Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ShAnGrI_lA
Salve gente, vi seguo da un pò ma non ho mai scritto in questo 3d perchè non avevo il tempo di flashare questa rom adesso è in download, volevo chiedervi se il problema del mount della sd è stato risolto e se posso flashare il pacchetto delle gapp AIO o solo le minimal.
Il mount della SD per la SlimLinaro non è mai stato un problema, è nata che già era stato fixato ;)
Quote:
Bibe
Ma sai, io non ho certezze, ma essendo nel giro dei chan anonimi, solitamente dicono così per non mostrare debolezze nel codice e per non far scappare utenti dal loro servizio (vista la spietatissima concorrenza che c'è a livello di cloud).
-
Finito di sistemare ora ora il tutto... per adesso con le Gapps x ART (scaricate da Gapps Manager) e tutte le app che ho io ripristinate un pò dal play store e un pò dal titatium... per ora tutto bene... La frequenza sembra rimanere sui 200Mhz adesso (anche senza essere sotto carica :p )!!!
Anche le Gapps sembrano buone... non mi hanno dato nessun problema... se ce ne fosse bisogno le posso uplodare da qualche parte... fatemi sapere !!!
E cmq dopo aver provato un'altra rom 4.4.2 con ART attivo... questa è di gran lunga molto più veloce e fluida rispetto alle altre... e questo credo anche per il kernel di Dorimanx...
@Dionysus : ma questa rom monta gli ultimi driver mali v3 vero ??? perchè io ho scaricato l'ultima versione del Dorimanx con i driver mali v3 !!!
-
Quote:
NeGriTa
Finito di sistemare ora ora il tutto... per adesso con le Gapps x ART (scaricate da Gapps Manager) e tutte le app che ho io ripristinate un pò dal play store e un pò dal titatium... per ora tutto bene... La frequenza sembra rimanere sui 200Mhz adesso (anche senza essere sotto carica :p )!!!
Anche le Gapps sembrano buone... non mi hanno dato nessun problema... se ce ne fosse bisogno le posso uplodare da qualche parte... fatemi sapere !!!
E cmq dopo aver provato un'altra rom 4.4.2 con ART attivo... questa è di gran lunga molto più veloce e fluida rispetto alle altre... e questo credo anche per il kernel di Dorimanx...
@Dionysus : ma questa rom monta gli ultimi driver mali v3 vero ??? perchè io ho scaricato l'ultima versione del Dorimanx con i driver mali v3 !!!
Se stai usando il kernel Dorimanx con gli ultimi driver, devi avere la certezza che sta andando anche la ROM con gli stessi driver ;) sì comunque, ce li ha. E mi fa strano non vedere lo stesso battery drain che avevo con la SlimSaber ed i driver Mali r3p2, va tutto molto più fluido e senza battery drain.
Comunque se riesci ad upparli in una cartella su dev-host o qualche altra parte, li metto come alternativa da installare singolarmente.
-
Quote:
Dionysus
Se stai usando il kernel Dorimanx con gli ultimi driver, devi avere la certezza che sta andando anche la ROM con gli stessi driver ;) sì comunque, ce li ha. E mi fa strano non vedere lo stesso battery drain che avevo con la SlimSaber ed i driver Mali r3p2, va tutto molto più fluido e senza battery drain.
Comunque se riesci ad upparli in una cartella su dev-host o qualche altra parte, li metto come alternativa da installare singolarmente.
Se riesco a uplodarle... provo su Mega o mediafire... ma non sono registrato su nessuno dei 2... adesso vedo un pò !!!
-
Le ho uplodate su Mediafire... ditemi se funziona il link e le scaricate : Gapps 4.4.x Compatibili con ART
-
Quote:
NeGriTa
Perfetto, le sto scaricando. Ma le hai zippate e signate come flashabili?
-
Quote:
Dionysus
Perfetto, le sto scaricando. Ma le hai zippate e signate come flashabili?
E' il pacchetto che ho scaricato con app... sono da flashare da CWM... TWRP non lo so !!!
-
Ma le Gapps non erano già compatibili con art? Occorre riflasharle?
-
Quote:
NeGriTa
E' il pacchetto che ho scaricato con app... sono da flashare da CWM... TWRP non lo so !!!
Ah ok, erano già in zip :|
Quote:
Saetta88
Nono, queste sono un pacchetto alternativo, visto che GApps ufficiali si fa fatica a reperirle.
-
Quote:
Saetta88
Sul androidiani avevano pubblicato un articolo su un app Gapps Manager per scaricare le gapps che più gli piacciono... e visto che ho piallato il cell per rimettere questa rom.. ho provato le gapps di questa app... e ho scaricato le gapps compatibili con ART per vedere che cosa cambiavano dalle altre... tutto qui !!!