Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema enorme: ho provato a ripristinare il registro chiamate con Titanium Backup facendo il ripristino dei dati dell'app telefono, ma evidentemente non è stata la scelta giusta; mi ha inviato a riavviare e alla riaccensione ha iniziato a darmi l'errore "il processo com.android.phone si è interrotto" in continuazione rendendo il telefono inutilizzabile, e la SIM sembra essersi "bruciata" perchè anche mettendola in un altro telefono mi dice "SIM errata". Mi viene da piangere, spero che basti riflashare la rom per sistemare almeno il telefono...
-
Quote:
Originariamente inviato da
asicisa
Se volessi provare ART al momento che è tutto settato alla perfezione dici che faccio casini?
Fai un nandroid backup, poi attivalo. Se va, a posto, altrimenti esegui il restore da twrp.
-
Ciao, c'è un link per i moduli xposed o è ciò che si trova su play storie? Grazie
-
Quote:
corallino
Ciao, c'è un link per i moduli xposed o è ciò che si trova su play storie? Grazie
I moduli xposed li trovi nel menu di xposed installer.
-
Ho installato xposed installer da play store, ma non mi da nessun menù
-
Apri xposed e tappa su download, lì trovi i moduli ;)
-
Prima ricarica, ho deciso per adesso di lasciare il kernel stock della rom
3,2 ore di schermo acceso dopo il flash, meno di 24 ore d'uso ma dopo il flash e normale, velocità incredibile, la rom e molto stabile ed ART accelera l'avvio delle app
Note temporaneamente negative, il riscaldamento e un po superiore alla rom precedente appena flashata ma poi si vedrà appena la rom si assesta
ART non permette che le app si spostino sulla memoria i terna da 11 gb, pena il fc dell'app ( si vede che art e stato pensato per telefoni con la memoria tutta disponibile)
Per i problemi che avevo al riavvio, andava a fare l'apertura delle app' risolto da solo
Se non ce la faccio con la memoria interna torno a dalvik
-
Quote:
corallino
Ho installato xposed installer da play store, ma non mi da nessun menù
Non è sul market, devi googlarlo su xda.
Quote:
0raziel0
Prima ricarica, ho deciso per adesso di lasciare il kernel stock della rom
3,2 ore di schermo acceso dopo il flash, meno di 24 ore d'uso ma dopo il flash e normale, velocità incredibile, la rom e molto stabile ed ART accelera l'avvio delle app
Note temporaneamente negative, il riscaldamento e un po superiore alla rom precedente appena flashata ma poi si vedrà appena la rom si assesta
ART non permette che le app si spostino sulla memoria i terna da 11 gb, pena il fc dell'app ( si vede che art e stato pensato per telefoni con la memoria tutta disponibile)
Per i problemi che avevo al riavvio, andava a fare l'apertura delle app' risolto da solo
Se non ce la faccio con la memoria interna torno a dalvik
Prova a partizionare col pit in modo da avere 4-6 GB invece di 2. C'è il thread qui in sezione.
-
Quote:
Dionysus
Prova a partizionare col pit in modo da avere 4-6 GB invece di 2. C'è il thread qui in sezione.
Lo so ma non mi va di giocare con i file pit, sono la parte più pericolosa del modding, se sbagli qualcosa butti il telefono, comunque ce la dovrei fare
-
Quote:
0raziel0
Lo so ma non mi va di giocare con i file pit, sono la parte più pericolosa del modding, se sbagli qualcosa butti il telefono, comunque ce la dovrei fare
Occhio a non sbagliare allora rotfl