Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ultima cosa, ora sono riuscito a flashare l'apolo, se mi accorgo che i consumi sono più elevati perché non so configurarlo, per tornare al kernel stock basta flashaare la ROM normalmente o bisogna fare qualcosa di particolare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
asidonio
Ragazzi, ultima cosa, ora sono riuscito a flashare l'apolo, se mi accorgo che i consumi sono più elevati perché non so configurarlo, per tornare al kernel stock basta flashaare la ROM normalmente o bisogna fare qualcosa di particolare?
Peggiori non credo proprio, comunque puoi scaricarti il configuratore di apolo e chiedere nel theard del kernel
Mi pare che riflashando la rom e facendo solo i wipe cache dovrebbe andare
-
Quote:
asidonio
Wipe cache e dalvik e flashi la ROM.
-
Allora ......dopo 4gg di normale e a volte intenso utilizzo posso fare una somma della rom epifanica :)
Nessun riavvio , stabile anche in Art , durata batteria ottima (anche se alle volte al riavvio mi segnala percentuali di batteria non allineate , a volte in piu' a volte in meno ...) , installando alcuni widget (accuweather) o abilitandone altri (dashclock) , al primo riavvio si loopa e non ci sono santi , non entra piu' nel s.o.
Unica soluzione ,utilizzando una copia di backup precedentemente effettuata con nandroid backup, tornare indietro ad una configurazione senza queste installazioni.
Per il resto nulla da eccepire.
-
2 allegato(i)
Apolo è stabile e va bene per la possibilità di poter gestire il risparmi energetico. Questi i risultati con un uso intenso e batteria con 27 mesi di vita.
-
2 allegato(i)
-
Quote:
Mo3bius
Allora ......dopo 4gg di normale e a volte intenso utilizzo posso fare una somma della rom epifanica :)
Nessun riavvio , stabile anche in Art , durata batteria ottima (anche se alle volte al riavvio mi segnala percentuali di batteria non allineate , a volte in piu' a volte in meno ...) , installando alcuni widget (accuweather) o abilitandone altri (dashclock) , al primo riavvio si loopa e non ci sono santi , non entra piu' nel s.o.
Unica soluzione ,utilizzando una copia di backup precedentemente effettuata con nandroid backup, tornare indietro ad una configurazione senza queste installazioni.
Per il resto nulla da eccepire.
Si vede che quelle app non sono ancora compatibili del tutto con ART. Anche io ho qualche force close sporadico con app che mai, con dalvik, mi hanno mai dato problemi (Dropbox e Klyph).
Quote:
marsalasub
Apolo è stabile e va bene per la possibilità di poter gestire il risparmi energetico. Questi i risultati con un uso intenso e batteria con 27 mesi di vita.
Gli pesano tutti sulle spalle quei 27 mesi di vita, è già tanto che sia ancora viva rotfl
-
Quote:
Dionysus
Hai disattivato la chiamata non ingombrante?
Che cos'è?
-
Quote:
Saetta88
Che cos'è?
Apri il dialer, tappa sui 3 puntini in basso a destra, tappa su impostazioni, scorrile e disattiva la non intrusive mode. In pratica è la finestrella ridotta quando ti chiamano, che invece di apparire a schermo intero, appare in pop-up in basso.
-
Ciao. Sono un fortunato possessore di un S2 (ora con AOKP 4.1.2) e stavo valutando il passaggio a questa ROM. Ho letto che è noto un bug per la sincronizzazione dei "preferiti"... ma sono quelli del browser Chrome? le altre funzionano?