Come faccio ad inviare un file con wifi direct?
Visualizzazione stampabile
Come faccio ad inviare un file con wifi direct?
Io ho aggiornato all'ultima build, ma la fotocamera Google continua a dare errore quando si entra nelle impostazioni. Qualche altro riscontro?
Voi che riproduttore musicale usate? Io ho sempre usato PowerAmp e mi sono trovato sempre bene, ma su questa rom ho notato un battery drain ed un riscaldamento del tel piuttosto drammatico, anche quando la musica era off (come da screen). Problemi simili ne avete riscontrati? http://img.tapatalk.com/d/14/04/23/ja6ena3u.jpg
Quoto tutto e tutti... la camera non funziona nonostante le nuove gapps
Prova a freezarlo dopo che lo usi, aiutati con greenify.
Credo allora che sia un problema di librerie :| bisognerà attendere un po'.
Scaricato con il link di supporto... Stasera...flash
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao a tutti.... vorrei flashare questa rom, ma siccome nn sono un amante di TWRP volevo sapere se dopo il flash della rom si poteva flashare la CWM e soprattutto se oltre al kernel originale la rom supporta altri kernel...... ho letto tutto delle prime pagine ma questi dubbi mi sono rimasti, grazie in anticipo delle risposte
Ciao, qualcuno mi può consigliare cosa fare? Flashato ultima build, arresto anomalo di Google play Service. Ora batteria bruciata da Google plus. Perché? Cosa non va in google plus? A volte succede con media. Grazie
ragazzi ma devo installare le AIO gapps o le minimal gapps? grazie
Quelle più leggere. Vanno bene anche le altre ma ogni tanto ho letto che danno problemi
Io l'ho flashata ieri sera insieme alle nuove slim gapps, e purtroppo non c'e' stato verso di evitare gli arresti anomali di google play service.
Ho fatto come diceva Dionysus, cioe' ho provato (anche piu' volte) a riavviare con il wifi acceso e aspettare svariati minuti, ma google play service non ne voleva sapere di aggiornarsi.
Ho allora forzato io l'aggiornamento da google play, il risultato e' che google play service si arrestava meno frequentemente, ma ogni tanto si.
A quel punto ho deciso di fare un full wipe ed ho riflashato la rom e le nuove gapps.
Al reboot mi ha chiesto di aggiornare google play service e tutto e' andato , a va, perfettamente senza finalmente nessun arresto anomalo.
Tanto che ci sono una cosa:
Ho visto svariati post riguardo problemi con la fotocamera entrando in impostazioni... ma e' la fotocamera inclusa nelle slim gapps o qlcs altro? Lo chiedo xche' a me la fotocamera funzione perfettamente (e posso giocherellare con le impostazioni come voglio).
Da un po non passavo da qui anche se ho una build di un paio di settimane fa. Anche se l`ho flashata su full mi da parecchi crash di FB e browser. Domani scarico e riporto al mitico dionysus!
Qualcuno mi spiega come mai riesco a flashare solo la prima versione della rom e non riesco ad aggiornarla?
Puoi flashare un kernel alternativo tipo il Dorimanx 10.x, che tra l'altro monta la CWM di base.
In fondo al post con il link per il download c'era la procedura di come evitare questi arresti anomali. Io non posso aiutarvi più di tanto perché non monto Slim al momento :|
Sono consigliate sempre le Slim_minimal.
La fotocamera è inclusa nelle gapps, ma diverse librerie sono incluse nella ROM, per cui è un po' difficile ricondurre a priori la colpa. Se qualcuno si offrisse di flashare delle altre gapps e vedere se il problema persiste, farebbe un grosso favore a tutti quanti :D
Se flashi la ROM per la prima volta, devi partire dal kernel cm-10.2.
Il problema è che sto montando già questa rom...solo che monto la prima versione (la prima della cartella da cui scaricare le rom)
Risolto ogni problema di arresto play Service e altro con un full wipe! Con Le nuove gapps non ci sono errori o problemi! Inizialmente avevo aggiornato con un dirtyflash ed era un susseguirsi di errori.. Sia con le nuove gapps sia con le vecchie! Per eliminare i problemi consiglio un full Wipe
Esegui un full wipe e flasha l'ultima build disponibile.[/QUOTE]
Gia fatto....ho provato anche a scaricare nuivamente il file ...rifatto il full wipe e ho riflashato...il risultato nom cambia
Ho provato anche con l'altro kernel...nulla da fare[/QUOTE]
Prova a fare un full wipe e installa la penultima release! Poi vedi se t parte ( al primo avvio è normale ci metta un po' ad avviarsi) e poi fai un flash dirty dell'ultima versione!
ciao ragazzi ho flashato questa rom provenendo da un altra 4.4.2 ho fatto tutti i wipe oltre a format emmc flahando le gapps slim 4.6 non ho avuto prblemi con google play service...una domanda ma si possono metttere i toggle nella tendina quelli in orizzontale se si dove??grazie
Vai in impostazioni,interface, notification, tiles
Esegui un full wipe e flasha l'ultima build disponibile.[/QUOTE]
Gia fatto....ho provato anche a scaricare nuivamente il file ...rifatto il full wipe e ho riflashato...il risultato nom cambia
Ho provato anche con l'altro kernel...nulla da fare[/QUOTE]
Prova a fare un full wipe e installa la penultima release! Poi vedi se t parte ( al primo avvio è normale ci metta un po' ad avviarsi) e poi fai un flash dirty dell'ultima versione!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Nulla da fare nemmeno cosi funziona...il mio s2 accetta solo la prima versione :D e non capisco il perché
Non capisco perché, se il telefono va alla grande e non da alcun problema, ogni tanto lo tiro fuori dalla tasca ed è spento.. In questi casi per riaccenderlo devo tenere premuto il tasto di accensione finché non compare la scritta Samsung
Edit: capita a qualcuno?