CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 573 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di marsalasub

Smartphone
    GT-I9100 S9

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Dionysus: stamattina ho installato il modulo Gravity Box, funzionava bene ma adesso crasha... Ecco una parte del log:

---------------
    10/gen/2014 17:21:51 UTC
    Loading Xposed v42 (for Zygote)...
    Loading modules from /data/app/com.ceco.gm2.gravitybox-2.apk
    Loading class com.ceco.gm2.gravitybox.GravityBox
    GB:Hardware: smdk4210
    GB:Product: GT-I9100
    GBevice manufacturer: samsung
    GBevice brand: Samsung
    GBevice model: GT-I9100
    GBevice type: phone
    GB:Is MTK device: false
    GB:Is Xperia device: false
    GB:Has telephony support: true
    GB:Has Gemini support: false
    GB:Android SDK: 19
    GB:Android Release: 4.4.2
    GB:ROM: slim_i9100-userdebug 4.4.2 KOT49H eng.klaasmad.20140106.185631 test-keys
    de.robv.android.xposed.XposedHelpers$ClassNotFound Error: java.lang.ClassNotFoundException: com.android.internal.policy.impl.keyguard.Keyguard ViewManager
    at de.robv.android.xposed.XposedHelpers.findClass(Xpo sedHelpers.java:52)
    at com.ceco.gm2.gravitybox.ModLockscreen.initZygote(M odLockscreen.java:125)
    at com.ceco.gm2.gravitybox.GravityBox.initZygote(Grav ityBox.java:78)
    at de.robv.android.xposed.XposedBridge.loadModule(Xpo sedBridge.java:364)
    at de.robv.android.xposed.XposedBridge.loadModules(Xp osedBridge.java:317)
    at de.robv.android.xposed.XposedBridge.main(XposedBri dge.java:114)
    at dalvik.system.NativeStart.main(Native Method)
    Caused by: java.lang.ClassNotFoundException: com.android.internal.policy.impl.keyguard.Keyguard ViewManager
    at java.lang.Class.classForName(Native Method)
    at java.lang.Class.forName(Class.java:251)
    at external.org.apache.commons.lang3.ClassUtils.getCl ass(ClassUtils.java:823)
    at de.robv.android.xposed.XposedHelpers.findClass(Xpo sedHelpers.java:50)
    ... 6 more
    Caused by: java.lang.NoClassDefFoundError: com/android/internal/policy/impl/keyguard/KeyguardViewManager
    ... 10 more
    Caused by: java.lang.ClassNotFoundException: Didn't find class "com.android.internal.policy.impl.keyguard.Keyguar dViewManager" on path: DexPathList[[zip file "/data/data/de.robv.android.xposed.installer/bin/XposedBridge.jar"],nativeLibraryDirectories=[/vendor/lib, /system/lib]]
    at dalvik.system.BaseDexClassLoader.findClass(BaseDex ClassLoader.java:56)
    at java.lang.ClassLoader.loadClass(ClassLoader.java:4 97)
    at java.lang.ClassLoader.loadClass(ClassLoader.java:4 57)
    Ultima modifica di marsalasub; 10-01-14 alle 18:36

2.  
    Androidiano L'avatar di Saetta88

Smartphone
    Galaxy SII i9100

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilnonno70 Visualizza il messaggio
    P. S. Come si fanno gli screenshot che non riesco a trovare il modo?
    volume - e contemporaneamente tasto accensione

Androidiano L'avatar di marsalasub

Smartphone
    GT-I9100 S9

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Modulo Gravity Box scaricato nuovamente e abilitato... Funziona. Dopo il riavvio è caduta la batteria... Qualche idea?
    Oltretutto il wifi è disattivato da un po' ma qui lo segna attivo.
    Immagini allegate

Senior Droid L'avatar di ildix

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 102 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilnonno70 Visualizza il messaggio
    Devo essere impedito io. Avevo già provato ma non succede nulla. Per tasto centrale intendi quello fisico vero? Quelli virtuali non li utilizzo. C'è forse da spuntare qualche opzione prima?
    Si il tasto centrale fisico!

Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsalasub Visualizza il messaggio
    Modulo Gravity Box scaricato nuovamente e abilitato... Funziona. Dopo il riavvio è caduta la batteria... Qualche idea?
    @Dionysus mettilo in prima pagina che su questo discorso del wifi lo chiedono in diversi...

Il wifi rimane attivo perchè c'è un impostazione del wifi che lo fa rimanere sempre attivo... ma te vai in Impostazioni ---> Wifi ---> Tasto sinistro per aprire il menù ---> Avanzate ---> e togli la spunta alla terza opzione per la scansione sempre attiva !!! così il wifi non rimarrà attivo sempre !!!!
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

7. Il seguente Utente ha ringraziato NeGriTa per il post:

marsalasub (10-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi domanda niubba come il cucco ma ogni tanto mi vengono i dubbi......(che siano i sintomi dell'ansia ....) :

Attualmente ho un nandroid backup del sistema con la 4.4.2 e le app gia installate , perfettamente funzionante , se butto su la versione 4.1.2 originale Samsung , installo le app e faccio un nandroid backup cosi , posso switchare quando voglio con un restore tra una versione e l'altra o dimentico qualcosa ? Ah ho su la TWRP 2.6.3 , posso fare tutto con questa giusto ?

Lo chiedo perché' vorrei fare alcune prove tra la rom originale Samsun JB 4.1.2. e la slimlinaro .

grazie
    fort

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Ok allora metterò la tua ultima creatura e aspetterò quella nuova... Ti volevo chiedere su gapps manager... Posso installare la tua rom senza gapps... Avviare e fare il passaggio ad Art... Poi scaricare le gapps 4.4.x con Art? O mi consigli di evitare?
    Beh alla fine non ha molto senso, visto che comunque le SlimGapps sono compatibili con ART, comunque sì, è lo stesso fondamentalmente. L'unica cosa è che rinunci al futuro layout dark attivabile col The Real Dark Slim.

Quote Originariamente inviato da ildix Visualizza il messaggio
    Volume down + tasto centrale
    Power + vol -

Dionysus: stamattina ho installato il modulo Gravity Box, funzionava bene ma adesso crasha... Ecco una parte del log:

Spoiler:
    Come puoi vedere qui:
    codice:
    de.robv.android.xposed.XposedHelpers$ClassNotFoundError: java.lang.ClassNotFoundException: com.android.internal.policy.impl.keyguard.KeyguardViewManager
    at de.robv.android.xposed.XposedHelpers.findClass(XposedHelpers.java:52)
    at com.ceco.gm2.gravitybox.ModLockscreen.initZygote(ModLockscreen.java:125)
    at com.ceco.gm2.gravitybox.GravityBox.initZygote(GravityBox.java:78)
    at de.robv.android.xposed.XposedBridge.loadModule(XposedBridge.java:364)
    at de.robv.android.xposed.XposedBridge.loadModules(XposedBridge.java:317)
    at de.robv.android.xposed.XposedBridge.main(XposedBridge.java:114)
    at dalvik.system.NativeStart.main(Native Method)
    Caused by: java.lang.ClassNotFoundException: com.android.internal.policy.impl.keyguard.KeyguardViewManager
    È un problema dell'app che non carica la classe com.android.internal.policy.impl.keyguard.Keyguard ViewManager e quindi il compilatore da eccezione. È un problema di compatibilità dell'app, normale visto che siamo su KitKat.

I riavvii perdono sempre un tot di carica, vuoi perché la cpu viene sparata a palla per 30-50 secondi, vuoi perché le stats della batteria non viene letta bene (ed infatti dopo si "ricarica" da sola). È perfettamente normale.

Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    @Dionysus mettilo in prima pagina che su questo discorso del wifi lo chiedono in diversi...

Il wifi rimane attivo perchè c'è un impostazione del wifi che lo fa rimanere sempre attivo... ma te vai in Impostazioni ---> Wifi ---> Tasto sinistro per aprire il menù ---> Avanzate ---> e togli la spunta alla terza opzione per la scansione sempre attiva !!! così il wifi non rimarrà attivo sempre !!!!
    Ottima idea :thumbup:

Quote Originariamente inviato da Mo3bius Visualizza il messaggio
    Ragazzi domanda niubba come il cucco ma ogni tanto mi vengono i dubbi......(che siano i sintomi dell'ansia ....) :

Attualmente ho un nandroid backup del sistema con la 4.4.2 e le app gia installate , perfettamente funzionante , se butto su la versione 4.1.2 originale Samsung , installo le app e faccio un nandroid backup cosi , posso switchare quando voglio con un restore tra una versione e l'altra o dimentico qualcosa ? Ah ho su la TWRP 2.6.3 , posso fare tutto con questa giusto ?

Lo chiedo perché' vorrei fare alcune prove tra la rom originale Samsun JB 4.1.2. e la slimlinaro .

grazie
    fort
    L'importante è che tu abbia un kernel CyanogenMod 10.2 sul tuo device sempre e comunque, questo perché:

1. se da SlimLinaro vuoi tornare a stock, puoi flashare tranquillamente lo zip flashabile da twrp (o da odin, è lo stesso).

2. se da SlimLinaro vuoi ripristinare un backup della stock, non puoi e qui ti serve il kernel CM (perché la stock usa backup cwm-based non compatibili con la twrp di SlimLinaro, quindi devi flashare il kernel CM con su la cwm).

3. se da stock vuoi flashare la SlimLinaro, devi upgradeare la cwm col kernel CM.

4. se da stock vuoi ripristinare un backup della SlimLinaro non puoi perché i backup della SlimLinaro sono twrp-based, quindi ti tocca flashare prima la SlimLinaro e poi eseguire il restore. Per flashare la SlimLinaro, vedi punto 3.

10. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato KlaasMad per il post:

ildix (10-01-14),Mo3bius (10-01-14),NeGriTa (10-01-14),Saetta88 (11-01-14),ShAnGrI_lA (11-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

@Dionysus : Capito , non e' cosi semplice come la facevo io per via del kernel diverso da utilizzare volta per volta ......
    Di fatto diventerebbe tutto piu' semplice se mantenessi sempre un kernel CyanogenMod 10.2 ? Potrei switchare da backup a backup senza problemi ,giusto ?

Utilizzando questo posso andare tranquillo nei restore da una versione all'altra : GT-I9100_JB_ClockworkMod-Recovery_6.0.2.9.tar

Grazie mille
    Ultima modifica di Mo3bius; 10-01-14 alle 21:14

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mo3bius Visualizza il messaggio
    @Dionysus : Capito , non e' cosi semplice come la facevo io per via del kernel diverso da utilizzare volta per volta ......
    Di fatto diventerebbe tutto piu' semplice se mantenessi sempre un kernel CyanogenMod 10.2 ? Potrei switchare da backup a backup senza problemi ,giusto ?

Utilizzando questo posso andare tranquillo nei restore da una versione all'altra : GT-I9100_JB_ClockworkMod-Recovery_6.0.2.9.tar

Grazie mille
    Alt, non ho detto che puoi usare il kernel CyanogenMod per effettuare il ripristino diretto di ognuna delle due rom. Il kernel CM ha la CWM, quindi sarebbe compatibile con i backup della stock, ma non con quelli della SlimLinaro, perché sono twrp. Diventa compatibile nel momento in cui col kernel CM flashi prima la SlimLinaro e poi effettui il restore.

13. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

ShAnGrI_lA (11-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Alt, non ho detto che puoi usare il kernel CyanogenMod per effettuare il ripristino diretto di ognuna delle due rom. Il kernel CM ha la CWM, quindi sarebbe compatibile con i backup della stock, ma non con quelli della SlimLinaro, perché sono twrp. Diventa compatibile nel momento in cui col kernel CM flashi prima la SlimLinaro e poi effettui il restore.
    Credimi sto ridendo , per lo sclero credo ....non ho piu' l'eta' per queste cose ..47 anni pesano ....
    Ok ok , non e' una strada percorribile facilmente ....
    Un altra soluzione per fare dei test sulla batteria , ma credo sia la stessa problematica alla fine : se dalla nostra 4.4.2 linaro voglio passare ad una 4.3 ciano e vedere la diferenza di durata di batteria avrei lo stesso problema , cioe' non potrei flashare con twrp la cm 10.2 , giusto ? Lo stesso dicasi per i nandroid backup , quelli fatti con la twrp vanno restorati con twrp e quelli cwm con cwm , sto scrivendo minchiate grosse come querce ?

Pagina 91 di 573 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio