Eh il problema è che è lo stesso launcher... quindi mi conviene installarne un altro, passare a quello, disinstallare Nova e poi installare Nova Prime
Ma no figurati, non è che non abbia accettato il consiglio, anzi, è per me un onore pensare che qualcuno di voi mi voglia piazzare lì fra i big. È proprio una questione filosofica la mia, che metto sotto spoiler perché alla gente non frega una ceppa di quel che penso
Spoiler:
Mi fa piacere che strabilisugli aggiornamenti OTA mi sto informando, ieri ho controllato CyanDelta per rilasciare aggiornamenti di 10-20mb invece che del flash dell'intera ROM, ma al momento supporta solo CyanogenMod. Su Goo.im pretendono che sia un Recognized member di XDA, quindi mi devo attrezzare e vedere se riesco a combinare un sito di hosting + un protocollo per farvelo arrivare a voi, magari tramite app. Mi informo e vi faccio sapere.
Comunque, considerate sempre che il grosso grosso del lavoro lo ha fatto lo Slimteam, ogni conquista, ogni ora in più di carica, ogni secondo risparmiato per l'apertura di un'app, è tutto merito loro per il 99.9%![]()
albsob (09-01-14)
Salve a tutti!
Complimenti per la rom, sembra molto buona(flashata da un giorno) le uniche noie che ho avuto riguardavano il ripristino dei dati app tramite Nandroid Manager, ma ho risolto.
C'è solo una cosa che mi infastidisce un pochino e non riesco a capire se è un bug o un impostazione che non trovo e cioè che premendo il tasto fisico opzioni del telefono a schermo acceso si sblocca...io vorrei lo sblocco solo tramite anellino sul touchscreen!
Grazie in anticipo e buona anno(in ritardo)
Mi sono perso tra i threads... Ho scaricato Apolo b2b regular... Da quanto leggo nell"op su xda avendo già la rom installata dovrei flash are il kernel e wipe cache dalvik... Corretto?
marsalasub (08-01-14)
Flashato apolo e riavviato... Sono in fase di ottimizzazione delle 103 applicazioni... Tra mezz'ora ne saprò di più :P
allora, cell bloccato schermo spento, accendo lo schermo o con tasto sblocco o tasto home e sto in lockscreen, ora se premo il tasto opzioni(per capirci a sinistra del tasto home) il cellulare si sblocca...ecco io vorrei disabilitare lo sblocco col soft key ma non so come fare
Flashato ieri aggiornamento all'ultima build.... Dionysus sei un grande! Lo Slim team avrà i suoi meriti ma decisamente tu hai i tuoi, stai facendo un gran lavoro. Ora salvo anche le foto sulla SD
La Rom è velocissima e fluidissima Art va alla grande
Riusaltati simili non li avevo mai fatti! Veramente soddisfatto!
Xiaomi Mi A1
Operatore : TIM
<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks