Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
negher80
ragazzi questa rom è utilizzabile giornalmente?
contavo di lasciar stare magari il discorso ART che mi sembra ancora un po rischioso per certe app, volevo una rom 4,4 che mi permetta però di utilizzare il cellulare per uso quotidiano senza incasinarmi la vita....non ho muletti.....!
grazie
Io la uso giornalmente come telefono principale e lo uso esattamente come lo usavo con la blumak2000, 0 crash, nessun fc, e sono con la runtime ART ed è compatibile con tutte le mie app, solo che non puoi spostare le app sulla sd con ART abilitato, in dalvik si
Puoi anche non mettere il ART la runtime ma la rom e stabilissima e non ha problemi
-
Quote:
Dionysus
Mi faresti un favore, così lo scrivo anche in OP, in modo da offrire un'alternativa al flash :)
EDIT: Questa è una cosa sulla quale sto lavorando, la lockscreen con blur (in modo da avere sfocato ciò che c'è in background con lo schermo bloccato). L'ho vista oggi su un'altra ROM per Nexus 7 e me ne sono innamorato.
Vi piace?
http://i.imgur.com/h7TFjYm.png
Con la beastalk c'è questa opzione... Non è male... Qui c'è pure la possibilità di togliere la sfocatura e vedere in trasparenza... Se la implementi è una opzione in più che non dispiacerá a nessuno...
Ma la possibilità di cambiare sfondo nella lockscreen non è ancora possibile?
-
Quote:
0raziel0
Io la uso giornalmente come telefono principale ..... Cut
Concordo e quoto.
-
Quote:
Mo3bius
Tutto ok , sono riuscito ad entrare in download mode (in recovery non ne voleva sapere manco morto) ho flashato con odin la rom Samsung originale 4.1.2 (come da dionysus verbus ) , riavviato e non partiva ....provato ad entrare in recovery mode , stavolta e' entrato al primo colpo , ho fatto un wipe generale , reboot ed e' andato tutto a posto.
Per stasera direi che puo' bastare , domani tornero' a fiaccarvi (in maniera particolare il boss del tread) e qualche altro amico :)
notte
fort
p.s. la lockscreen con blur e' molto bella , si riesce a mettere l'avviso delle chiamate perse e le mail ricevute in attesa di essere lette ? E' chiedere troppo eh ? :D
Grandioso, quindi tutto risolto? Ti aspettiamo operativo :) per quella ho visto la possibilità di farlo, ma devo armarmi di pazienza e modificare il framework pesantemente. Vedrò se riesco.
Quote:
dadamanu
Bella! Mettila... anche se a me manca la possibilità di avere nella lockscreen la foto della mia principessa :-)
Arriverà anche la modifica della lockscreen ;)
Quote:
Mo3bius
Grazie , mi sento un po' meno impedito..........adesso pero' mi viene male , ero riuscito a flashare dalla rom stock a slimlinaro senza problemi , mi tocca rifarlo e non mi ricordo una mazza....
Cerco la faccina dell'omino che si butta dal balcone e non la trovo ..... :D
Comunque anche io mi ansio un sacco ogni volta che avvio per la prima volta una ROM rotfl anche se sono sicurissimo che abbia fatto tutto perfettamente, c'è sempre la minima possibilità di un bootloop e tutte le altre robacce che possono accadere.
Quote:
NeGriTa
Con la beastalk c'è questa opzione... Non è male... Qui c'è pure la possibilità di togliere la sfocatura e vedere in trasparenza... Se la implementi è una opzione in più che non dispiacerá a nessuno...
Ma la possibilità di cambiare sfondo nella lockscreen non è ancora possibile?
Arriverà anche quella ;)
ATTENZIONE RAGAZZI
Per chiunque avesse un account dropbox, cerchi subito di cambiare password agli altri account con la stessa password che avete su dropbox.
Purtroppo hanno ddossato e hackerato dropbox (1775 Sec), rubando dati sensibili. Quindi se su paypal o simili avete la stessa psw che usate su dropbox, cambiatela subito! E rimuovete dalla cartella dropbox qualunque file sensibile!
-
dionysus ho una domanda per te..siccome ogni qualvolta installo un aggiornamento di questa rom mi riporta alla versione free di nova e io ho la versione beta scaricata non dal play,poi anche se disinstallo la v.free non mi fa reinstallare la versione che avevo perchè mi dice app non installata,quindi ogni volta devo cambiare versione di nova..arrivo alla domanda: ma se io scaricassi l'aggiornamento e poi elimino l'app di nova e ci metto quella che ho io in .apk da system/app direttamente dal pc e poi la flasho succede qualcosa di brutto?
-
Quote:
mikymalena
dionysus ho una domanda per te..siccome ogni qualvolta installo un aggiornamento di questa rom mi riporta alla versione free di nova e io ho la versione beta scaricata non dal play,poi anche se disinstallo la v.free non mi fa reinstallare la versione che avevo perchè mi dice app non installata,quindi ogni volta devo cambiare versione di nova..arrivo alla domanda: ma se io scaricassi l'aggiornamento e poi elimino l'app di nova e ci metto quella che ho io in .apk da system/app direttamente dal pc e poi la flasho succede qualcosa di brutto?
Ci ho sempre pensato anch'io ma non mi è mai venuta in mente di scrivere... mi interessa anche a me la risposta !!!
-
Quote:
mikymalena
Al massimo va in bootloop per conflitti con i permessi. Fatti un nandroid backup prima, non si può sapere mai.
-
Ma xposed e gravity box vanno con art?
-
Chiedo se c'è qualche tool o menu che permetta di effettuare un bilanciamento del bianco del display. I bianchi son sempre azzurrini e non candidi... Si riesce a sistemare qualcosa oppure è la tecnologia LED del display?
-
Quote:
Dionysus
Al massimo va in bootloop per conflitti con i permessi. Fatti un nandroid backup prima, non si può sapere mai.
Mi sa che hai ragione... ho visto i permessi di nova nel root e sono diversi da quelli che ha sulla sd... quindi meglio evitare !!!
Per mettere le versioni che vuoi di Nova fai questi passaggi :
Scaricati oppure usa un altro launcher ed usa questo launcher (basta che non sia Nova Launcher)
Acquisisci i permessi di root
Scarica un esplora risorse con possibilità di andare nella cartella di root (io uso Root Explorer)
Entra in Data/App e cancella com.teslacoilsw.launcher-1.apk
Poi esci da questa cartella e vai in System/App
e cancella il file Nova launche.apk
Finito, riavvia e vedrai che non avrai più Nova come Launcher
A questo punto puoi installare il tuo Nova Launcher !!!
La procedura è lunga ma è l'unico modo che IO riesco ad installare Nova Launcher !!!
@Dionysus se ti può sembrare utile, mettilo nei primi Post... chissà può sempre servire !!!