Prima metti l'altro Launcher, lo imposti come predefinito e solo allora togli il Nova... ;)
Eh il problema è che è lo stesso launcher... quindi mi conviene installarne un altro, passare a quello, disinstallare Nova e poi installare Nova Prime
08-01-14, 20:07
0raziel0
Quote:
Originariamente inviato da Fenrir91
Ma se io disinstallo il Nova Launcher per installare l'apk del Prime, cosa succede? Cosa usa il telefono se tolgo Nova?
Tu hai nova launcher e devi scaricare nova launcher prime che non e un launcher ma uno sblocco alle funzioni di nova ( e pochi kb se vedi), devi installarli tutt'e due
08-01-14, 20:39
KlaasMad
Quote:
Originariamente inviato da lello83
Non intendevo di certo mettere a confronto il forum androidiani con il forum di xda, intendevo solamente consigliarti di metterlo anche su xda(ho notato dalla risposta di prima che sei contrario) per renderlo pubblico su altri siti cosi da ottenere piu tester per la tua rom, più consigli e forse chissà qualche aiuto in più da parte di personalità di superspicco ;)
Detto questo, volevo aggiungere anche che sarebbe bello avere una ROM che implementa tante personalizzazioni come nella rootbox, devo dire che l'ultima(la 4.2) è stata la rom più affascinante, era stabile, non aveva bisogno di personalizzazioni come gravity box perchè implementata, fluida, ecc
Ho visto il video della ROM, ma è in Inglese? Poi vedendo nel primo post ti volevo consigliare uno zip aroma, così da flashare la rom, le gapps, scegliendo anche il modem, e ovviamente app che l'utente sceglie....
Ma no figurati, non è che non abbia accettato il consiglio, anzi, è per me un onore pensare che qualcuno di voi mi voglia piazzare lì fra i big. È proprio una questione filosofica la mia, che metto sotto spoiler perché alla gente non frega una ceppa di quel che penso rotfl
Spoiler:
Sono sempre stato attratto dalle "piccole" community, molto più rispetto alle grandi già affermatissime. Tant'è che, ai suoi tempi, avevo messo in piedi con un paio di conoscenzi un sito/forum di acquariofilia sfidando il colosso del settore, acquaportal (che sarebbe l'androidiani.com per android in Italia, mezzo milione di utenti, i migliori esperti). Noi ci siamo ritagliati una fetta importante col nostro mondotropicale.com ed eravamo sulla bocca di tutti per la qualità che apportavamo.
Stesso discorso è applicato qui ad androidiani che è, in confronto, più piccolo di XDA, ha 1/8 degli utenti, ma non per questo è meno degno. Fare un bel lavoretto su una community e poi "scappare" nell'altra a presentare quel che si è fatto, per quanto gratificante, a me sembra un po' come sputare sul piatto che t'ha dato da mangiare fino a quel momento. Su androidiani ho cominciato che a mala pena sapevo cosa fosse un launcher nel 2011, oggi sto buildando da scratch e litigando con un kernel ed un toolchain che mi da errore in continuazione (niente, lotto per far uscire al più presto possibile la KlaEx ROM, ma è dura).
Apprezzo davvero la proposta, ma per questioni mie filosofiche, preferisco far parte di una "piccola" community piuttosto che essere uno tra i tanti su XDA :)
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Io devp dire che la rom la sto trattando malissimo ( flashata alle 4 sono già con quasi 2 ore di screen on e sono vicino al 50%, impressionante, sembra una sammy based ( a parte gli ovvi bug )
Le prestazioni di ART mi hanno stupito tantissimo, e veramente rapidissimo ora ad avviare le app ( sembra che sia passato da un hdd ad un ssd su pc )
Se riuscissimo a supportare ota questa rom potrebbe far concorrenza allo slim team in casa loro, veramente un ottimo lavoro, e sono ancora su kernel stock
Mi fa piacere che strabili :) sugli aggiornamenti OTA mi sto informando, ieri ho controllato CyanDelta per rilasciare aggiornamenti di 10-20mb invece che del flash dell'intera ROM, ma al momento supporta solo CyanogenMod. Su Goo.im pretendono che sia un Recognized member di XDA, quindi mi devo attrezzare e vedere se riesco a combinare un sito di hosting + un protocollo per farvelo arrivare a voi, magari tramite app. Mi informo e vi faccio sapere.
Comunque, considerate sempre che il grosso grosso del lavoro lo ha fatto lo Slimteam, ogni conquista, ogni ora in più di carica, ogni secondo risparmiato per l'apertura di un'app, è tutto merito loro per il 99.9% ;)
08-01-14, 22:27
dibi91
Salve a tutti!
Complimenti per la rom, sembra molto buona(flashata da un giorno) le uniche noie che ho avuto riguardavano il ripristino dei dati app tramite Nandroid Manager, ma ho risolto.
C'è solo una cosa che mi infastidisce un pochino e non riesco a capire se è un bug o un impostazione che non trovo e cioè che premendo il tasto fisico opzioni del telefono a schermo acceso si sblocca...io vorrei lo sblocco solo tramite anellino sul touchscreen!
Grazie in anticipo e buona anno(in ritardo)
08-01-14, 22:44
marsalasub
Mi sono perso tra i threads... Ho scaricato Apolo b2b regular... Da quanto leggo nell"op su xda avendo già la rom installata dovrei flash are il kernel e wipe cache dalvik... Corretto?
08-01-14, 22:48
KlaasMad
Quote:
Originariamente inviato da dibi91
Salve a tutti!
Complimenti per la rom, sembra molto buona(flashata da un giorno) le uniche noie che ho avuto riguardavano il ripristino dei dati app tramite Nandroid Manager, ma ho risolto.
C'è solo una cosa che mi infastidisce un pochino e non riesco a capire se è un bug o un impostazione che non trovo e cioè che premendo il tasto fisico opzioni del telefono a schermo acceso si sblocca...io vorrei lo sblocco solo tramite anellino sul touchscreen!
Devi aspettare un paio di secondi dal blocco prima di sbloccarlo.
Quote:
Originariamente inviato da marsalasub
Mi sono perso tra i threads... Ho scaricato Apolo b2b regular... Da quanto leggo nell"op su xda avendo già la rom installata dovrei flash are il kernel e wipe cache dalvik... Corretto?
Sono domande che appartengono al thread dell'Apolo, ma comunque si, wipe cache e dalvik cache e poi flashi.
08-01-14, 22:50
Tiaz92
Quote:
Originariamente inviato da dibi91
Salve a tutti!
Puoi spiegare meglio il problema perchè io sinceramente non l'ho capito!
Quote:
Originariamente inviato da marsalasub
Si esatto i wipe cache e dalvik non fanno male e non hanno mai ucciso nessuno ;)
08-01-14, 23:02
marsalasub
Flashato apolo e riavviato... Sono in fase di ottimizzazione delle 103 applicazioni... Tra mezz'ora ne saprò di più :P
08-01-14, 23:03
dibi91
allora, cell bloccato schermo spento, accendo lo schermo o con tasto sblocco o tasto home e sto in lockscreen, ora se premo il tasto opzioni(per capirci a sinistra del tasto home) il cellulare si sblocca...ecco io vorrei disabilitare lo sblocco col soft key ma non so come fare
08-01-14, 23:08
dadamanu
3 allegato(i)
Flashato ieri aggiornamento all'ultima build.... Dionysus sei un grande! Lo Slim team avrà i suoi meriti ma decisamente tu hai i tuoi, stai facendo un gran lavoro. Ora salvo anche le foto sulla SD :D:D
La Rom è velocissima e fluidissima Art va alla grande
Riusaltati simili non li avevo mai fatti! Veramente soddisfatto!