi gli ultimi changelog o dirmi dove trovarli?
Thank you :D
-
Quote:
asidonio
Dyonisus, io sono rimasto alla build del 16/02 e per vari problemi ho potuto seguire molto poco nel frattempo... Per aggiornare all'ultima build ci vuole un wipe completo o solo cache and dalvik? Gapps rimaste le stesse giusto?
E per caso qualche anima pia può linkarmi gli ultimi changelog o dirmi dove trovarli?
L'ultima build è dirty flash: solo wipe cache e dalvik! Le Gapps sono sempre 4.4.2 build3. Eccoti il post con file della ROM, istruzioni e changelog: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5392006
-
Quote:
Manuel110
Ma le 5 ore di schermo mostrate in prima pagina sono state raggiunte con Batteria da 2000mah o normale? Inoltre con dalvik o art?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
È una 2000mah con art ;)
Quote:
asidonio
Io ti consiglio di fare un full wipe usando tu un build "vecchiotta".
-
Quote:
Dionysus
Come dice lui, ma guarda in /data/data
Ci rinuncio, non c'è traccia di installazioni precedenti. Anche perchè come detto arrivo da una installazione pulita fatta con il romnuke o come si chiama..Il telefono era completamente vuoto, pulito..L'unica cosa che posso pensare è appunto o che si colpa di ART o che sia la ROM.
Però non intendo tornare a dalvik e di cambiare ROM non se ne parla per il momento.
Vabbè.. Ci rinuncio..
-
Qualcuno mi sa dire quale versione del dorimanx devo mettere ?
-
Quote:
bacterial
Ci rinuncio, non c'è traccia di installazioni precedenti. Anche perchè come detto arrivo da una installazione pulita fatta con il romnuke o come si chiama..Il telefono era completamente vuoto, pulito..L'unica cosa che posso pensare è appunto o che si colpa di ART o che sia la ROM.
Però non intendo tornare a dalvik e di cambiare ROM non se ne parla per il momento.
Vabbè.. Ci rinuncio..
Che errore ti da? Hai anche formattato la emmc?
Quote:
Andry96
Qualcuno mi sa dire quale versione del dorimanx devo mettere ?
Prova a chiedere nel thread, però dovrebbe essere la 10.XY dove ad XY sostituisci la versione più recente.
-
Ma le reti mobili posso scegliere solo tra 3g o 2g? Non posso mettere duale?
-
Quote:
leopql
Nope, non credo che la baseband possa farlo :|
-
Quote:
leopql
Selezionando 3G è come se tu avessi duale solo che predilige HSDPA o 3G anziché EDGE o GPRS. Parlo per esperienza personale.
EDIT: il problema relativo alla disconnessione dalla rete Wi-Fi non si è più presentato dopo aver cancellato la rete tra le preferite e reinserito nuovamente la password
-
Quote:
edosossi
Selezionando 3G è come se tu avessi duale solo che predilige HSDPA o 3G anziché EDGE o GPRS. Parlo per esperienza personale.
EDIT: il problema relativo alla disconnessione dalla rete Wi-Fi non si è più presentato dopo aver cancellato la rete tra le preferite e reinserito nuovamente la password
Probabile che i dati archiviati non sono compatibili col nuovo compilatore del kernel, buono a sapersi :)
-
Quote:
Dionysus
Probabile che i dati archiviati non sono compatibili col nuovo compilatore del kernel, buono a sapersi :)
Il problema a me persiste ancora, il problema esiste solo se il telefono è attaccato al caricabatterie, staccandolo e riavviando la spunta "wi-fi" si collega senza problemi
EDIT: altro problema, se il telefono è scarico(spento da solo quindi) lo si mette sotto carica, non si riesce ad accendere finche non stacchi il caricabatterie... succede solo a me?
-
anch'io ho problemi con il wi-fi
Ho installato con flash pulito, quando attivo il wifi vede le reti, ma non compare il simbolo del wifi e non si connette
-
azz ..si vede che ci sono problemi con l'ultimo aggiornamento ,menomale che l'idolo (diony ) mi ha sconsigliato di aggiornare ......klass se puoi mettilo a verbale al team di questa cosa ;)
poi scusami per l'ot ....volevo chiederti se potevo avere la firma della slimlinaro e come si inserisce :D
-
A me con l'ultimo aggiornamento funziona tutto a meraviglia! L'unica cosa è che mi dura circa 30 ore la batteria mentre prima andavo oltre le 40! Sembrano risolti anche i piccoli bug che provocavano blocchi o riavvii. Aggiornato con full wipe, pegasusq+sio, ibernato solo facebook, sincro attive!
-
A me si è frezzato il telefono senza motivi... Oppure ho avuto dei rallentamenti forti durante l'uso... Penso che il problema sia sempre qualche programma non proprio compatibile con art. Vedi Spotify.... Quando non uso tante app il telefono è veramente veloce.
-
Quote:
MarcoMaxim
A me con l'ultimo aggiornamento funziona tutto a meraviglia! L'unica cosa è che mi dura circa 30 ore la batteria mentre prima andavo oltre le 40! Sembrano risolti anche i piccoli bug che provocavano blocchi o riavvii. Aggiornato con full wipe, pegasusq+sio, ibernato solo facebook, sincro attive!
Tutto attivo funziona tutto Stupenda Rom grande Diony
-
Quote:
stebur71
anch'io ho problemi con il wi-fi
Ho installato con flash pulito, quando attivo il wifi vede le reti, ma non compare il simbolo del wifi e non si connette
Scusate, come non detto. NON è un problema della ROM, ma del modem
-
Ragazzi mi sta succedendo una cosa strana, non mi va più in deep sleep da Stamattina, con bbs mi dice awake 100% che faccio? Io già provato a levare la batteria
-
Ultimi aggiornamenti di Google mi stanno incasinando il sistema
-
Ma omniswitch?
È sparita?
-
Quote:
Andry96
Ragazzi mi sta succedendo una cosa strana, non mi va più in deep sleep da Stamattina, con bbs mi dice awake 100% che faccio? Io già provato a levare la batteria
Eh, se non sappiamo cosa lo tiene sveglio, come diciamo come risolvere? Guarda tra le stats della batteria, anche se io sospetto sincro sballate.
Quote:
albsob
Ultimi aggiornamenti di Google mi stanno incasinando il sistema
Anche per te, secondo me sono le sincro sballate.
Quote:
peresnclick
Ma omniswitch?
È sparita?
Nella ROM non c'è mai stato, dal market non so se sia sparito, non riesco a trovarlo io (lì si chiama OmniSnitch).
-
Dopo aver tolto e rimesso la batteria, il problema è sparito
-
Scusate ragazzi... L active display c'è in questa rom?
-
Ho installato anch'io da poco più di un giorno l'ultimo aggiornamento.
(venivo da un'ottima build di gennaio).
è sicuramente più completa ora, comunque molto fluida.
Ho notato dopo un riavvio (volontario) del terminale è comparso per la prima volta il wakelock del servizio Media. Con la precedente versione non era mai accaduto.
cercando di capire quale file poteva essere, alla luce delle esperienze riportate nei post precedenti, al momento la situazione è tornata normale.
Mi sembra che il consumo della batteria sia più elevato, ma proprio per le 6 ore di AWAKE, è meglio attendere un altro ciclo di carica.
Forse il segnale del Wi-fi è più instabile. Il modem BULP6 che avevo installato in precedenza, continua a crearmi dei wakelock RILJ in una zona con scarso segnale. Qualcuno mi può suggerire un modem migliore da provare?
Grazie
-
Quote:
manu74
Ho installato anch'io da poco più di un giorno l'ultimo aggiornamento.
(venivo da un'ottima build di gennaio).
è sicuramente più completa ora, comunque molto fluida.
Ho notato dopo un riavvio (volontario) del terminale è comparso per la prima volta il wakelock del servizio Media. Con la precedente versione non era mai accaduto.
cercando di capire quale file poteva essere, alla luce delle esperienze riportate nei post precedenti, al momento la situazione è tornata normale.
Mi sembra che il consumo della batteria sia più elevato, ma proprio per le 6 ore di AWAKE, è meglio attendere un altro ciclo di carica.
Forse il segnale del Wi-fi è più instabile. Il modem BULP6 che avevo installato in precedenza, continua a crearmi dei wakelock RILJ in una zona con scarso segnale. Qualcuno mi può suggerire un modem migliore da provare?
Grazie
Come hai risolto per il problema drain di "media"? Io ho dovuto piallare tutto sd compresa