CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 573 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fenrir91 Visualizza il messaggio
    Una domanda per Dyonisus: hai una guida per spiegare come hai inserito il logo Slimkat al boot del telefono? Ed eventualmente farlo anche su telefoni non Samsung (i classici chinafonini)? Ne avrei davvero bisogno
    Ti posso aiutare anche io, il logo slimkat fa parte della rom slim base, se vuoi creare una boot uguale per un cinafonino devi crearla da 0, e per questo c'era uno dei designer migliori, rattlehead, si quello della rattle rom, lui le crea, o gli mando in messaggio privato o passi nel theard del pub in off topic

Solo che dovrai testarla tu, serve sapere la risoluzoone del tuo schermo
    Ultima modifica di 0raziel0; 08-01-14 alle 17:43

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lello83

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

ora manca solo di metterla su xda anche questa rom così da avere più tester

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ho visto una cosa strana, ho verificato quale recovery avessi ( prendo confidenza con la Twpr), riavviando mi ha fatto l'avvio applicazioni, e una cosa che farà sempre o solo quando esco dalla recovery ?
    Non dovrebbe farlo una volta che selezioni da impostazioni -> home quello predefinito.

Una domanda per Dyonisus: hai una guida per spiegare come hai inserito il logo Slimkat al boot del telefono? Ed eventualmente farlo anche su telefoni non Samsung (i classici chinafonini)? Ne avrei davvero bisogno
    Le bootanimation ce le ho io in diverse dimensioni, fa quello che ti dice 0raziel0 e io ti passo la bootanimation della dimensione. Poi lo zip flashabile (o inseribile a mano) te lo passo con piacere.

Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    ora manca solo di metterla su xda anche questa rom così da avere più tester
    Io personalmente preferisco tenere lo sviluppo della ROM qui in Italia (anche perché androidiani, se coltivato bene, non ha nulla di che invidiare ad XDA, tolte le personalità di superspicco come Dorimanx, Gokhanmoral o Chainfire), ma grazie della proposta

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato KlaasMad per il post:

ciccio66 (09-01-14),danroxi (08-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Io personalmente preferisco tenere lo sviluppo della ROM qui in Italia (anche perché androidiani, se coltivato bene, non ha nulla di che invidiare ad XDA, tolte le personalità di superspicco come Dorimanx, Gokhanmoral o Chainfire), ma grazie della proposta Condivido in pieno oggi il telefono l'ho usato poco i consumi sembra vadano sempre meglio è una spada Grandeee Dionysus Screenshot_2014-01-08-18-20-53.jpg

Androidiano VIP L'avatar di lello83

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Io personalmente preferisco tenere lo sviluppo della ROM qui in Italia (anche perché androidiani, se coltivato bene, non ha nulla di che invidiare ad XDA, tolte le personalità di superspicco come Dorimanx, Gokhanmoral o Chainfire), ma grazie della proposta
    Non intendevo di certo mettere a confronto il forum androidiani con il forum di xda, intendevo solamente consigliarti di metterlo anche su xda(ho notato dalla risposta di prima che sei contrario) per renderlo pubblico su altri siti cosi da ottenere piu tester per la tua rom, più consigli e forse chissà qualche aiuto in più da parte di personalità di superspicco

Detto questo, volevo aggiungere anche che sarebbe bello avere una ROM che implementa tante personalizzazioni come nella rootbox, devo dire che l'ultima(la 4.2) è stata la rom più affascinante, era stabile, non aveva bisogno di personalizzazioni come gravity box perchè implementata, fluida, ecc
    Ho visto il video della ROM, ma è in Inglese? Poi vedendo nel primo post ti volevo consigliare uno zip aroma, così da flashare la rom, le gapps, scegliendo anche il modem, e ovviamente app che l'utente sceglie....
    Ultima modifica di lello83; 08-01-14 alle 19:11

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Io devp dire che la rom la sto trattando malissimo ( flashata alle 4 sono già con quasi 2 ore di screen on e sono vicino al 50%, impressionante, sembra una sammy based ( a parte gli ovvi bug )
    Le prestazioni di ART mi hanno stupito tantissimo, e veramente rapidissimo ora ad avviare le app ( sembra che sia passato da un hdd ad un ssd su pc )
    Se riuscissimo a supportare ota questa rom potrebbe far concorrenza allo slim team in casa loro, veramente un ottimo lavoro, e sono ancora su kernel stock

dna
    dna non è in linea
    Senior Droid L'avatar di dna

Smartphone
    Samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Kernel apolo... Non trovo la versione giusta per questa rom. Sarei curioso di provarlo!

Sg9+ User

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dna Visualizza il messaggio
    Kernel apolo... Non trovo la versione giusta per questa rom. Sarei curioso di provarlo!
    Beta 7 beta2b, e quello indicato su xda per le slimkat e ci sono tutti, dal regular al extreme

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma se io disinstallo il Nova Launcher per installare l'apk del Prime, cosa succede? Cosa usa il telefono se tolgo Nova?

Androidiano VIP L'avatar di drdivago

Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

Ma se io disinstallo il Nova Launcher per installare l'apk del Prime, cosa succede? Cosa usa il telefono se tolgo Nova?
    Prima metti l'altro Launcher, lo imposti come predefinito e solo allora togli il Nova...

Pagina 81 di 573 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio