Visualizzazione stampabile
-
Ieri ho messo la build del 6 gennaio,avevo 15% di batteria ed era in carica..ho flashato e al riavvio ne avevo 43%!! E ho notato che non mi si azzerano le statistiche sulla batteria..che fo??
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Lo so ma non mi va di giocare con i file pit, sono la parte più pericolosa del modding, se sbagli qualcosa butti il telefono, comunque ce la dovrei fare
Io sono come te... Ma ce lo fatta benissimo a mettere il file Pit da 6gb... E va che è una bellezza...
-
Quote:
NeGriTa
Io sono come te... Ma ce lo fatta benissimo a mettere il file Pit da 6gb... E va che è una bellezza...
Io aspetto la scadenza della garanzia almeno, poi vai con gli 8 gb
-
Dovrei fare una domanda un po' fuori luogo..ma non so propio a chi rivolgermi.
Tempo fa ho reinstallato il modem del mio s2 seguendo le istruzioni su questo sito e devo dire che i miglioramenti ci sono stati..ora,vorrei sapere se è possibile effettuare la stessa procedura con ilgalaxy fame con operatore tre..se si, quale dei tre modem usare
-
Quote:
mikymalena
Tempo fa ho reinstallato il modem del mio s2 seguendo le istruzioni su questo sito e devo dire che i miglioramenti ci sono stati..ora,vorrei sapere se è possibile effettuare la stessa procedura con ilgalaxy fame con operatore tre..se si, quale dei tre modem usare
Dovresti chiedere nella sezione de galaxy fame, poi ricordo che il modem per s2 non vanno bene per fame
-
Io sto usando da un paio di giorni il kernel di Gustavos su xda x cm11 e kk ottimi risultati e bln compatibile
-
Quote:
asicisa
Ieri ho messo la build del 6 gennaio,avevo 15% di batteria ed era in carica..ho flashato e al riavvio ne avevo 43%!! E ho notato che non mi si azzerano le statistiche sulla batteria..che fo??
Niente, aspetta che si carichi la batteria, si azzerano da soli.
Quote:
mikymalena
Chiedi nella sezione del Galaxy fame, qui non credo che qualcuno ce l'abbia.
Quote:
elpaito
Io sto usando da un paio di giorni il kernel di Gustavos su xda x cm11 e kk ottimi risultati e bln compatibile
Ottimo a sapersi, dopo lo aggiungo in op.
-
Quote:
elpaito
Ma e un kernel o il kernel cm11 personalizzato ?
-
Dionysus mica sei su fb androidmod???
-
Quote:
0raziel0
Ma e un kernel o il kernel cm11 personalizzato ?
È un kernel cm 11 personalizzato ed adattato al supporto ad stweaks.