Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bibe
Per chi chiedeva circa lo switch tra dalvik e art,
io inizialmente facevo il flash senza app e poi subito lo switch,
nei vari flash mi è successo di fare il cambio con tutte le app installate,
a parte i dieci minuti in avvio per ottimizzare le 190app non ha creato nessun problema,
ovvio che se ne avete una sola che non è compatibile facile che il telefono si pianti in avvio,
magari prima consultate la lista per scrupolo se avete il dubbio.
ciao Bibe , in effetti avevo questo dubbio ......in pratica mi conviene installare le app che utilizzo normalmente (che poi sono 16-18 non di piu' ...) in Dalvik e poi successivamente switchare ad Art
o fare esattamente il contrario ?
Dove trovo la lista di app incompatibili con Art ?
Un ultimo quesito da niubbio : con la TWRM che ho su al momento posso buttare su il firmware originale Samsung 4.1.2 in caso dovessi vendere il telefono e dovessi darlo senza rom cooked ?
grazie
fort
@Dionysus : va tutto bene anche con questa build :)
-
Quote:
Mo3bius
ciao Bibe , in effetti avevo questo dubbio ......in pratica mi conviene installare le app che utilizzo normalmente (che poi sono 16-18 non di piu' ...) in Dalvik e poi successivamente switchare ad Art
o fare esattamente il contrario ?
Dove trovo la lista di app incompatibili con Art ?
Un ultimo quesito da niubbio : con la TWRM che ho su al momento posso buttare su il firmware originale Samsung 4.1.2 in caso dovessi vendere il telefono e dovessi darlo senza rom cooked ?
grazie
fort
@Dionysus : va tutto bene anche con questa build :)
Io farei lo switch prima di installare le app che hai già su.
www.androidruntime.com/list
Qui trovi la lista.
Certo che sì, è comunque una recovery modificata.
-
Quote:
Dionysus
Io farei lo switch prima di installare le app che hai già su.
Qui trovi la lista.
Certo che sì, è comunque una recovery modificata.
Grazie , una potenza come sempre :D , quindi switch ad art e poi installo le app , al primo riavvio ci mettera' un po' penso ma poi dovrebbe andare normalmente ....
Una ultima cosa , ovviamente stasera ti menzionero' nelle mie preghiere serali :) , un link dove poter scaricare la rom ufficiale della JellyBean 4.1.2 Samsung i9100 lo hai a portata di mano ?
Ne ho trovati diversi ma non sono identici e non vorrei far casini .....o_O
doppio grazie
Fort
-
Quote:
Mo3bius
Grazie , una potenza come sempre :D , quindi switch ad art e poi installo le app , al primo riavvio ci mettera' un po' penso ma poi dovrebbe andare normalmente ....
Una ultima cosa , ovviamente stasera ti menzionero' nelle mie preghiere serali :) , un link dove poter scaricare la rom ufficiale della JellyBean 4.1.2 Samsung i9100 lo hai a portata di mano ?
Ne ho trovati diversi ma non sono identici e non vorrei far casini .....o_O
doppio grazie
Fort
Figurati :)
Sono da tapatalk e mi viene scomodo, lo trovi nel thread del deep clean jelly bean edition. Con quello vai sul sicuro.
-
Quote:
Dionysus
Figurati :)
Sono da tapatalk e mi viene scomodo, lo trovi nel thread del deep clean jelly bean edition. Con quello vai sul sicuro.
Perfetto , gia' trovato , tnx
-
Perché non c'è un app per la musica? O.o
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
jacob26
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Play music, se flashi le gapps complete, apollo e della cyanogen, comunque se trovi apollo lo puoi mettere tra le app, e scritto in prima pagina come fare, vale per tutte le app
-
Quote:
0raziel0
Play music, se flashi le gapps complete, apollo e della cyanogen, comunque se trovi apollo lo puoi mettere tra le app, e scritto in prima pagina come fare, vale per tutte le app
E come faccio? :S
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
jacob26
Leggi la prima pagina, e spiegato per l'app e-mail ma vale per tutte
-
Quote:
jacob26
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Comunque la Slim cerca do offrire l'esperienza più smooth possibile, puoi anche scaricare dal market un riproduttore musicale.