Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Guarda in prima pagina ;)
Dimmi tu, non saprei dove guardare (e cosa fare) :-!
-
Quote:
jacob26
Dimmi tu, non saprei dove guardare (e cosa fare) :-!
È nel post useful tips: usa textdroider_dpi e setta la densità a 240dpi per il valore stock di Samsung sul gs2.
-
Cavolo, oggi s'è riavviato e non mi leggeva più tutte le app. nella sd,ho dovuto mettere dalvik altrimenti non avevo più apk....
-
Che kernel usi?
Per chi chiedeva circa lo switch tra dalvik e art,
io inizialmente facevo il flash senza app e poi subito lo switch,
nei vari flash mi è successo di fare il cambio con tutte le app installate,
a parte i dieci minuti in avvio per ottimizzare le 190app non ha creato nessun problema,
ovvio che se ne avete una sola che non è compatibile facile che il telefono si pianti in avvio,
magari prima consultate la lista per scrupolo se avete il dubbio.
-
Quote:
elpaito
Cavolo, oggi s'è riavviato e non mi leggeva più tutte le app. nella sd,ho dovuto mettere dalvik altrimenti non avevo più apk....
Cosa stavi facendo?
Quote:
marsalasub
Oggi mi ha fatto un paio di scherzetti. dopo aver mandato la chiamata vocale è scomparsa la schermata della chiamata stessa. La chiamata era attiva ma il cell è tornato alla home e nella barra delle notifiche non c'era nulla. Praticamente parlavo al cell ma non vedevo con chi e né potevo chiudere la chiamata stessa. Da dire che da ieri sera ho montato Apolo 2b2 regular previo wipe cache /dalvik (ma senza script). Secondo me c'è una relazione tra le due cose ma non voglio ancora riflashare tutto e vedere cosa succede. Capitato a qualcuno?
Hai disattivato la chiamata non ingombrante?
-
Quote:
Dionysus
Hai disattivato la chiamata non ingombrante?
No l'ho lasciata attivata. Comunque quando si chiama la schermata è comunque old style.
-
Quote:
marsalasub
No l'ho lasciata attivata. Comunque quando si chiama la schermata è comunque old style.
È quella in entrata che è modificata.
-
Salve a tutti, ho installato oggi questa rom, provenivo da una Sammy based, e l'impressione per ora è positiva. Volevo chiedervi un chiarimento, ho letto nell'Op che c'è la possibilità di personalizzare la lock screen coi collegamenti veloci (almeno credo), però non trovo proprio da dove si può fare. Potete darmi qualche dritta?
Seconda cosa, che kernel consigliate? Va bene lo stock o c'è qualcosa di più prestante?
Grazie a tutti
-
Quote:
ilnonno70
Salve a tutti, ho installato oggi questa rom, provenivo da una Sammy based, e l'impressione per ora è positiva. Volevo chiedervi un chiarimento, ho letto nell'Op che c'è la possibilità di personalizzare la lock screen coi collegamenti veloci (almeno credo), però non trovo proprio da dove si può fare. Potete darmi qualche dritta?
Seconda cosa, che kernel consigliate? Va bene lo stock o c'è qualcosa di più prestante?
Grazie a tutti
Vai in sicurezza -> slider targets.
Lo stock è ottimo e al momento gli altri sono in testing, per cui ti consiglio si non cambiarlo.
-
Quote:
Dionysus
Lo stock è ottimo e al momento gli altri sono in testing, per cui ti consiglio si non cambiarlo.
Concordo, tengo Apolo per altre 24 ore per testare i consumi e poi riflasho