Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asidonio
Ma xposed e gravity box vanno con art?
Se vuoi usare ART non puoi mettere Xposed, perchè come riavvi ti riporta a DAVILK... e questo perchè ancora Xposed non è supportato da ART !!!
Quindi se vuoi usare Xposed, non puoi usare ART... Se vuoi usare ART non puoi usare Xposed !!!
-
Quote:
dna
Chiedo se c'è qualche tool o menu che permetta di effettuare un bilanciamento del bianco del display. I bianchi son sempre azzurrini e non candidi... Si riesce a sistemare qualcosa oppure è la tecnologia LED del display?
Purtroppo i driver video sono portati da S3 e non sono perfetti :|
Quote:
NeGriTa
Mi sa che hai ragione... ho visto i permessi di nova nel root e sono diversi da quelli che ha sulla sd... quindi meglio evitare !!!
Per mettere le versioni che vuoi di Nova fai questi passaggi :
Scaricati oppure usa un altro launcher ed usa questo launcher (basta che non sia Nova Launcher)
Acquisisci i permessi di root
Scarica un esplora risorse con possibilità di andare nella cartella di root (io uso Root Explorer)
Entra in Data/App e cancella com.teslacoilsw.launcher-1.apk
Poi esci da questa cartella e vai in System/App
e cancella il file Nova launche.apk
Finito, riavvia e vedrai che non avrai più Nova come Launcher
A questo punto puoi installare il tuo Nova Launcher !!!
La procedura è lunga ma è l'unico modo che IO riesco ad installare Nova Launcher !!!
@Dionysus se ti può sembrare utile, mettilo nei primi Post... chissà può sempre servire !!!
Se hai Linux, puoi darglierli con
codice:
sudo chmod +x [nome file]
Su Windows non ricordo come :|
Dopo lo aggiungo, grazie Negrita :D
-
Quote:
Dionysus
Purtroppo i driver video sono portati da S3 e non sono perfetti :|
Se hai Linux, puoi darglierli con
codice:
sudo chmod +x [nome file]
Su Windows non ricordo come :|
Dopo lo aggiungo, grazie Negrita :D
Grazie per le informazioni... ma non ho linux...
Cmq ho gia piallato tutto... messo la slim e scaricato le gapps per ART (sono datate 19112013)
Adesso sono rientrato in recovery... riflashato la CWM di CM11 !!! e ripiallato tutto !!!
e si riparte con L'installazione tutto da capo !!!
Speriamo bene !!!
-
Quote:
Dionysus
Al massimo va in bootloop per conflitti con i permessi. Fatti un nandroid backup prima, non si può sapere mai.
non succede niente di brutto,nova funziona e alla grande,il problema è un altro e sono disperato!
prima di installare l'ultimo aggiornamento ho voluto fare "pulizia" dato che ho installato diverse rom nell'arco della vita del mio s2..cosi mi sono messo in recovery e ho cliccato ovunque fosse scritto "format" e adesso,dopo aver installato la rom e le gapps e tutto il resto ho notato che ho solo 1 gb di memoria e quindi la memoria interna non la leggeeeeeeee,cosa posso fare? e soprattutto,dove è stata installata la rom e tutte le app che ho scaricato successivamente?..ditemi che c'è una soluzione,perche sto inziando seriamente a preoccuparmi
-
Quote:
mikymalena
non succede niente di brutto,nova funziona e alla grande,il problema è un altro e sono disperato!
prima di installare l'ultimo aggiornamento ho voluto fare "pulizia" dato che ho installato diverse rom nell'arco della vita del mio s2..cosi mi sono messo in recovery e ho cliccato ovunque fosse scritto "format" e adesso,dopo aver installato la rom e le gapps e tutto il resto ho notato che ho solo 1 gb di memoria e quindi la memoria interna non la leggeeeeeeee,cosa posso fare? e soprattutto,dove è stata installata la rom e tutte le app che ho scaricato successivamente?..ditemi che c'è una soluzione,perche sto inziando seriamente a preoccuparmi
Fai un full wipe e reinstalla la ROM. Non si fa cosi la pulizia, al massimo dovevi dare format /emmc e basta (oltre al full wipe).
-
Quote:
Dionysus
Fai un full wipe e reinstalla la ROM. Non si fa cosi la pulizia, al massimo dovevi dare format /emmc e basta (oltre al full wipe).
ho fatto cosi infatti..comunque reinstallando la rom non risolvo,ho risolto installando la nightly di cyano per fortuna,grazie mille per l'interessamento
-
Salve gente, vi seguo da un pò ma non ho mai scritto in questo 3d perchè non avevo il tempo di flashare questa rom adesso è in download, volevo chiedervi se il problema del mount della sd è stato risolto e se posso flashare il pacchetto delle gapp AIO o solo le minimal.
-
Io ho flashato le AIO, tutto ok. Per la sd a me e' tutto regolare.
-
Quote:
Dionysus
ATTENZIONE RAGAZZI
Per chiunque avesse un account dropbox, cerchi
subito di cambiare password agli altri account con la stessa password che avete su dropbox.
Purtroppo hanno ddossato e hackerato dropbox (
1775 Sec), rubando dati sensibili. Quindi se su paypal o simili avete la stessa psw che usate su dropbox, cambiatela subito! E rimuovete dalla cartella dropbox qualunque file sensibile!
Era un fake...
La bufala di Dropbox hackerato da Anonymous - Giornalettismo
https://tech.dropbox.com/2014/01/dropbox-status-update/
Ciao.
-
Quote:
Dionysus
Mi faresti un favore, così lo scrivo anche in OP, in modo da offrire un'alternativa al flash :)
EDIT: Questa è una cosa sulla quale sto lavorando, la lockscreen con blur (in modo da avere sfocato ciò che c'è in background con lo schermo bloccato). L'ho vista oggi su un'altra ROM per Nexus 7 e me ne sono innamorato.
Vi piace?
http://i.imgur.com/h7TFjYm.png
Me piace si :)