Dionysus (in ogni caso a prescindere se lo rianimo o meno grazie :) , ti faccio sapere domani .
ciao
fort
Visualizzazione stampabile
Tutto ok , sono riuscito ad entrare in download mode (in recovery non ne voleva sapere manco morto) ho flashato con odin la rom Samsung originale 4.1.2 (come da dionysus verbus ) , riavviato e non partiva ....provato ad entrare in recovery mode , stavolta e' entrato al primo colpo , ho fatto un wipe generale , reboot ed e' andato tutto a posto.
Per stasera direi che puo' bastare , domani tornero' a fiaccarvi (in maniera particolare il boss del tread) e qualche altro amico :)
notte
fort
p.s. la lockscreen con blur e' molto bella , si riesce a mettere l'avviso delle chiamate perse e le mail ricevute in attesa di essere lette ? E' chiedere troppo eh ? :D
Cose che capitano :-D
Grazie , mi sento un po' meno impedito..........adesso pero' mi viene male , ero riuscito a flashare dalla rom stock a slimlinaro senza problemi , mi tocca rifarlo e non mi ricordo una mazza....
Cerco la faccina dell'omino che si butta dal balcone e non la trovo ..... :D
ragazzi questa rom è utilizzabile giornalmente?
contavo di lasciar stare magari il discorso ART che mi sembra ancora un po rischioso per certe app, volevo una rom 4,4 che mi permetta però di utilizzare il cellulare per uso quotidiano senza incasinarmi la vita....non ho muletti.....!
grazie